bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Come al solito la compagnia del Tomasso (ed oggi anche quella di Pixel sconfinato nella bergamasca) è una garanzia.
Ritrovo al Royal pub di Zogno, salita su asfalto a Sant'Antonio Abbandonato quindi caffè, vestizione e discesa sulla strada taverna.
Fondo molto migliore di quanto si potesse immaginare viste le precipitazioni di vario genere dell'ultima settimana. Discesa stupenda come sempre.
Alcune foto

ebbravi ragassuoliiii:)
avete pure beccato bel tempooo :)
 

mighe80

Biker superis
Ciao scusate ma devo aver sbagliato strada e vi ho perso...ho provato a cercarvi ma senza risultati, ho provato a vedere se eravate tornati alle torrette ma non vedendovi sono tornato a casa.
Spero non vi siate fermati troppo ad aspettarmi.

Alla prossima ciao

Michele
 

Beco84

Biker serius
Domani mattina sarei tentato da salita al cantobasso e discesa verso le torrette.... c'è qualcuno che si voglia unire?
Ieri in perlustrazione ho visto che c'è una spolveratina di neve ma il suolo era abbastanza compatto XD
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ciao scusate ma devo aver sbagliato strada e vi ho perso...ho provato a cercarvi ma senza risultati, ho provato a vedere se eravate tornati alle torrette ma non vedendovi sono tornato a casa.
Spero non vi siate fermati troppo ad aspettarmi.

Alla prossima ciao

Michele

Non preoccuparti, non ti abbiamo aspettato per niente, ci siamo accorti che mancavi davanti ad una bella birretta.:smile:
A parte gli scherzi, scusaci tu, la prossima volta vedremo di cacciare qualcuno che conosce il percorso in coda ,normalmente questo compito è del fiore, ma oggi non c’era.:omertà:
Comunque era difficile controllare tutti perché oggi eravamo in 25 bikers, azzarola un bel numero , non è che avete sbagliato data ? Il raduno degli FDP per i saluti di natale è domenica prossima:smile:. Il giro: saliti dal Selvino fino in salmezza e scesi dall’ononimo sentiero fino a Lonno e poi giù dalla val Luio. Il nome di tutti i presenti non lo scrivo perché non finirei più, dico solo che l’età spaziava dai 13 anni ai 54, anche questo è il bello della MTB.
Grazie a Kinesis18 che ha offerto a tutti o-oda bere.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Grazie a tutta la cumpa!!! oggi gran bella giornata...:celopiùg:


@donny: è un pò che nn abbiamo tue notizie... a che punto sei con il recupero?
 

supermauri83

Biker serius
3/9/08
182
0
0
Bassa Bergamasca
Visita sito
Non preoccuparti, non ti abbiamo aspettato per niente, ci siamo accorti che mancavi davanti ad una bella birretta.:smile:
A parte gli scherzi, scusaci tu, la prossima volta vedremo di cacciare qualcuno che conosce il percorso in coda ,normalmente questo compito è del fiore, ma oggi non c’era.:omertà:
Comunque era difficile controllare tutti perché oggi eravamo in 25 bikers, azzarola un bel numero , non è che avete sbagliato data ? Il raduno degli FDP per i saluti di natale è domenica prossima:smile:. Il giro: saliti dal Selvino fino in salmezza e scesi dall’ononimo sentiero fino a Lonno e poi giù dalla val Luio. Il nome di tutti i presenti non lo scrivo perché non finirei più, dico solo che l’età spaziava dai 13 anni ai 54, anche questo è il bello della MTB.
Grazie a Kinesis18 che ha offerto a tutti o-oda bere.

eravate quel gruppone dove c'era dentro pure un ragazzino con una santacruz bianca (all'ultimo del gruppo ho fatto pure un video di pochi secondi)? io correvo in quelle zone stamattina (sére pure scìupàt...)
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ciao Michele scusami se non ti ho risposto al telefono ma ero nello zaino e non lo sentivo e mi spiace se ti sei perso perchè ero io in fondo al gruppo, ma credevo che fossi appena dietro di me insieme all'altro ragazzo. Alla prossima:i-want-t:

Alberto
Ciao scusate ma devo aver sbagliato strada e vi ho perso...ho provato a cercarvi ma senza risultati, ho provato a vedere se eravate tornati alle torrette ma non vedendovi sono tornato a casa.
Spero non vi siate fermati troppo ad aspettarmi.

Alla prossima ciao

Michele
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Figurati Malve:celopiùg: era il minimo che potessi fare e poi è un piacere offrire da bere:prost: ad una bella compagnia come quella di oggi e anche il giro era altrettanto bello:spetteguless:
Alla prossima, certo che marco62 non arrivava più oggi:smile::smile::smile:
Non preoccuparti, non ti abbiamo aspettato per niente, ci siamo accorti che mancavi davanti ad una bella birretta.:smile:
A parte gli scherzi, scusaci tu, la prossima volta vedremo di cacciare qualcuno che conosce il percorso in coda ,normalmente questo compito è del fiore, ma oggi non c’era.:omertà:
Comunque era difficile controllare tutti perché oggi eravamo in 25 bikers, azzarola un bel numero , non è che avete sbagliato data ? Il raduno degli FDP per i saluti di natale è domenica prossima:smile:. Il giro: saliti dal Selvino fino in salmezza e scesi dall’ononimo sentiero fino a Lonno e poi giù dalla val Luio. Il nome di tutti i presenti non lo scrivo perché non finirei più, dico solo che l’età spaziava dai 13 anni ai 54, anche questo è il bello della MTB.
Grazie a Kinesis18 che ha offerto a tutti o-oda bere.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
si video di pochi secondi con cellulare (nokia N70) io e l'ultimo del gruppo facevamo a gara a chi arrivava primo :duello: alcuni punti eran veramente da cappottamento (i primi l'han fatto tutto in sella?)

alcuni si

ero io quello che filmavi (cube nera)...mi hai detto vai,vai che filmo

non hai avuto fortuna con il rider da filmare...erano altri quelli da riprendere:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo