bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Giretto domenicale fatto! 31 km ca. tra Misma, Cenate e zone limitrofe, corto, ricco di forature (ben 7 di cui 3 solo di Enry54 !!) e delle solite cazzate, ma tutto sommato molto "piacevole".
Eravamo in tanti, ma non ricordo il nome di tutti e non vorrei dimenticarne qualcuno.
Grazie però per la compagnia e grazie soprattutto ad Hallo Kitty che non mi ha lasciato pagare le birre alle torrette.
Alla prossima!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Grazie però per la compagnia e grazie soprattutto ad Hallo Kitty che non mi ha lasciato pagare le birre alle torrette.
Alla prossima!

si vede che aveva qualcosa da purgare !! :medita:

giornata della semi-sfiga, vado a braccio: un caffè corretto "carta", una defezione dopo 3Km, 7 forature, una catena aggrovigliata, solo 2 medie e 3 piccole, un sacco di cazzate ma alla fine le fdp c'erano ancora !! :roll:

non è stata una mattinata da dimenticare ma abbiamo rschiato che tale fosse....si può pensare che la causa di ciò fosse perchè eravamo in 13 ?:omertà:....no, no...la colpa è tutta di HK (grazie cmnq della birra :bacetto:) e lui lo sa perchè ! ;-) :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grande pinuz sei il nostro regista preferito la colonna sonora poi e di primordine , che dire ieri ancora un giro fantastico, solo una piccola parentesi con un leggera discussione con un simpatico e colorito vecchietto che ci ha illustrato come si usa dalle sue parti con gli ospiti ,e avete dimenticato che mi avete preso per il c...o davanti a degli sconosciuti, oggi mi hanno richiamato sono interessati al quadro.
il ritorno molto bello e tecnico tranne il primo pezzetto , forse troppo anche per i nostri amici che mancavano, questo sara sicuramente da riprovare con discesa in cresta dalla croce
un ringraziamento a tutti e scusate se non mi sono fermato per la birra sarà la prox

PS dove andiamo sabato?????
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
si vede che aveva qualcosa da purgare !! :medita:

giornata della semi-sfiga, vado a braccio: un caffè corretto "carta", una defezione dopo 3Km, 7 forature, una catena aggrovigliata, solo 2 medie e 3 piccole, un sacco di cazzate ma alla fine le fdp c'erano ancora !! :roll:

non è stata una mattinata da dimenticare ma abbiamo rschiato che tale fosse....si può pensare che la causa di ciò fosse perchè eravamo in 13 ?:omertà:....no, no...la colpa è tutta di HK (grazie cmnq della birra :bacetto:) e lui lo sa perchè ! ;-) :smile:

ti prometto che non lo faro' piu'.....:prega::prega:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
pensavo di essere il primo a lasciarci le gommine da 2" in tutto quel pietrame e spine, invece sono riuscito a passare indenne con la vecchia fuillinaXC, che cu'...:quinonsp:
Per le riparazioni sul campo siete comunque stati tutti promossi, bravi...;-) :°°(:
Pero' speriamo che quella di ieri sia stata la purga di tutta una stagione...:medita:
@magibest, tutto apposto??? non andare dietro al matto che ti rovina...:il-saggi:
@HK, enri54 telefonato a Roberto, lo vedo domani
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
brutte bestie!
sono tutto rotto, sto weekendd di pazza mtb mi ha distrutto!
sabato giornatina spettacolo con vista meravigliosa dal misma, clima ideale, salita molto dura e discesa pazzesca (primo pezzo davvero trialistico al limite e secondo divertente), complimenti al five che come sempre è un'ottimo apripista, al trasfe che col frontino è andato a manetta, al bula che si conferma un bel manico e allo zero che si ficca nei cespugli a 50 km/h!!! Peccato per la birretta bevuta solo dai 4 èrfaboyz!
(@incisivo: cambia sti cerchi...fai girare l'economia!!!)
ieri sempre cno trasfe, voodoo e zero salita al farno e discesa dal (nuovo) sentiero fino a casnigo...poi pranzo dal trasfe con polpette e banane fritte!!!
ps: auguri al trasfe che oggi compie quasi 30 anni (29!).
ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo