bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Per ricordarti com'eri felice prima delle due forature:smile::smile:
allora ti porto piu' spesso alle torrette, vedrai quando arrivi come sono tutti contenti...:smile:
@malve la prossima volta che decidi di fare il salmezza dimmelo che monto le gomme piene...:omertà: ...mia oia de sbusa'...:medita:...do' olte...:down::cry:
 

Allegati

  • DSC03753.jpg
    DSC03753.jpg
    62 KB · Visite: 33
  • DSC03754.jpg
    DSC03754.jpg
    62,4 KB · Visite: 31

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ricordo a tutti, che domani entro le 13.30 è l'ultimo giorno per prenotare il Gst :magna: di Domenica 13, per
subscribed.gif
[punt] 13 dicembre - the closing of the FdP's season !
Ovviamente chi fosse interessato al solo giro in:i-want-t:sarà comunque il benvenuto.
Per i particolari, al vade sol punt dedicato.
Va salude.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
lo so mio caro... la mia è tutta invidia...!!!

tornando a sabato: misma ???

mè sò decorde col mè brother dè part aì 9, in don'và al sò mia! in base al tep an'deciderà!però sto tecat x vèt in don'dì oter!magare an'sà teca.
ède chè sabat ghè anche ol RIKY! quindi Nicola tira mia fò dì senterì inpacìughecc! only rock:free:
DAI!!! chèn'fà sù una bela gringa!!!!!!!!!!!:celopiùg:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@bomba: dìm mia che to ghè pùra de 'mpò de paciuga!?!?!?
@@ricky: bella!
@jag: mia oia de 529... però vediamo tutti insieme!
@five: non dirmi che non vieni?!?!?
@tutti: dovrebbe piovere da domani pomeriggio... io e il maury pensavamo a un misma - s.maria (al ghe nè de ròck!!) - piazze - carrezuola!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ok domani mattina sono dei vostri! per me non cè problema giro con qualsiasi condizione atmosferica e del terreno quindi non fatevi problemi per me decidete e io vi seguo!

il meteo per domani e domenica da neve in tutta la val seriana anche a quote basse (leggi alzano lombardo)... meglio così non ci bagnamo!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ok domani mattina sono dei vostri! per me non cè problema giro con qualsiasi condizione atmosferica e del terreno quindi non fatevi problemi per me decidete e io vi seguo!

il meteo per domani e domenica da neve in tutta la val seriana anche a quote basse (leggi alzano lombardo)... meglio così non ci bagnamo!


se non fosse che mi stai sulle balle mi staresti troppo simpatico ... :nunsacci: ... :smile::smile::smile:!!!
io rilancio il misma... vediamo gli altri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo