• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Cielo plumbeo ma voglia di pedalare tanta.
Con il generale Inverno alle porte oggi sarei uscito anche sotto la pioggia, ma per fortuna c'è qualche traccia d'azzurro.
Le premesse per una bella giornata c'erano tutte: la mia bici, i miei amici, il sole in quota ed i boschi con dei colori che neanche Caravaggio avrebbe potuto immaginare.

Beh è andato tutto alla perfezione, compresi i 60 km pedalati. Sentiero in discesa infido e scivoloso nella prima metà, veloce tutto curve e sponde nella seconda.
La ciliegina sulla torta: un droppettino che i più smaliziati hanno affrontato con sicurezza.

GRAZIE AMICI
 

Allegati

  • DSC_6483.jpg
    29,9 KB · Visite: 22
  • DSC_6485.jpg
    29,9 KB · Visite: 21
  • DSC_6493.jpg
    61,8 KB · Visite: 20
  • DSC_6490.jpg
    62,5 KB · Visite: 22
  • DSC_6494.jpg
    62,1 KB · Visite: 24

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Altre foto di questa giornata da ricordare
 

Allegati

  • DSC_6495.jpg
    64 KB · Visite: 14
  • DSC_6496.jpg
    62,2 KB · Visite: 14
  • DSC_6498.jpg
    64,3 KB · Visite: 12
  • DSC_6499.jpg
    65,2 KB · Visite: 12
  • DSC_6500.jpg
    62,8 KB · Visite: 15

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
le ultime 5 foto di una giornata da incorniciare
 

Allegati

  • DSC_6503.jpg
    61,9 KB · Visite: 23
  • DSC_6509.jpg
    63,8 KB · Visite: 24
  • DSC_6511.jpg
    62,9 KB · Visite: 25
  • DSC_6512.jpg
    62,4 KB · Visite: 29
  • DSC_6514.jpg
    63,6 KB · Visite: 28

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oggi bel giro sul garda assieme a milanesi e bresciani, un sentito grazie va al malve che ha reso possibile questa giornata e che poi è stato così signore da starsene a casa così da non doverlo sopportare tuuto il giorno...

la foschia non mi ha consentito di sfruttare i panorami della zona, quindi ho fotografato solo musi

 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Sei un grandissimo!!

Trooooppppo belle le foto!!!! o-o
Quando,e, se le darai al blues in Hi-res, mi farò sicuramente una copia!!!!
Grazie!
Ciaoo
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

il malve ai box ???
allora c'e' alle torrette domanimattina...
 

3Rider70

Biker novus
29/5/09
21
0
0
54
barzizza
Visita sito
il 520 è sempre doc, voi però avete fatto la variante meno bella. se dopo i primi 300 mt sotto ganda tenevate la dx avreste fatto la versione dove abbiamo costruito sponde e salti (ce ne sono 4/5 x tutti i gusti). poi i due sntieri si riuniscono nela zona del ghiaione. noi giriamo domani con i furgoni x la risalita.
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Grazie per l'informazione!
La prossima volta proveremo la variante! o-o
Ciaoooo.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi bel giro sul garda assieme a milanesi e bresciani, un sentito grazie va al malve che ha reso possibile questa giornata e che poi è stato così signore da starsene a casa così da non doverlo sopportare tuuto il giorno...

....che xtardo che sei (però tutti l'han pensata )
dai che un pò c'è mancato

bel giro veramente e bella cumpa (diciotto), Il Garda non tradisce mai, solo per i panorami val sempre la pena andarci. Quando poi ti fai 1300m come oggi per affrontare una discesa , a picco sul lago, completa di tutto quello che una "forcella" può aspettarsi, è difficile trovare qualcosa di cui lamentarsi..

grazie ai BdB milzo, giani79, steen, compagigi, lisabike e cecco o-o...e agli FdP bipbip, magibest, dariuz, robypezz, marco10, enry54, furbacchio, monsieur glace, paolo65 + altri due amici ! o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

già, 529 hard bellissimo, ancor meglio di come me lo ricordavo, e credo che rifacendolo un paio di volte possa essere apprezzato ancor di più, consigliata la bici pieghevole!

mi sa che l'easy lo faremo solo dopo (o durante) le piogge

grazie a tutti per la cumpa, a woodo per le birre e a jag per avermi tirato da alzano a erfa A/R
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

e pensa caxxarola che ci siamo fermati al bivio...
poi abbiamno deciso di scendere dritti..grasieeee
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao a tutti
molti di voi sanno gia che collaboro col gattile..
ogni anno il gattile per autofinanziarsi (è un associazzione onlus) fa dei calendari e tira su un po di soldini.l'anno scorso ha fatto un bellissimo calendario fotografando i gatti del gattile..aimè quest'anno per vari motivi non sono riusciti a fare il calendario con le foto dei gatti del gattile..cmq il calendario c'è..con 12 foto di gatti bellissimi con lo stesso scopo..ovvero aiutare i gattini ..il costo è di 10€
se qualcuno è interessato...inoltre per chi volesse oltre al calendario gli do pure un gattino :)meglio se 2!!:)
so che 10€ in piu in tasca fanno comodo pero è per una buona causa :)
l'intero ricavato viene utilizzato per i gatti..(mangiare spese veterinarie ....)nessuno dei soldini ricavati viene messo in tasca da qualcuno..
ringrazio chi mi ha permesso di pubblicare questo ot che non c'entra nulla con la bike
ciao a tutti e grazie
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito

che te lo dico a fare .....un calendario per me!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Blues, aspetto tue niuzzzz per la richiesta a suo tempo fatta. Per il calendario contaci.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

il Lago di Garda è sempre spettacolare!
ma ancora di più mi è piaciuta la compagnia sia bergamasca che bresciana.
Gran bel giro! ...bel fes.

visto il microclima del Garda approfitterò per fare un giro al monte Spino o a Cima Tignalga...
a fine novembre a baita Premaur (1200 mt)in maniche corte a prendere il sole, miaaamaaal!
grazie a tutti

ciao

ps
grazie al magibest e al marco10 per il trasporto


partenza dalle torrette
 

Allegati

  • f.jpg
    60,4 KB · Visite: 29

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oggi abbiamo portato in giro il malve, visto che poteva.
12 ciclisti presenti per una normale pedalata sul misma fino alla chiesina e poi giù dalla pietraia.
bevuta finale gentilmente offerta da auridos per bagnare la bici nuova (con il ginocchio e la bici nuova va meglio del magi in discesa...)
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
questa mattina è entrata a far parte della mia Family ,un gioiellino di "bimba" a

cui voglio gia' un gran bene.....(naturalmente dopo figli e moglie).....è carina e

si chiama demo 8 naturalmente gia' testata .....con una bella ma viscida

VALLE SCURA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo