• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ho deciso...lavo la bike...che non si riconosce dal giretto di ieri...qua pioviggina e non si vede un bel nulla...nebbiona
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
boh.....decid(iamo)o al momento

deciso e fatto ! ....sulle tracce di chi c'ha preceduto (immagino, visto i segni dei copertoni) ovvero JAG, dariuz, five giap, Monte di Nese-canto basso-cà del lacc-croce dei morti-variantina-Maresana-calvarola-bar edelwiess dove il buon connis ha bagnato il suo compleanno offrendo al sottoscritto e a bipbip una merita birra and piadina o-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
siccome il giro Superenduro era modulabile, abbiamo ampiamente sfruttato questa possibilità...

da Ranica in compagnia del Jag, Five e Giap ci siamo avviati verso forcella di nese poi canto basso, campanua dove abbiamo proseguito per il Forcellino sotto il Canto Alto dove abbiamo fatto una discesa cortina ma parecchio tecnica.
Risaliti al Colle di sant'anna abbiamo fatto una lunga discesa fino a Sorisole passando per la Val di Baderen molto bella
Visto la giornata e le condizioni, dopo una bella birra in piazza a Sorisole abbiamo salutato il Giap e proseguito aggirando la Maresana per ritornare a Ranica.

Grazie della compagnia e alla prox.

Dariuz
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
uscite in ogni caso?

dopo che il Malve ingiustamente m'accusa (io gli ho fatto un mp dicendogli che prima delle 8,30 non potevo e di nn aspettarmi quindi ) d'aver spostato l'orario, nulla mi fermerà ! ....anzi, per paura d'arrivare in ritardo, quasi-quasi vado a dormire in macchina al parcheggio delle torrette !
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
mp cosa vuol dire "mano pesante" perchè se è così io non ho sentito niente.
Scherzo piciot ho letto ora la tua mp, sai che non ricordo mai di guardarle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo