bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Quindi se ho capito bene il video si riferisce al sentiero Salmezza/Lonno? Sembra bello tecnico guardando il video, ci sono anche pezzi in single track? E il collegamento diretto con Castello o Monte di Nese? Qualcuno sa se esiste e se sia percorribile?

vai tranquillo! da Salmeggia parte una sola stradina ciotolata,seguila x 300mt
alla prima valletta: a sx è il trail del video. a dx leggermente in salita c'è il trail x il M.di Nese "ci sono le indicazioni se ricordo bene" seguilo,un p'ò in salita, un p'ò in piano, poi inizia un bel tratto tecnico di disciesa.(sempre in bici comunque).ora sbuchi su una stradina bianca,a sx c'è un rifugetto, a dx arrivi sulla strada che dal M. di Nese sale al Castello.N.B.c'è qualche tratto in salita/piano/disciesa. poi dal M.di Nese vari trails x Olera,Canto Basso,Maresana,Alzano,Sorisole,ECC.ECC.
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
autunno,inverno, noi ci andiamo spesso e volentieri.
alla peggio fatti sentire!
oppure il gruppo "F.D.P." della Ranica è espertissimo dei trail di questa zona.
"dimenticavo...la Mandrake c'è lò avuta anch'io x 3 anni"
BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ma se vengo su pure me un wuuster me lo date anche a me per merenda????

avete compassione per un povero malato piccolo e indifeso con la sua zampetta ferita:scassat:

BOMBA mi porti sul sellino per una discesa che non mi ricordo come si fa..:i-want-t:

Ti porto giù io sul canotto.
Io ho la mano sgagnignata, per cui pedalo.
Tu hai la gamba sifula, per cui tieni il manubrio.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Die Truppe ist bergamasca fertig, den germania zu überfallen. :sbavon::-Po-o:yeah!::i-want-t:
A hò dientat poliglota ,Trop innante:smile:
Berremo e pedaleremo anche per voi, qualcuno si deve pur sacrificare per espandere il credo bergamasco e far conoscere la realtà FDP all'estero.
Va salude.
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
ma se vengo su pure me un wuuster me lo date anche a me per merenda????

avete compassione per un povero malato piccolo e indifeso con la sua zampetta ferita:scassat:

BOMBA mi porti sul sellino per una discesa che non mi ricordo come si fa..:i-want-t:
se ci raggiungi ti porto la schiseta con spezzatini di vitello e roaia:smile::smile::smile:uno del tuo calibro al mangera mia i wùster!!
spero tu sia sulla via della guarigione ,se mia zamò guarit del tot.
ciao trop botep, belo pacio impastellato.
vendemmia permettendo, presenti tocc try !
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ricapitoliamo:

jag: guarisci che ci vediamo su!!!!
martellone: te non puoi guarire... sei troppo messo male (de cò!!!)... ci vediamo su!!!
@fdp in cruccolandia: invidia! buone bevute... aspettiamo foto ricordo!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ma se vengo su pure me un wuuster me lo date anche a me per merenda????

avete compassione per un povero malato piccolo e indifeso con la sua zampetta ferita:scassat:

BOMBA mi porti sul sellino per una discesa che non mi ricordo come si fa..:i-want-t:

esca zo che an sa congnos dal vira, nia apena per sentit di, e con chel bigol de scatolot che so de a scrif :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bona, litigatona col babbo per questioni di lavoro (martello, beato te..) e con il fegato a morsi posso prender su andare fuori dalle balle...ho giusto il tempo per smaltire la rabbia così posso rientrare martedì calmo e rilassato per sentirmi dare del cretino da un cliente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo