• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nippo

Biker superis
ocio che mercoledi il tempo non sarà molto favorevole .... meglio giovedi (forse).

Io non ho problemi sono in ferie... anzi uno forse si: la bici ha il cambio fuori uso dopo una discesa a Bobbio sabato scorso, ma penso che per domani sera sia bella che pronta.
A questo punto lascio decidere la data a Robyrider che finora è l' unico "iscritto" assieme a me e in qualità di lavoratore ha + potere decisionale... se vuole/riesce a spostare a giovedi le ferie andiamo per quel giorno, altrimenti proviamo mercoledi.
Per tutti gli altri l' invito è sempre aperto.
 

JAG

Biker grossissimus
........................... Per tutti gli altri l' invito è sempre aperto.
Io ci verei volentieri ma ho iniziato a lavorare oggi e le prossime ferie non so proprio quando le potrò prendere
La salita al Curò è una bella gita che di solito io faccio partendo da casa a Nasolino (avvicinandomi sul sentiero dell'alto serio lato orografico SX del fondovalle), ma poi salgo o fino al lago del barbellino, od al passo di bondione dalla valle cerviera (che fatica, ma la discesa ......).
Una volta ho tentato il passaggio per il Tagliaferri, ma le condizioni del tempo (forte vento) e soprattutto le mie, mi hanno fatto rinunciare .... all'impresa.
Spero però di poter ritentare, magari il prossimo anno.
In bocca al lupo per la vs. gita.
Foto del Bondione e della valle cerviera:
 

Allegati

  • CIMG3657.jpg
    62,2 KB · Visite: 13
  • CIMG3660.jpg
    63,6 KB · Visite: 11
  • CIMG3667.jpg
    60,2 KB · Visite: 9
  • CIMG3670.jpg
    62,4 KB · Visite: 9

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
più lo guardo e più mi rendo conto che si può diventare, anche solo per pochi attimi, come bambini al luna park.
troppo bello!!

te ma??? quando metti qualche filmatino dove ci sono anche io...???
comunque io ero peggio di un bambino al luna park!

@ricki e nenio: me la spiegherete davanti a una birra!
 

JAG

Biker grossissimus
Per sabato prossimo sto programmando in giretto in zona Clusone/Presolana.
Le alternative:
1) piario_blum_muschel_palazzo_ardesio_piario ---- ca. 40 km 1.300 mt max dislivello ---- medio impegno, discreta tecnica, si spinge, ma la discesa .....
2) piario_blum_muschel_scagnello_colere_passo presolana_dorga_tede_piario ---- ca. 55 km. 2.200 mt. max dislivello grande impegno, buona tecnica, panorami eccezionali, ..... si spinge ..... (in alternativa si potrebbe rientrare da colere con la seggiovia su scagnello_muschel).
3) onore_tede_passo presolana_pora_magnolini_frucc_onore ---- ca. 45 km. 1.200 mt. dislivello medio impegno, discreta tecnica, panoramico, la discesa dal magnolini è da fare in stile motoregolarità per il resto è soft.
4) ogna_muschel_omini_sedornia_spiazzi_vodala con seggiovia_ave_ardesio_ogna --- ca. 45 km. 2.200 mt max dislivello mega spinta da 1.300 fino a 2.100 mt, ma poi in discesa sono caxxi....)
.... OK, andrò da solo .... !!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
se si fa nel pomeriggio ma dubito ci sono anch'io azzo sono anche abb in forma ed un giro con jag me lo sparerei volentieri ........

ma quello stronzo del mio capo a ben pensato di organizzare per due sabati di fila il corso sulla sicurezza, per lo più obbligatorio o meglio come dice lui tassativo, stronzo mi ha fottuto due sabati mattina cosi ....incredibile non finisco mai per stupirmi ...

depressione ......
 
Z

ziobike

Ospite

tienitelo caro il tuo capo....almeno lui ti fa lavorare "una tantum" il sabato e xlo+ di mattina....
il mio da vent'anni il sabato tutto il dì, e anche parecchie domeniche

se è stronzo il tuo, come lo classifico il mio?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
tienitelo caro il tuo capo....almeno lui ti fa lavorare "una tantum" il sabato e xlo+ di mattina....
il mio da vent'anni il sabato tutto il dì, e anche parecchie domeniche

se è stronzo il tuo, come lo classifico il mio?

Non prendetevela!!!
vi dò io una cosa divertente: mia figlia gioca sempre in un sito per bambine dove mi ha trovato un giochino carino. clicca qui e impara a droppare e a gestire gli equilibri della biga (o del trial!)
buon divertimento (io non riesco a superare il livello del deserto)
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
tienitelo caro il tuo capo....almeno lui ti fa lavorare "una tantum" il sabato e xlo+ di mattina....
il mio da vent'anni il sabato tutto il dì, e anche parecchie domeniche

se è stronzo il tuo, come lo classifico il mio?

è un pò dura classificarlo???!?!?!?!? ci penso e te lo dico in mp... non si sa mai magari guarda il forum pure lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo