bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
goditela... e fankiulo al lavoro...
sai cosa è successo a me in cantiere oggi ... dico solo che un operaio mi si è rivolto con un : "GEOMETRA, DIO ... " ... prima mi è caduta la penna di mano... poi lui si è preso una bella girata... ma mi è rimasta in corpo una rabbia ... 'sta testa di C ... solo perchè ho trent'anni pensa di avere a che fare con un pirla (effettivamente pirla lo sono, ma sul lavoro pretendo un minimo di rispetto... e poi geometra col cacchio!!!)!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
bomba yeahhh!!!!SCETE!!!và ede tute alegre!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
@Martellone...sè tè ot fà una disciesa, salta sù col Cinna,anche sè al cognose mia
chè me à so zamò periculus de per me cunt!!!HAHAHAHAHA!!!!
ASTA DOMINGO COMPAGNEROS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
goditela... e fankiulo al lavoro...
sai cosa è successo a me in cantiere oggi ... dico solo che un operaio mi si è rivolto con un : "GEOMETRA, DIO ... " ... prima mi è caduta la penna di mano... poi lui si è preso una bella girata... ma mi è rimasta in corpo una rabbia ... 'sta testa di C ... solo perchè ho trent'anni pensa di avere a che fare con un pirla (effettivamente pirla lo sono, ma sul lavoro pretendo un minimo di rispetto... e poi geometra col cacchio!!!)!

girano molto di piu' le balle a me che sono geometra quando mi chiamano ingegnere ...:smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
gradissimo pinuz! hai immortalato anche mustafà!
ho un solo rammarico: non aver comprato quei tamarrissimi jeans finto armani!
grazie pinuz sei un grande

p.s. ma cacchio nessuno ha ripreso il vero momento FR del w-e, cioè il doppione di dariuz? peccato....

il vero momento FR del we è stato l'ultimo passaggio della Brekka :!: non certo il doppio...come avevo detto, quel doppio è facile molto più difficile il passaggione!!
qualcuno avrà pur fatto una foto o un filmato del Labby in surplace sul roccione mentre decideva se provarci o no!!
naturalmente ha provato e l'ha fatto.
io non ho avuto dubbi, five dixit: tu seguimi e basta!
sticaxxi..il cuore ha avuto un sussulto!

ps
bello il filmatino Pinuz! la musica così così ma, de gustibus.
 
Z

ziobike

Ospite
:wink: Dario ho visto il filmato ( complimenti a tutti)ma .... col cane, quando fai A-ha, devi essere più deciso:smile::smile::smile:

poi non vale, era legato:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo