• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oggi bel giro al Tremalzo in compagnia degli FDP e di Seby e Compagigggi (spero sia tutto ok!)
salita di 1400 mt su strada sterrata e bellissima discesa sul 222.
Il Garda sa regalare grandi soddisfazioni..
Grazie della compagnia a tutti e in particolare al Sandrone per aver "bagnato" la nuova mtb.

ciao


Verso nord ottima visibilità sulle Dolomiti del Brenta.
 

Allegati

  • carè.jpg
    36,9 KB · Visite: 33
  • rif garda.jpg
    61,7 KB · Visite: 43
  • tremalzo.jpg
    65,2 KB · Visite: 59
  • silouette.jpg
    34,8 KB · Visite: 29

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
la meritata birretta ..........................Fiore indica cosa ne pensa di noi ...............Seby e Compagigi ..........................Cascata
 

Allegati

  • group.jpg
    61,9 KB · Visite: 41
  • fio.jpg
    64,9 KB · Visite: 43
  • bresa.jpg
    64,9 KB · Visite: 41
  • cascata.jpg
    65,4 KB · Visite: 48

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE



ti accompagnerei + che volentieri domattina! mà quella delle 8,50 x mè è troppo presto!
pota hà gò la mè ètà!
sono daccordo con Giovanni di sentirci x telefono domattina 8,45/9 e decidere in base al tempo!
se vuoi il mio n. di tel. è nel mio profilo.
comunque dopo 300/400mt dopo la partenza da Ganda trovi un bivio, a sx il classico 520, a dx il DH. che poi si ricongiungono all'inizio del ghiaione.
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.722
1.261
0
BG
Visita sito
Bike
.

Grazie per il giro, a JAG per l'itinerario (per me un po' "tosto", ma da qualche parte si deve pur iniziare), ai "freeriders" per avermi aspettato in discesa, e a tutti per la compagnia.
PS: comunque il migliore è Zero
@JAG / Nicola: mi potrestepassare qualche foto? vi lascio in mp il mio indirizzo email.
Se trovo un po' di tempo le "mixo" con i filmati e poi ve li giro (visto che non sono pubblicabili )
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ok, 8,30 torrette, non mi dispiacerebbe un bel salmezzino

stamattina bel gruppetto variegato presente alle torrette, 10-12 Fdp, saran loro poi a reportare (ah....io ero solo per il caffè , grazie magi), nonostante il tempo incerto, grandi !


di ieri sul Garda han già detto tutto gli altri, di mio aggiungo solo che "condivido" quanto scritto sino ad ora e ringrazio il sandrone (che ci legge sotto falso nick, l'abbiam scoperto ) per il brindisi alla bici-nuova-non-ancora-arrivata, e il pennuto, il marco10 e il magi per la benza/trasporto

e i due bresà ?!...azzo rischiavo di dimenticare le guide ....grazie anche al seby13 (grande, sempre quello o-o) e al compagigi che le ha tentate tutte per avere un nasone come il sandrone !
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Bona, adesso che ho fatto una bella doccia calda, ho mangiato , bevuto e so che tranquillo sbragat sol divano, la conte so un po’ a me.
Una settimana di fermenti e iniziative varie, la nostra ,è indirizzata verso la mecca della MTB e noi come bikers integralisti alle 6.45 siamo li pronti per partire, strada facendo raccattiamo il mullah bipbip, alle 9 via in sella in compagnia di compagigi e la sorpresa seby.
A due metri dalle macchine siamo già sulla sterrata e via su fino al passo nota , da qui nemmeno a farlo apposta ancora su fino al tremalzo. La nebbia la fa da padrone fin quasi in vetta ,gli attraversamenti delle gallerie con la strada imbiancata a tratti dalla neve, rende il tutto più avventuroso.
Al rifugio garda ricompattiamo il beduin group e ci sbraniamo un paninazzo a base di formaggi e spek.
Foto di rito e so a spalade per ol222 o mai vest a vula via i se tace ploc. Ansè ona manega de bigoi, ma che divertimento.
Tutto è bene ciò che finisce bene , a parte ù nas isgrafat.
Birretta gentilmente “ma al pudia mia fa a meno” offerta dal piò bel del mont e poi via in macchina verso casa.
N.B. ancora 4 viaggi in compagnia del Sandrone, che ha martellato di domande sul volo, ol Dariuz e anciapa toch ol brevetto de pilota.
Oggi galvanizzati dal giro di ieri ,sota l’acqua ansera toch in batteria.Salita al Selvino e amò turna so a ciot, sta olta per ol treas.
Quel sentiero sembra fatto apposta per farti divertire di più col bagnato.
Tè caldo e fetta di torta al mercatino Bielorussi e po’ toch a cà. O fach la doccia o maiat e ma so sbragat sol divano e che tranquillo la conte so un po’ anche me.
Una settimana di fermenti e iniziative varie, la nostra è indirizzata verso la mecca della MTB e noi come bikers integralisti alle 6.45 siamo li pronti per partire, strada facendo raccattiamo il mullah bipbip, alle 9 via in sella in compagnia di compagigi e la sorpresa seby.
A due metri dalle macchine siamo già sulla sterrata e via su fino al passo nota , da qui nemmeno a farlo apposta ancora su fino al tremalzo. La nebbia la fa da padrone fin quasi in vetta, gli attraversamenti delle gallerie con la strada imbiancata a tratti dalla neve rende il tutto più avventuroso.
Al rifugio garda ricompattiamo il beduin group e ci sbraniamo un paninazzo a base di formaggi e spek.
Foto di rito e so a spalade per ol 222 o mai vest a vula via i se tace ploc. Ansè ona manega de bigoi, ma che divertimento.
Tutto è bene ciò che finisce bene , a parte ù nas isgrafat.
Birretta gentilmente “ma al pudia mia fa a meno” offerta dal piò bel del mont e poi via in macchina verso casa.
N.B. ancora 4 viaggi in compagnia del Sandrone che ha martellato di domande sul volo ol Dariuz e anciapa toch ol brevetto de pilota.
Oggi galvanizzati dal giro di ieri sota l’acqua ansera toch in batteria.Salita al Selvino e amò turna so a ciot, sta olta per ol treas.
Quel sentiero sembra fatto apposta per farti divertire di più col bagnato.
Tè caldo e fetta di torta al mercatino Bielorussi e po’ toch a cà. O fach la doccia o maiat e ma so sbragat sol divano e che tranquillo la conte so un po’ anche me.
Una settimana di fermenti e iniziative varie, la nostra è indirizzata verso la mecca della MTB e noi come bikers integralisti alle 6.45 siamo li pronti per partire, strada facendo raccattiamo il mullah bipbip alle 9 via in sella in compagnia di compagigi nemmeno a farlo apposta ancora su fino al tremalzo. La nebbia la fa da padrone fin quasi in vetta gli attraversamenti delle gallerie con la strada imbiancata a tratti dalla neve rende il tutto più avventuroso.
Al rifugio garda ricompattiamo il beduin group e ci sbraniamo un paninazzo a base di formaggi e spek.
Foto di rito e so a spalade per ol 222 o mai vest a vula via i se tace ploc. Ansè ona manega de bigoi, ma che divertimento.
Tutto è bene ciò che finisce bene , a parte ù nas isgrafat.
Birretta gentilmente “ma al pudia mia fa a meno” offerta dal piò bel del mont e poi via in macchina verso casa.
N.B. ancora 4 viaggi in compagnia del Sandrone che ha martellato di domande sul volo ol Dariuz e anciapa toch ol brevetto de pilota.
Oggi galvanizzati dal giro di ieri sota l’acqua ansera toch in batteria.Salita al Selvino e amò turna so a ciot, sta olta per ol treas.
Quel sentiero sembra fatto apposta per farti divertire di più col bagnato.
Tè caldo e fetta di torta al mercatino Bielorussi e po’ toch a cà. O fach la doccia o maiat e ma so sbragat sol divano e che tranquillo la conte so un po’ anche me.

GO DE ANDA’ INNANTE A MO’ OLI CAPIDA.
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Questa mattina divertenti discese dalla maresana per i nostri biker(chiodo roby gaz e il suo mitico fratello)per me in attesa della bike un bel prosecco alle torrette.
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Volevo portare a conoscienza di tutti gli amici del Berghem Point che nella media valle seriana oggi è stata ufficializzata la nascita' di un nuovo club ,denominato CICLISTI VALGANDINO che va a "rianimare" 5 vecchi sodalizi sportivi unendoli in un unica societa'
Da gennaio 2010 chi fosse interessato a un tesseramento FCI - UDACE per poter partecipare ad avvenimenti che lo richiedono puo' rivolgersi in sede in via Mosconi LEFFE oppure contattarmi personalmente con MP per ulteriori informazioni........
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Eccoci qui... sani e salvi dopo aver seguito il jag !
La giornata di sabato è iniziata presto ed finita più tardi del solito... era un bel pò che non faticavo per tante ore e i giri indoor mi hanno rimbambito le gambe.
Nonostante tutto ho rispettato le tappe e anche se alla fine era bello stanco non ho "sofferto troppo".
Niente da dire, ottima compagnia, giro davvero suggestivo e tecnicamente vario. Tuto è andato per il verso giusto: meteo perfetto, nessun guasto e nessun danno fisico grave (ho solo una coscia blu ma non si può dire perchè ).
Salita tosta ma mai impossibile (mai bici a spalle) e discesa fattibile anche se a tratti molti slissssscevole... ... numeri da circo, abbracciamenti di paghere e robette così... ma niente di irreparabile anzi... che ghignà!!!




dimenticavo: grazie al jag per le birre e a michele per le piade!!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Causa malfunzionamento adsl, riesco a connettermi solo ora, e dall'ufficio.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla bell'uscita di sabato sul Garda.
@ Compagigi, son contento che si sia risolto tutto con "soli" quattro graffi.
@Grazie a Sandrone per aver offerto la bevuta finale.
@Malve...de quant' sò dientat Mullah???
Buona settimana a todos.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo