et tirat fo ol demone???????????
le mia ase' per tegni' ol pas de certa geet .....pero' go de di che le u bel mezzo
per lo meno per come n'do me al ne straansa......ciao Piero ta spete per ol
teseramento de la new societa' de la ALGANDI'
et tirat fo ol demone???????????
domani ore 830 presente torrette point.
le mia ase' per tegni' ol pas de certa geet .....pero' go de di che le u bel mezzo
per lo meno per come n'do me al ne straansa......ciao Piero ta spete per ol
teseramento de la new societa' de la ALGANDI'
lunedì che fate?
Come al solito la compagnia del Tomasso (ed oggi anche quella di Pixel sconfinato nella bergamasca) è una garanzia.
Ritrovo al Royal pub di Zogno, salita su asfalto a Sant'Antonio Abbandonato quindi caffè, vestizione e discesa sulla strada taverna.
Fondo molto migliore di quanto si potesse immaginare viste le precipitazioni di vario genere dell'ultima settimana. Discesa stupenda come sempre.
Alcune foto
Ciao scusate ma devo aver sbagliato strada e vi ho perso...ho provato a cercarvi ma senza risultati, ho provato a vedere se eravate tornati alle torrette ma non vedendovi sono tornato a casa.
Spero non vi siate fermati troppo ad aspettarmi.
Alla prossima ciao
Michele
Non preoccuparti, non ti abbiamo aspettato per niente, ci siamo accorti che mancavi davanti ad una bella birretta.
A parte gli scherzi, scusaci tu, la prossima volta vedremo di cacciare qualcuno che conosce il percorso in coda ,normalmente questo compito è del fiore, ma oggi non cera.
Comunque era difficile controllare tutti perché oggi eravamo in 25 bikers, azzarola un bel numero , non è che avete sbagliato data ? Il raduno degli FDP per i saluti di natale è domenica prossima. Il giro: saliti dal Selvino fino in salmezza e scesi dallononimo sentiero fino a Lonno e poi giù dalla val Luio. Il nome di tutti i presenti non lo scrivo perché non finirei più, dico solo che letà spaziava dai 13 anni ai 54, anche questo è il bello della MTB.
Grazie a Kinesis18 che ha offerto a tutti o-oda bere.
Ciao scusate ma devo aver sbagliato strada e vi ho perso...ho provato a cercarvi ma senza risultati, ho provato a vedere se eravate tornati alle torrette ma non vedendovi sono tornato a casa.
Spero non vi siate fermati troppo ad aspettarmi.
Alla prossima ciao
Michele
eravate quel gruppone dove c'era dentro pure un ragazzino con una santacruz bianca (all'ultimo del gruppo ho fatto pure un video di pochi secondi)? io correvo in quelle zone stamattina (sére pure scìupàt...)
Non preoccuparti, non ti abbiamo aspettato per niente, ci siamo accorti che mancavi davanti ad una bella birretta.
A parte gli scherzi, scusaci tu, la prossima volta vedremo di cacciare qualcuno che conosce il percorso in coda ,normalmente questo compito è del fiore, ma oggi non cera.
Comunque era difficile controllare tutti perché oggi eravamo in 25 bikers, azzarola un bel numero , non è che avete sbagliato data ? Il raduno degli FDP per i saluti di natale è domenica prossima. Il giro: saliti dal Selvino fino in salmezza e scesi dallononimo sentiero fino a Lonno e poi giù dalla val Luio. Il nome di tutti i presenti non lo scrivo perché non finirei più, dico solo che letà spaziava dai 13 anni ai 54, anche questo è il bello della MTB.
Grazie a Kinesis18 che ha offerto a tutti o-oda bere.
si,video con cellulare ?
si video di pochi secondi con cellulare (nokia N70) io e l'ultimo del gruppo facevamo a gara a chi arrivava primo alcuni punti eran veramente da cappottamento (i primi l'han fatto tutto in sella?)
non avevo notato fosse una cube (caz stavo veramente cotto) l'unica cosa che ho notato è stato il ragazzino che se va avanti così tra un paio di anni da 30' di distacco pure ai primi
pure te non sei stato fortunato a beccare un cameraman come me
non avevo notato fosse una cube (caz stavo veramente cotto) l'unica cosa che ho notato è stato il ragazzino che se va avanti così tra un paio di anni da 30' di distacco pure ai primi
pure te non sei stato fortunato a beccare un cameraman come me
è possibile conoscere il nome del bambino prodigio??? è per caso lory??