Grazie Jag! che dire: fantastico giro, ottima cumpa, bello il tempo, insomma uno spettacolo!!
ho pagato la mancanza di allenamento x giri cosi lunghi, ma mi sono divertito un botto in particolare la discesa che porta ad Ardesio, , a turno abbiamo fatto dei voli troppo comici!! fortuna che nessuno si è fatto male se non qualche lividazzo (io sulla coscia sx)... , troppo bello quel sentiero!!!
Grazie anche x le birre e a michele x le piade!!
Ciaooo!!
ho pagato la mancanza di allenamento x giri cosi lunghi, ma mi sono divertito un botto in particolare la discesa che porta ad Ardesio, , a turno abbiamo fatto dei voli troppo comici!! fortuna che nessuno si è fatto male se non qualche lividazzo (io sulla coscia sx)... , troppo bello quel sentiero!!!
Grazie anche x le birre e a michele x le piade!!
Ciaooo!!
Io non faccio testo .... non posso giudicare il giro di oggi .... sarei "di parte" ..... ma personalmente mi sono proprio divertito e mi pare che anche Nicola, Mauri e le new entry Michele e Mirco, per non dimenticare lo Zero, siano rimasti soddisfatti dell'uscita.
Io li ammiro, sapendo che per loro il giro che abbiamo fatto va un po' oltre il loro grado di allenamento (per i primi due) e soprattutto un po' duretto per l'esperienza (per i secondi).
Sono estremamente contendo di averli avuti come compagni.
Oggi è stata una magnifica giornata di sereno, con temperature tutto sommato gradevoli, a parte le prime ore all'ombra della presolana.
La bevuta alla "bocca dell'ogna" non è mancata, ma gli effetti per ora non li abbiamo visti ....... proverò tra un attimo con la morosa .......
La discesa su Ardesio merita "approfondimento", tagliando magari il percorso rientrando al "giro di boa" di Muschel.
Quel sentiero stile "vertical limits" è uno spasso ...
oggi il fondo era un po' bagnato, ma mai pericoloso o fastidioso, anzi la discesa vaginosamente scivolosa ha regalato momenti di estrema ilarità, con scivolate e cadute da parte di tutti .... meno male che ci sono le piante .....
Quindi, grazie a tutti nella speranza che questa non sia l'ultima volta che ci credete .....
I numeri confermano + o - la previsione:
36,5 km
1.650 mt. di dislivello
4 ore e 3/4 in movimento
2 ore per foto, cazzeggi, rifocilli, riposini, ecc.
1.720 la quota massima raggiunta
520 la quota di partenza