bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
La discesa DH de hurisel la mè piasida de brot It is very fantastic.
Complimenti a chi si è sbattuto per tracciarla.


vero..complimenti a chi l'ha "costruita"
Malve,a proposito del giro che hai in mente...dimmi quello che devo fare ed io lo faccio.....:smile::smile::smile:

A parte le madonne iniziali(il San Rocco è meglio farlo in discesa),il giro mi è piaciuto assai...tosto al punto giusto...e visto che mi scorazzo allegramente una biga da 18 kg vuol dire che sto' bene fisicamente...vai cosi'.....:i-want-t::i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
vero..complimenti a chi l'ha "costruita"
Malve,a proposito del giro che hai in mente...dimmi quello che devo fare ed io lo faccio.....:smile::smile::smile:

A parte le madonne iniziali(il San Rocco è meglio farlo in discesa),il giro mi è piaciuto assai...tosto al punto giusto...e visto che mi scorazzo allegramente una biga da 18 kg vuol dire che sto' bene fisicamente...vai cosi'.....:i-want-t::i-want-t:

il prossimo giro fate la variantina veri inkazzed ,al ristorante maresana andate a destra prendete il sentiero alla chiesetta e scendete dal sentiero della costa fino a quintino alto, in fondo ce un droppone che non ha ancora fatto nessuno, very beatyfullllll
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
il prossimo giro fate la variantina veri inkazzed ,al ristorante maresana andate a destra prendete il sentiero alla chiesetta e scendete dal sentiero della costa fino a quintino alto, in fondo ce un droppone che non ha ancora fatto nessuno, very beatyfullllll

quel sentiero lì l'ha costruito il Malve e tu glielo spieghi!!!
andavi ancora con le rotelline quando già lui lo faceva a tuono! :smile:
è bellissimo solo un po cortino purtroppo! prepara il camioncino che la rifacciamo due o tre volte.


@cinna e margherita
siccome anch'io voglio rinascere io, staremmo un po stretti in tre..
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
il prossimo giro fate la variantina veri inkazzed ,al ristorante maresana andate a destra prendete il sentiero alla chiesetta e scendete dal sentiero della costa fino a quintino alto, in fondo ce un droppone che non ha ancora fatto nessuno, very beatyfullllll



se il passaggio è quello che penso io è alla casa Agostini...io l'ho copiato,altro che droppare...difatti il PierSandro mi dice che adesso il sindaco del paese mette una targa ricordo a mio nome.....:smile::smile:
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
...
io oggi in pausa non pranzo mi sparo un cavlera - 530...tanto per cambiare!
@matoo: to stè 'mbanda ala me cà en sa èt mai....:rosik: fatti vivo!!!
... purtroppo di sabato difficilmente riesco a liberarmi , ma un giorno ci conosceremo ! o-o
... eppoi io durante la pausa pranzo ...... mangio :magna: !!! :sumo:
Ciao , a presto :i-want-t: !
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Minkia Dario...fantastico!!!
che cacchio ti devo dire?? grazie di avere condiviso con noi mortali questa esperienza!!!
figaeta vedere che prima passi accanto a Valcava a quota inferiore ai ripetitori (diciamo circa 900 mt?) e, dopo aver preso quota sopra lecco, ci ripassi sopra!!! (1400??)
Grazie per il "monte canto tribute" all'ultimo secondo!!!
grande!
:hail:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Minkia Dario...fantastico!!!
che cacchio ti devo dire?? grazie di avere condiviso con noi mortali questa esperienza!!!
figaeta vedere che prima passi accanto a Valcava a quota inferiore ai ripetitori (diciamo circa 900 mt?) e, dopo aver preso quota sopra lecco, ci ripassi sopra!!! (1400??)
Grazie per il "monte canto tribute" all'ultimo secondo!!!
grande!
:hail:

in effetti quando l'ho filmato ho pensato a te! nnsopperchè!

minkja, c'acchiappi con le quote! hai un futuro da volovelista
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue



si è il passaggio da allora intitolato a mio nome(naturalmente fatto a destra,nel punto piu' alto)...tra parentesi domenica scorsa un biker tra quelli che ultimamente si ritrovano alle torrette ci ha lasciato una spalla.....se ci legge gli auguro una pronta guarigione.....:il-saggi:ma come' che l'hai fotografato????
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@ Dariuz, az che delfinata !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma un biposto ???? Dai, ti pago io la benza :smile: :smile: :smile: :smile:
Ciauz ;-)

c'è poco da ridere! l'aereo che traina l'aliante alla quota di sgancio va a benza e ne consuma milioni di litri...:smile:

@martello
qualcuno ha provato a dropparlo (davvero, nn scherzo!) ma aveva messo il manubrio da 50 cm prima (ora scherzo!)
nn è l'altezza il problema! è la ristrettezza!

però se me l'appoggi un giorno ci proviamo:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo