bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Come al solito la compagnia del Tomasso (ed oggi anche quella di Pixel sconfinato nella bergamasca) è una garanzia.
Ritrovo al Royal pub di Zogno, salita su asfalto a Sant'Antonio Abbandonato quindi caffè, vestizione e discesa sulla strada taverna.
Fondo molto migliore di quanto si potesse immaginare viste le precipitazioni di vario genere dell'ultima settimana. Discesa stupenda come sempre.
Alcune foto
Bella mattinata!!!
Grazie a nenio e pixel per la cumpa!
Come al solito bellissime foto.... o-o
In estremo ritardo posto anche le mie:
Eccole:
cimg0026u.jpg


cimg0028a.jpg


cimg0033.jpg


cimg0036c.jpg


cimg0038.jpg


Ciao e alla prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: nenio

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
stamattina 3 disciese dal 520DH in compagnia di:Giuan,Dariuz,Strapp.
supportati in salita dalla "Strappmobile" guidata dalla gentilissima "murusa del Giuan".
che dire; hò semplicemente GODUTO!!!YES YES YES!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche quando ho brancat la pianta salvabyker!!:smile:
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e spratutto GRAZIE a tè STINKYNA!
che mi fai rivivere a 15 anni (nn ancora compiuti)
YEAHHHH!!!!!!!!!!!!:smile:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bello il 520 dh! bel lavoro.

nonostante oggi fosse bello scivoloso al secondo giro l'abbiamo fatto a manetta aperta ..
da rifare a breve.

grazie della compagnia e del passaggio con la strappmobile a "the Bomba Brothers" e a Giuan e morosa. YesYesYes
ciao
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Figurati Malve:celopiùg: era il minimo che potessi fare e poi è un piacere offrire da bere:prost: ad una bella compagnia come quella di oggi e anche il giro era altrettanto bello:spetteguless:
Alla prossima, certo che marco62 non arrivava più oggi:smile::smile::smile:


allora ti porto piu' spesso alle torrette, vedrai quando arrivi come sono tutti contenti...:smile:
@malve la prossima volta che decidi di fare il salmezza dimmelo che monto le gomme piene...:omertà:
...mia oia de sbusa'...:medita:...do' olte...:down::cry:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
FUN & KUL ......
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani[url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani[/URL]

UNA VOLTA (COSA MOLLLLLLLTO RARA) CHE SONO A CASA IN VACANZA, GUARDA CHE TEMPO DI MERDA CHE SI PROSPETTA!!!

Te ghe prope resu' ...un giorno veramente brutto :$$$::cagozzo: .....un giretto l'ho azzardato (madonnina cima peia -leffe)acqua nebbiolina e quant'altro.....PERO' il giorno di vacanza l'ho recuperato con la vista i tutta tranquillita' del video
NEW WORLD DISORDER 10 .......uno dei migliori della serie (l'ultimo 2009)...da vedere .......incluso c'è uno SPOT su Finale Ligure guidato dal grande Gee Atherton
 

JAG

Biker grossissimus
Approfittando del fatto di essere rimasto solo, cioè di non essere riuscito ad organizzare nulla in compagnia, oggi mi sono fatto un su e giù continuo sulle colline che sovrastano la valle cavalina.

Cosi, partito alla buon ora:
Nese_forcella di Pradalunga_Madonna del Misma_Cenate_Berzo_colli s.Fermo_monte di Grone_Adrara_Col Croce_Casazza_Gaverina_colle Gallo_Faisecco_Cisuli_Casazza_Trescore_colle Delle Paste_Nese.






I numeri (anche se non servono .... ):
  • 9 ore di cui 8 in movimento
  • 92 km di cui (solo) ca. 40 in fuoristrada
  • 2.800 mt. di dislivello
  • quota massima 1.080 mt. (s. Fermo)
  • (solo) 5 bicchieri di vino rosso, 4 panini e formaggi vari di "mut", gentilmente offerti da una simpatica coppia di montanari che mi hanno accolto nella loro umile baita sopra Adrara
  • fango, fango ed ancora fango ovunque, con i sassi cosparsi da una patina vaginosamente umida
  • pioggia poca e finissima fino alle 13.00, poi copiosa ed insistente, anche troppa
  • sentieri nuovi (per me) tanti, alcuni veramente belli, molto tecnici con il bagnato, sicuramente meno con il secco.
  • problemi di orientamento "0", ma i sentieri su quelle colline sono molti e molto sporchi, in certi punti si "moltiplicano" e trovare quello giusto non è facile. E' facilissimo perdersi se non si conosce bene la zona, spesso impervia
  • gente incontrata in fuoristrada praticamente nessuno ...... non bello in caso di "inconvenienti"
  • fatica tanta, sia in salita che soprattutto in discesa nei numerosissimi tratti cosparsi di "umore vaginale" ...... ops!
Morale: fermarsi mai, farsi condizionare dalla meteo, dal fatto di dover uscire solo o di trovarsi condizioni estremamente avverse men che meno.
Magari si va piano, ma sempre ed ovunque ...... e poi W il motto: "a' che bel! .... so de le!"

Ciao a tutti o Manica di OdB .....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
(solo) 5 bicchieri di vino rosso, 4 panini e formaggi vari di "mut",

qua riuscirei a stare al tuo passo, il resto manco ci provo ! :hahaha:
grande JAG :hail:


domani, pelli sotto le assi :volo:....destinazione Gardena (o altro, vediamo le condizioni), zona Campelli. Start alle 8,30 dalle miniere di Schilpario in compagnia del roby, magibest e enri54 :-o
 

JAG

Biker grossissimus
.................................. :hahaha:
.......................... :hail:


domani, pelli sotto le assi :volo:....destinazione Gardena (o altro, vediamo le condizioni), zona Campelli. Start alle 8,30 dalle miniere di Schilpario in compagnia del roby, magibest e enri54 :-o

axxo! mi devo attrezzare anche io con pelli di f..a, skialp, ecc. chi sa che non mi venga voglia di sciare di nuovo ...... mah!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
portatevi la cerata

Invece di portarcela in groppa dovevamo, ieri sera, metterla su tutte le Orobie ! :arrabbiat: Parecchia neve ma c'ha piovuto sopra rendendola quindi bagnata e pesante. Umidità al 115%, nebbia e poi s'è pure messo a nevicare !
A 100mt dall cima ci siam detti che forse non valeva la pena continuare a brancolare nel buio e abbiam girato le punte. :medita:
Nonostante tutto, ne è cmnq valsa la pena provarci ! ;-)

 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.722
1.261
0
BG
Visita sito
Bike
.
Approfittando del fatto di essere rimasto solo, cioè di non essere riuscito ad organizzare nulla in compagnia, oggi mi sono fatto un su e giù continuo sulle colline che sovrastano la valle cavalina......
'stic..zi Jag, hai fatto la naja nei Navy Seals ?
(visto il clima direi che siamo a tema)
... io invece ho gozzovigliato per tutto il long we... sono troppo metereopatico :smile:
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.722
1.261
0
BG
Visita sito
Bike
.
Invece di portarcela in groppa dovevamo, ieri sera, metterla su tutte le Orobie ! :arrabbiat: Parecchia neve ma c'ha piovuto sopra rendendola quindi bagnata e pesante.......
Invece della polvere, pol..tiglia.:-(
Mi spiace, anche perchè non vedo l'ora di rimettere le pelli agli spatoloni, e queste condizioni non sono proprio ideali; mi ricordano le classiche nevicate di inizio primavera.
Sperém
 

JAG

Biker grossissimus
Sole e venticello da nord che scalda l'aria pulendola dallo smog !?
bene è il momento della BDC, giusto per non stare a fare un kaxxo sul divano o peggio per non andare a far spese .....
Rapido tour dell'isola (quella del monte canto) con tempreratura sempre sopra 12°, ma la gamba oggi era un po' legnosa .... chissà come mai !
Comunque fa sempre bene un po' di movimento, soprattutto quello fatto prima di partire :magna: :prost: :bollicine::beautifu: :sbavon: :bacetto: ................... poi :i-want-t:
Domani sera notturna? OK ci si sente dall'altra parte .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo