• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
IO ma, solo se partiamo Venerdì mattina e Domenica sera siamo a casa.
Ovviamente da fare nelle giornate di fine primavera quando fa luce alle 6.00 e scuro alle 21,30
Fammi sapere
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non centra un caxxo ma la butto lì ugualmente (tanto qui vale tutto )

sabato pensavo di iniziare la stagione sciistica con qualche scarligatina alle pendici del cervino, ci sarebbe anche il pullman del mio sci club (partenza alle 6 dagli ananas) se a qualcuno interessa faccia sapere entro giov mattina che prenoto (meglio in mp che agli altri non interessa)
forti sconti sullo skipass, soprattutto per bambini!
il meteo è previsto buono
sorry per l'OT, ciauz

cambio di programma last minute, si va a Madonna di campiglio (le piste italiane di cervinia sono ancora chiuse!)
70 cm di fresca e skipass promo 15 neuri!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
come preannunciato giro tranqui casnigo valpiana malga lunga sparavera monticelli peia, tempo stupendo
 

Allegati

  • malga lunga.jpg
    44,4 KB · Visite: 30
  • malga lunga1.jpg
    43,1 KB · Visite: 31
  • malga lunga 2.jpg
    39,9 KB · Visite: 28
  • sparavera.jpg
    42,5 KB · Visite: 29

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.722
1.261
0
BG
Visita sito
Bike
.
non sono andato, il tempo non era dei migliori,giretto a piedi, comunque è sempre in agenda


ps. sai le condizioni dei sentieri?
Sabato erano parecchio viscidi, con aggiunta di fogliame vario. Ho pure squarciato il copertone (con riparazione di fortuna in mezzo alla me..lma)
dopo la chiesa di misma meno peggio
Per piazze non so dire perchè ho cannato l'imbocco e sono arrivato al ruculù da dove sono sceso subito vs spersiglio causa ritardo immane.
Non credo siano migliorati molto in questi gg
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

grazie delle info perchè farno e malga sono ottimi, mi conviene giocare in casa
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Bhè vai a schilpario,fai il passo del venerocolo,scendi al lago di belviso e sei oltre sondrio,quasi a 3quarti di strada,non sò in bike quanto ci voglia per farlo,ma sono convinto non piu di un giorno,poi chiaramente dipende cosa si vuol fare,se piu o meno asfalto,potreste partire dalla val brembana tutto per boschi fino alla conca dell'alben,arera,sentiero dei fiori,lago branchino,valcanale,valzurio su fino alle miniere,passo scagnello,discesa su colere e poi si prende schilpario,solo che cosi i gg non vi bastano,io mi fermo a belviso perchè non sono piu andato avanti,non sò cosa vi aspetta dopo come mulattiere,bella avventura cmq.So long.Brakky
 

JAG

Biker grossissimus

MIN KYA!! va be che mi/ci piace fare fatica, ma quello che proponi tu come traccia da BG a livigno richiede di molllto più di 2 gg., poi c'è anche 1 gg. di rientro su strada!!
Mi chiamavano "duracell" ma "superman" è un altro .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo