bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
mmmm, io per fare il misma non arriverei alle piscine, mi fermerei a pradalunga così evitiamo il pezzo di ciclabile da alzano.
facciamo 8.30 al bar di pradalunga? quello vicino alla chiesa dove inizia la salita?
facciamo la discesa dalla croce alla chiesa e poi vediamo se andare a dx o sx...

ps: leva raddrizzata (più o meno!)

sotto la Chiesetta verso valle c'è una sorgente, lì parte un trail che arriva dritto a Cenate Sopra. è bellissimo! a gradoni di roccia tipo"Maresana/Torre Boldone"
mi sembra che l'abbiamo fatto insieme nel 2007. con tutto il gruppo torrette! doyou remember?
CIAO! comunque oggi stò molto meglio! non è escluso che mi trovate a S.Maria.nn prometto cmq nulla!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
UDITE UDITE

Martello il menestrello,
mentre l'appoggia a questo e a quello,
voleva ricordare
un appuntamento da non mancare:
domattina sette e trenta
dal Royal Pub ci si cimenta.
Salita allo Zucco
non è un Barbatrucco,
discesa a San Pellegrino
e via di corsa al paesino....


Quindi:
domani, 7:30, Royal Pub di Zogno.
Chi c'è c'è, che non c'è..... come sempre...
Aloha
Mic
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
UDITE UDITE

Martello il menestrello,
mentre l'appoggia a questo e a quello,
voleva ricordare
un appuntamento da non mancare:
domattina sette e trenta
dal Royal Pub ci si cimenta.
Salita allo Zucco
non è un Barbatrucco,
discesa a San Pellegrino
e via di corsa al paesino....


Quindi:
domani, 7:30, Royal Pub di Zogno.
Chi c'è c'è, che non c'è..... come sempre...
Aloha
Mic

Minkia 7,30 in sella?!?!? siete degli EROI!!!!:il-saggi:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
UDITE UDITE

Martello il menestrello,
mentre l'appoggia a questo e a quello,
voleva ricordare
un appuntamento da non mancare:
domattina sette e trenta
dal Royal Pub ci si cimenta.
Salita allo Zucco
non è un Barbatrucco,
discesa a San Pellegrino
e via di corsa al paesino....


Quindi:
domani, 7:30, Royal Pub di Zogno.
Chi c'è c'è, che non c'è..... come sempre...
Aloha
Mic

@Michele...ti fa male lavorare da solo. fatti vedere, ma da uno bravo !!!
@Labby, sai con l'età non si dorme più molto la mattina...
Pino :i-want-t:
 

Beco84

Biker serius
UDITE UDITE

Martello il menestrello,
mentre l'appoggia a questo e a quello,
voleva ricordare
un appuntamento da non mancare:
domattina sette e trenta
dal Royal Pub ci si cimenta.
Salita allo Zucco
non è un Barbatrucco,
discesa a San Pellegrino
e via di corsa al paesino....


Quindi:
domani, 7:30, Royal Pub di Zogno.
Chi c'è c'è, che non c'è..... come sempre...
Aloha
Mic
Beco presente domani x rallentare tutti sia in salita che in discesa:smile::smile::smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
@Michele...ti fa male lavorare da solo. fatti vedere, ma da uno bravo !!!
@Labby, sai con l'età non si dorme più molto la mattina...
Pino :i-want-t:

Pino, Labby....sarò un eccezione, ma nonostante non sia certo di primo pelo, :il-saggi:ancora mi piace dormire, e alle 7,30 sui pedali a marzo....manco se mi pagano. :medita:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Pino, Labby....sarò un eccezione, ma nonostante non sia certo di primo pelo, :il-saggi:ancora mi piace dormire, e alle 7,30 sui pedali a marzo....manco se mi pagano. :medita:

visto che non ci metteremo sui pedali ma su due assi, domani mattina alle 6,15 quindi ti vedrò a casa mia ? :nunsacci: :loll:
 

JAG

Biker grossissimus
Domani mattina non sarò dei vs., ne per la valle seriana e ne per la valle brembana ....
Come programmato devo accompagnare il mio socio di "long trips" .....:
ore 7.30 Nese, Brivio, Como, giro antiorario del lago (con la speranza di prendere dopo le 10.00 il previsto vento da nord, per farci "appoggiare con spinta" nel rientro), Colico (pranzo con i windsurfisti ex compagni di disavventure di quando ..... ero + giovane), Lecco, Nese.
A Bellano possibile variante in valsassina con scollinamento al culine di S. Pietro, valle taleggio, valle Brembana, Selvino!!), Nese .....

Poi domenica vi dirò come finisce questa ...... storia.

Si, domenica eccezionalmente sarò presente alle torrette, nella speranza di trovare Malve, HK, Fiore e tutti gli altri che non vedo da molto tempo.

Ci vediamo .... spero!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
[dariuz wrote!
mi è arrivato l'arva nuovo giusto ieri!! pulse barrivox
quindi dovrò provarlo.

ps
scherzavo! io gli sci li metto via a metà maggio!]

dove andate domani?

c'era in programma ancora una trasferta Valtellinese, ma nella casa di alcuni dei compari comanda chi porta i pantaloni (quindi la moglie) ! :omertà:
Son stati staccati solo permessini di 6 ore...:roll:...tempo limitato, staremo in val Seriana, o Sasna o Corna Piana ma sino in cima (alla ricerca di "quella" neve, did you remeber ? :sbavon:)...decideremo davanti al caffè e a chi ce lo servirà ! ;-)...6,30 a Gavarno, dai che ghè pòst anche x te !
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
c'era in programma ancora una trasferta Valtellinese, ma nella casa di alcuni dei compari comanda chi porta i pantaloni (quindi la moglie) ! :omertà:
Son stati staccati solo permessini di 6 ore...:roll:...tempo limitato, staremo in val Seriana, o Sasna o Corna Piana ma sino in cima (alla ricerca di "quella" neve, did you remeber ? :sbavon:)...decideremo davanti al caffè e a chi ce lo servirà ! ;-)...6,30 a Gavarno, dai che ghè pòst anche x te !

domani vado a fare un giro al Cornizzolo ma settimana prox sono settato per skialp!
prob "tre confini"!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domani non lavoro è il mio turno di riposo:nunsacci: e vedo con piacere che ci sono una miriade di proposte. Buon divertimento a tutti, me indomà hanno pie i coioni e ston lech a durmì . Va salude toch gratacui del'ostrega:smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Domani non lavoro è il mio turno di riposo:nunsacci: e vedo con piacere che ci sono una miriade di proposte. Buon divertimento a tutti, me indomà hanno pie i coioni e ston lech a durmì . Va salude toch gratacui del'ostrega:smile:

... stai in:il-saggi:vecchiando? come si può sprecare un "sabato libero"?
Cerca però di esserci domenica! e cerca anche di programmare un bel giro incazzato, ma fluido e veloce come piace a te .....
Cercherò di tornare vivo dal giro di domani con la BDC solo per uscire con voi .....
Ciao osel (de braga ...)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
visto che non ci metteremo sui pedali ma su due assi, domani mattina alle 6,15 quindi ti vedrò a casa mia ? :nunsacci: :loll:


Fiore, mi raccomando, qualora domattina dovessi tardare di qualche minuto aspettami.
Pensavo il ritrovo fosse prestissimo....invece....alle 6,15?
Come potrei rinunciare ad una simile opportunità?
Spetem che rie...sigùr!!!!! :smile::smile::smile:

@Kikko: non a mè, ma a Fiore dovresti appoggiarlo!!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Fiore, mi raccomando, qualora domattina dovessi tardare di qualche minuto aspettami.
Pensavo il ritrovo fosse prestissimo....invece....alle 6,15?
Come potrei rinunciare ad una simile opportunità?
Spetem che rie...sigùr!!!!! :smile::smile::smile:

@Kikko: non a mè, ma a Fiore dovresti appoggiarlo!!!!


'Sticazzi..... a' ragà, a me piacerebbe tanto venire a farmi un giro con voi..... ma se vi settate su questi orari mi ritiro già in partenza!!
Ciao BipBip, ciao Fiore, ciao Five, ciao Dariuz, ciao Laby, etc etc... buon giro, io nel w-e un pochino me la dormicchio anche!! :medita:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
'Sticazzi..... a' ragà, a me piacerebbe tanto venire a farmi un giro con voi..... ma se vi settate su questi orari mi ritiro già in partenza!!
Ciao BipBip, ciao Fiore, ciao Five, ciao Dariuz, ciao Laby, etc etc... buon giro, io nel w-e un pochino me la dormicchio anche!! :medita:

ciao rikkione, guarda che quei giovanotti si trovano a quell'ora per skialpare.... noi cicliamo e ci troviamo ad un orario umano (8,15 ad alzano)
spero di rivederti presto, culandra freddolosa
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
'Sticazzi..... a' ragà, a me piacerebbe tanto venire a farmi un giro con voi..... ma se vi settate su questi orari mi ritiro già in partenza!!
Ciao BipBip, ciao Fiore, ciao Five, ciao Dariuz, ciao Laby, etc etc... buon giro, io nel w-e un pochino me la dormicchio anche!!

Ciao dott. Vitt! Sono millenni che non ti sento o leggo. Anche al pennuto piacerebbe rifare una pedalata in tua compagnia.
Vero quanto scrive 5; normalmente la domenica l'insana masnada ha come ritrovo le torrette di Ranica per le ore 8-8,15.
Orario che in stagione è pure sopportabile. La sveglia mod. Tnt è da puntare per le 7,00. :medita:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Per domani, causa un rompi coion, che questa mattina mi ha chiamato sul cell, l'orario di ritrovo alle torrette sarà per le 8.20.Sicuro della vostra comprensione e relativa collaborazione, per far si che il tipo in questione possa essere partecipe della mattinata in bike, vi saluto e vi porgo i miei più cordiali saluti.

N.B. nel caso contrario inculatevi.

IL MALVE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo