bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
è un pò dura classificarlo???!?!?!?!? ci penso e te lo dico in mp... non si sa mai magari guarda il forum pure lui:smile::smile::smile:

:spetteguless:no, no lui è tutto MV Agusta....
24135023.jpg
, ma tutto sommato.... a l'è ù brao scett (quando al dorma)
....casomai prenda la passione alla mtb:smile::smile::smile:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Per sabato prossimo sto programmando in giretto in zona Clusone/Presolana.
Le alternative:
1) piario_blum_muschel_palazzo_ardesio_piario ---- ca. 40 km 1.300 mt max dislivello ---- medio impegno, discreta tecnica, si spinge, ma la discesa .....
2) piario_blum_muschel_scagnello_colere_passo presolana_dorga_tede_piario ---- ca. 55 km. 2.200 mt. max dislivello grande impegno, buona tecnica, panorami eccezionali, ..... si spinge ..... (in alternativa si potrebbe rientrare da colere con la seggiovia su scagnello_muschel).
3) onore_tede_passo presolana_pora_magnolini_frucc_onore ---- ca. 45 km. 1.200 mt. dislivello medio impegno, discreta tecnica, panoramico, la discesa dal magnolini è da fare in stile motoregolarità per il resto è soft.
4) ogna_muschel_omini_sedornia_spiazzi_vodala con seggiovia_ave_ardesio_ogna --- ca. 45 km. 2.200 mt max dislivello mega spinta da 1.300 fino a 2.100 mt, ma poi in discesa sono caxxi....)
.... OK, andrò da solo .... !!!

na curiosita jag ma li fai in macchina o in moto???
 

JAG

Biker grossissimus
na curiosita jag ma li fai in macchina o in moto???
.... in MOTO .... (la Cannondale ovviamente).

Considerando la "forte" adesione" alla mia proposta per questo sabato, mi chiudo a riccio e mi programmo il giro "senza tante menate" .... per andare da solo .....
Se qualcuno dovesse ripensarci, mi chiami o mi messaggi, grazie.

FUN & CESS to everybody
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
L'altro ieri giro con ZioBike alla Montagnina.
Percorso: Colzate - Madonna d'Erbia - Trinità - Colonia al Farno - rif. Parafulmen (GST) - Capanna Ilaria - Pianone (CAI 508) - Alpeggio Fogarolo - Morti della Montagnina - Campo D'Avene - CAI 548 - Gandino - Colzate

34km - +1750m

Gran bel giro, anche se abbiamo spinto un po'. Ne è valsa la pena.
Il 548, soprattutto nella parte alta, è una bella pietraia: tosto ma si fa.

A breve foto e video.
Per ora, panoramica del tour (anche se si legge poco).

picture.php
 
Z

ziobike

Ospite
L'altro ieri giro con ZioBike alla Montagnina.
Percorso: Colzate - Madonna d'Erbia - Trinità - Colonia al Farno - rif. Parafulmen (GST) - Capanna Ilaria - Pianone (CAI 508) - Alpeggio Fogarolo - Morti della Montagnina - Campo D'Avene - CAI 544 - Gandino - Colzate

34km - +1750m

Gran bel giro, anche se abbiamo spinto un po'. Ne è valsa la pena.
Il 544, soprattutto nella parte alta, è una bella pietraia: tosto ma si fa.

A breve foto e video.
Per ora, panoramica del tour (anche se si legge poco).

...il pezzo, o meglio...i pezzi che ho apprezzato di più son stati quelli....in:taxi-dri:...........:smile:

cmq, considerato che :

un sms ricevuto da entrambi, spedito da un noto stregone con la passione del ferro, probabilmente invidioso e geloso di non poter esser partecipe, dove ci augurava di forare 4 volte:rosik:
cadere 4 volte:rosik:.....

2 cani malavitosi senza guinzaglio(a proposito, basta gridare "ah a!") in maniera decisa si fermano!

mancanza cronica di acqua potabile, neppure al rifugio

2 cappuccini sospirati, ma negati xchè la macchinetta del bar era spenta.....

1 vipera

1 tritone

un pezzo di tallone posteriore completamente staccatosi dalle Nevegal del Cinna :i-want-t:(Cinn@power)

mi son divertito tantissimo, stanco e puzzolente all'arrivo come una martora in decomposizione:vecio:

grazie ancora Mic

un piccolo contributo fotografico dello zio:
[URL]http://picasaweb.google.com/enforli/GIRO2608#slideshow/5374333139705570290[/URL]
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per sabato prossimo sto programmando in giretto in zona Clusone/Presolana.
Le alternative:
1) piario_blum_muschel_palazzo_ardesio_piario ---- ca. 40 km 1.300 mt max dislivello ---- medio impegno, discreta tecnica, si spinge, ma la discesa .....
2) piario_blum_muschel_scagnello_colere_passo presolana_dorga_tede_piario ---- ca. 55 km. 2.200 mt. max dislivello grande impegno, buona tecnica, panorami eccezionali, ..... si spinge ..... (in alternativa si potrebbe rientrare da colere con la seggiovia su scagnello_muschel).
3) onore_tede_passo presolana_pora_magnolini_frucc_onore ---- ca. 45 km. 1.200 mt. dislivello medio impegno, discreta tecnica, panoramico, la discesa dal magnolini è da fare in stile motoregolarità per il resto è soft.
4) ogna_muschel_omini_sedornia_spiazzi_vodala con seggiovia_ave_ardesio_ogna --- ca. 45 km. 2.200 mt max dislivello mega spinta da 1.300 fino a 2.100 mt, ma poi in discesa sono caxxi....)
.... OK, andrò da solo .... !!!

io ci sono
per me son tutti sconosciuti, ma leggendo le tue descrizioni opterei per il primo
dove e a che ora ci troviamo?

dimenticavo: BEN RITROVATI a TUTTI!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
io ci sono
per me son tutti sconosciuti, ma leggendo le tue descrizioni opterei per il primo
dove e a che ora ci troviamo?

dimenticavo: BEN RITROVATI a TUTTI!

piano piano le FdP sono al completo...
e' un po' che te la stavi spassando eh pilletto ?:medita:

p.s. sara' meglio che ordini anche tu la tua maglietta...:il-saggi:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ben tornato mio bel 5 !!!

cinna? ma non si può risalire da casnigo al farno.... quel pezzo si fa in discesa... sadomasochisti!!!

Già... solo che ho cannato la strada e una volta lì l'unica è stata risalire...
non conoscendo i posti abbiamo puntato verso i ripetitori a metà strada del farno, unico punto di riferimento certo che conoscevo.
Amen, andrà meglio la prox.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
@jag questa potresti organizzarla per il 27 settembre, noi facciamo il raduno freeride quelli veri raduno pedalato, ci ritroviamo in vodala per gst poi voi scendete ad ardesio in bici e noi in auto e ci salutiamo.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

oppure trovane una piu' corta o colle palazzo, vodala o sedornia vodala dai tezzi eccc....

4) ogna_muschel_omini_sedornia_spiazzi_vodala con seggiovia_ave_ardesio_ogna --- ca. 45 km. 2.200 mt max dislivello mega spinta da 1.300 fino a 2.100 mt, ma poi in discesa sono caxxi....)
....
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Già... solo che ho cannato la strada e una volta lì l'unica è stata risalire...
non conoscendo i posti abbiamo puntato verso i ripetitori a metà strada del farno, unico punto di riferimento certo che conoscevo.
Amen, andrà meglio la prox.

hai sbagliato subito in paese,hai preso la strada vecchia della m.d'erbia invece dovevi proseguire per la s.s. trinita' poi per m. erbia dopo aver incontrato la cappella degli alpini vi è un tornante 50mt dopo a dx al massimo l'avreste spinta per 5 minuti :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

comunque bellissimo giro merita sempre, da una parte o dall' altra l'importante è divertirsi :il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo