bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
BENE, AVANTI GLI ALTRI!


Per ora la lista:


  1. JAG
  2. Patata
  3. Mauripota
  4. Trasferello
  5. Mirco
  6. ...
.... fatevi avanti ....

Ricordo: ore 8.00 si parte da Ogna.

stamattina c'era una nebbia da paura.... ma domani sarà fichissimo!
carichiiiiiiiii!!! :duello:

Ricordo: ore 8.00 si parte da Ogna (emmm... mi dici dove è il parkeggio così arriviamo direttamente lì... magari con un link in viamichelin o affini...)
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ciao JAG purtroppo prima di questa sera non posso dirti se ci sono o no perchè probabilmente domani mattina ho un impegno imprevisto! Devo vedere se mio fratello mio può sostituire!
Forse lo zero si stancherebbe meno di noi ed anche per lui potrebbe essere una bella gita.
Sono comunque 6 ore, 33.5 km. e ca. 1.700 mt di dislivello.
Di automobili se ne incotreranno alcune solo a salire fino a valzurio e poi da ardesio nel ritorno ad ogna, ma sono strade secondarie, non certo supertrade o provinciali.
Sul tragitto ci saranno invece alcuni cani pastore BG, di solito tranquilli .....
Potremmo vedere forse anche scoiattoli e caprioli, loro vedranno sicuramente noi .....

In ogni caso lo sviluppo del giro lo trovi allegato al post dei giorni scorsi (traccia su google e altimetria su .doc)


ma:
@piero1954. Pinuzz, JJ6, Kinesis18, ecc. ci siete o no?
 

JAG

Biker grossissimus
Io verrei molto volentieri...solo una domanda: non ci sono molti tratti esposti vero? perchè in quelli :paur::cagozzo:

@JAG prima di sera riusciresti a dare qualche indicazione sul luogo di ritrovo? grazie a domani

Ciao.
In questo giro non ci sono tratti esposti, al limite nell'ultima discesa dove però si è nel bosco ....... ed anche io qui ho fatto come "Tarzan" attaccandomi in un paio di occasioni alle piante ....
Per il ritrovo questa sera vedo si riesco a postare la posizione per il GPS ma in ogni caso io parto alle 7.00 da nese, quindi se abiti a BG potremmo trovarci in zona piscine di Alzano.
Il ritrovo, alle 7.45 è ad Ogna (non villa d'Ogna) davanti al campo sportivo.
Ce si trova:
provinciale valle seriana, a Ponte Nossa si va diritti per Lizzola, a villa d'Ogna si sale a DX (ponte sul serio) per Clusone, dopo poco si trova il bivio per Piario (DX NO), Clusone (DX NO) Nasolino_Ardesio (SX SI), dopo la strettoia della chiesa (vedi semaforo, poi ponte su torrente ogna) c'è la rotondina dove a DX si sale per Nasolino_Valzurio. Qui inizia la salita ma noi parcheggiamo poco più avanti.
Nel caso: 347 3846034
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ottimo jag... saremo lì... carichi... lo zerolino vedo cosa dice il mibabbo... se lo porta lui da qualche parte glielo lascio, se invece sta a casa lo porto io, ha bisogno di sfogarsi che questa settimana è stato 24ore su 24 sul divano.
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.722
1.261
0
BG
Visita sito
Bike
.
Io verrei molto volentieri...solo una domanda: non ci sono molti tratti esposti vero? perchè in quelli :paur::cagozzo:

@JAG prima di sera riusciresti a dare qualche indicazione sul luogo di ritrovo? grazie a domani

Tranquillo... sono nella tua stessa condizione, male che vada portiamo a spasso le bici :-)

JAG ha scritto:
Per il ritrovo questa sera vedo si riesco a postare la posizione per il GPS ma in ogni caso io parto alle 7.00 da nese, quindi se abiti a BG potremmo trovarci in zona piscine di Alzano.
Per me potrebbe essere ok un ritrovo da quelle parti.
 

JAG

Biker grossissimus
Allora, ricapitolando:
  • io passo alle 7.00 dalle piscine di ALZANO L., alla rotonda dove c'è la fontenella ed il parchetto davanti alla diga del fiume. Se qualcuno si vuole fare trovare li mi chiama (347 3846034) e l'aspetto (al massimo 2' 30" !! oltre le 7.00).
  • poi passo dalla stazione di Vertova verso le 7.20 per recuperare anche gli altri ed insieme raggiungiamo Ogna che raggiungeremo verso le 7.50.
Alle 8.00 dovremmo partire per il giro, con calma ......
NB: la colazione la si DEVE fare prima ......

Nel caso di eventuali ulterori domande, chiamatemi.
Preferirei avere comunque la conferma da parte di chi viene e dove ci raggiunge, cosi sappiamo se ai 3 meeting point c'è da aspettare qualcuno oppure no.
  1. JAG
  2. Patata
  3. Mauripota
  4. Trasferello
  5. Mirco
  6. Michele (M80A)
  7. Zero
Grazie a tutti per l'adesione, ma domani poche parole e fuori ci cogli_oni, che si fa sul serio (infatti .... valle seriana ....).
 

mighe80

Biker superis
Ciao.
In questo giro non ci sono tratti esposti, al limite nell'ultima discesa dove però si è nel bosco ....... ed anche io qui ho fatto come "Tarzan" attaccandomi in un paio di occasioni alle piante ....
Per il ritrovo questa sera vedo si riesco a postare la posizione per il GPS ma in ogni caso io parto alle 7.00 da nese, quindi se abiti a BG potremmo trovarci in zona piscine di Alzano.
Il ritrovo, alle 7.45 è ad Ogna (non villa d'Ogna) davanti al campo sportivo.
Ce si trova:
provinciale valle seriana, a Ponte Nossa si va diritti per Lizzola, a villa d'Ogna si sale a DX (ponte sul serio) per Clusone, dopo poco si trova il bivio per Piario (DX NO), Clusone (DX NO) Nasolino_Ardesio (SX SI), dopo la strettoia della chiesa (vedi semaforo, poi ponte su torrente ogna) c'è la rotondina dove a DX si sale per Nasolino_Valzurio. Qui inizia la salita ma noi parcheggiamo poco più avanti.
Nel caso: 347 3846034

Ok allora ci vediamo direttamente davanti al campo sportivo di Ogna...parto da Albano quindi mi è più comodo andare direttamente là.
Cmq con le tue indicazioni non dovrei aver problemi...spero!

Ciao
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ciao JAG purtroppo domani non posso venire, mi spiace ma per lo meno non sei solo! Alla prossima:celopiùg:
Allora, ricapitolando:
  • io passo alle 7.00 dalle piscine di ALZANO L., alla rotonda dove c'è la fontenella ed il parchetto davanti alla diga del fiume. Se qualcuno si vuole fare trovare li mi chiama (347 3846034) e l'aspetto (al massimo 2' 30" !! oltre le 7.00).
  • poi passo dalla stazione di Vertova verso le 7.20 per recuperare anche gli altri ed insieme raggiungiamo Ogna che raggiungeremo verso le 7.50.
Alle 8.00 dovremmo partire per il giro, con calma ......
NB: la colazione la si DEVE fare prima ......

Nel caso di eventuali ulterori domande, chiamatemi.

Preferirei avere comunque la conferma da parte di chi viene e dove ci raggiunge, cosi sappiamo se ai 3 meeting point c'è da aspettare qualcuno oppure no.
  1. JAG
  2. Patata
  3. Mauripota
  4. Trasferello
  5. Mirco
  6. Michele (M80A)
  7. Zero
Grazie a tutti per l'adesione, ma domani poche parole e fuori ci cogli_oni, che si fa sul serio (infatti .... valle seriana ....).
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.722
1.261
0
BG
Visita sito
Bike
.
Allora, ricapitolando:
  • io passo alle 7.00 dalle piscine di ALZANO L., alla rotonda dove c'è la fontenella ed il parchetto davanti alla diga del fiume. Se qualcuno si vuole fare trovare li mi chiama (347 3846034) e l'aspetto (al massimo 2' 30" !! oltre le 7.00).
  • poi passo dalla stazione di Vertova verso le 7.20 per recuperare anche gli altri ed insieme raggiungiamo Ogna che raggiungeremo verso le 7.50.
Alle 8.00 dovremmo partire per il giro, con calma ......
NB: la colazione la si DEVE fare prima ......

Nel caso di eventuali ulterori domande, chiamatemi.
Preferirei avere comunque la conferma da parte di chi viene e dove ci raggiunge, cosi sappiamo se ai 3 meeting point c'è da aspettare qualcuno oppure no.
  1. JAG
  2. Patata
  3. Mauripota
  4. Trasferello
  5. Mirco
  6. Michele (M80A)
  7. Zero
Grazie a tutti per l'adesione, ma domani poche parole e fuori ci cogli_oni, che si fa sul serio (infatti .... valle seriana ....).

Minimizziamo i meeting point...
mi faccio trovare @ Erfa Stescion h 7.20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo