bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
si è il passaggio da allora intitolato a mio nome(naturalmente fatto a destra,nel punto piu' alto)...tra parentesi domenica scorsa un biker tra quelli che ultimamente si ritrovano alle torrette ci ha lasciato una spalla.....se ci legge gli auguro una pronta guarigione.....:il-saggi:ma come' che l'hai fotografato????

confermo quanto affermato da HK perchè, visto che ero dietro l'ho copiato anch'io ,ma questo non mi ha reso felice.Comunque non siamo stati gli unici perche prima,come al solito era passato RobiPez.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
si è il passaggio da allora intitolato a mio nome(naturalmente fatto a destra,nel punto piu' alto)...tra parentesi domenica scorsa un biker tra quelli che ultimamente si ritrovano alle torrette ci ha lasciato una spalla.....se ci legge gli auguro una pronta guarigione.....:il-saggi:ma come' che l'hai fotografato????

ma quindi si chiama "Donny Northeast Passage" visto che l'hai fatto un pò di tempo fa!

who's that boy? if you can say it!

perchè l'ho provato con alterna fortuna...(leggi jolly!)

a sx è più difficile che a dx!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
vero..complimenti a chi l'ha "costruita"
Malve,a proposito del giro che hai in mente...dimmi quello che devo fare ed io lo faccio.....:smile::smile::smile:

A parte le madonne iniziali(il San Rocco è meglio farlo in discesa),il giro mi è piaciuto assai...tosto al punto giusto...e visto che mi scorazzo allegramente una biga da 18 kg vuol dire che sto' bene fisicamente...vai cosi'.....:i-want-t::i-want-t:
Il sentiero in questione non è san rocco, ma l’albanesi e anche questo è senza dubbio meglio in discesa. A me piace affrontare questi sentieri anche in salita, cercando di rimanere in sella il più possibile, provando a superare ostacoli al limite, con il cuore che ti arriva in gola per lo sforzo, stringere i denti, spingere come un dannato e alla fine up sei su. Fantastico!!! Quale discesa sarà mai la più bella se non l’hai conquistata con le tue forze? Quale amplesso finale della discesa sarà mai senza un laborioso preliminare della salita!?!?
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Il sentiero in questione non è san rocco, ma l’albanesi e anche questo è senza dubbio meglio in discesa. A me piace affrontare questi sentieri anche in salita, cercando di rimanere in sella il più possibile, provando a superare ostacoli al limite, con il cuore che ti arriva in gola per lo sforzo, stringere i denti, spingere come un dannato e alla fine up sei su. Fantastico!!! Quale discesa sarà mai la più bella se non l’hai conquistata con le tue forze? Quale amplesso finale della discesa sarà mai senza un laborioso preliminare della salita!?!?

Anche a me piace un sacco... e poi in più rispetto a te io posso anche insultare il Malve che mi ci ha portato....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Il sentiero in questione non è san rocco, ma l’albanesi e anche questo è senza dubbio meglio in discesa. A me piace affrontare questi sentieri anche in salita, cercando di rimanere in sella il più possibile, provando a superare ostacoli al limite, con il cuore che ti arriva in gola per lo sforzo, stringere i denti, spingere come un dannato e alla fine up sei su. Fantastico!!! Quale discesa sarà mai la più bella se non l’hai conquistata con le tue forze? Quale amplesso finale della discesa sarà mai senza un laborioso preliminare della salita!?!?
piu' che un amplesso a me è sembrato un rapporto contro natura,comunque condivido,le coquiste piu' belle sono quelle piu' difficili.
Per Dariuz:perche' non riesco a aprire i tuoi video?
domenica ho pedalato in salita la nomad,gentilmente prestata da malve,ho fatto molta fatica perche' era molto seduta dietro ed ero attaccto al manubrio,è normale cosi' o Malve l'ha regolata troppo morbida di ammo?
Giovedi sera pellata con i soliti FDP ci sei?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
dariuz se il tuo aliante ha un posto dietro mi prenoto per un voletto :-)

@DARIUZ: mi sa che ti devi comprare un aliante così per portarci a spasso tutti!!!:smile:
aliante.JPG
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Il sentiero in questione non è san rocco, ma l’albanesi e anche questo è senza dubbio meglio in discesa. A me piace affrontare questi sentieri anche in salita, cercando di rimanere in sella il più possibile, provando a superare ostacoli al limite, con il cuore che ti arriva in gola per lo sforzo, stringere i denti, spingere come un dannato e alla fine up sei su. Fantastico!!! Quale discesa sarà mai la più bella se non l’hai conquistata con le tue forze? Quale amplesso finale della discesa sarà mai senza un laborioso preliminare della salita!?!?

noto con rammarico che stai perdendo la tua inconfondibile espressione potaumoristica...
mi stai proprio diventando un poeta...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo