Grazie, e tu? Dai ! se puoi sarebbe una bella sorpresa.
grazie a te e a Fiore x l'invito o-o purtroppo domani ho solo una mezza giornata libera quindi credo che farò qualcosa di più vicino a casa e più corto
buon divertimento e a presto
Grazie, e tu? Dai ! se puoi sarebbe una bella sorpresa.
...e il veterinario cede sotto il peso dei suoi anni?
domani poche parole e fuori ci cogli_oni, che si fa sul serio
listù aggiornato
su espressa richiesta dello smemorato e dopo un consulto con il milzo abbiamo deciso per questo: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/119[/URL]
@marco10: furgone ?
fnalmente dico io... quest'anno tra park e menate ho fatto solo giri indoor... domani devo farcela...!
questa era niente grappe...!
mi dispiace solo che non ci sia il five... senza di lui non è la stessa cosa!
a domani in erfa station !
se partiamo da bergamo alle 7 saremo in zona verso le 8.30....datemi un'idea degli orari che non si sa mai...
se partiamo da bergamo alle 7 saremo in zona verso le 8.30.
fai anche 1/4 d'ora in più....diciamo, start alle 9.00 !
@compagigi: t'aspetto (il mio cell. è nel prof.)
aggiorno listù
- Malve
- fiore
- robypezz
- bipbip
- marco10
- furbacchio
- magibest
- dariuz
- compagigi ?
- ..........
bene, con tutti i gps che ci saranno domani mi sento più tranquillo se c'è ne è uno che conosce la strada...ok, mi sa tanto che ci vediamo domani.......
ok, mi sa tanto che ci vediamo domani.......
domattina dovrebbe piovigginare appena, con un po' di kulo magari non piove neanche......... qualcuno esce?
domattina dovrebbe piovigginare appena, con un po' di kulo magari non piove neanche......... qualcuno esce?
io, Strapp e Mario, tranquillamente: up Selvino,Ganda. down 520. dalla variante DH in alto,è la prima volta che la facciamo. BELLISSIMA!!! complimenti à chi ci hà lavorato! fattibilissima anche col bagnato,piena di drop,tutti fattibili meno 1 x mè!(ti fà volare in mezzo a 2 alberi!).dopo il ghiaione è arrivato a MANETTA! il mitico Sepe, che gentilmente ci hà accompagnato
e...MYNKYA! chèn'dà chèl'fà!!!
domattina se nn piove nn mi dispiacerebbe rifarlo,mà con la stinky!e senza pedalare!YES! c'è una funivia alle 10,50. mà...àn vederà cosa spol fà!
spero si siano divertiti anche i 2 gruppi "Garda" e "Valzurio"!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!