Z
ziobike
Ospite
è un pò dura classificarlo???!?!?!?!? ci penso e te lo dico in mp... non si sa mai magari guarda il forum pure lui
no, no lui è tutto MV Agusta....
....casomai prenda la passione alla mtb
è un pò dura classificarlo???!?!?!?!? ci penso e te lo dico in mp... non si sa mai magari guarda il forum pure lui
Per sabato prossimo sto programmando in giretto in zona Clusone/Presolana.
Le alternative:
1) piario_blum_muschel_palazzo_ardesio_piario ---- ca. 40 km 1.300 mt max dislivello ---- medio impegno, discreta tecnica, si spinge, ma la discesa .....
2) piario_blum_muschel_scagnello_colere_passo presolana_dorga_tede_piario ---- ca. 55 km. 2.200 mt. max dislivello grande impegno, buona tecnica, panorami eccezionali, ..... si spinge ..... (in alternativa si potrebbe rientrare da colere con la seggiovia su scagnello_muschel).
3) onore_tede_passo presolana_pora_magnolini_frucc_onore ---- ca. 45 km. 1.200 mt. dislivello medio impegno, discreta tecnica, panoramico, la discesa dal magnolini è da fare in stile motoregolarità per il resto è soft.
4) ogna_muschel_omini_sedornia_spiazzi_vodala con seggiovia_ave_ardesio_ogna --- ca. 45 km. 2.200 mt max dislivello mega spinta da 1.300 fino a 2.100 mt, ma poi in discesa sono caxxi....)
.... OK, andrò da solo .... !!!
na curiosita jag ma li fai in macchina o in moto???
.... in MOTO .... (la Cannondale ovviamente).na curiosita jag ma li fai in macchina o in moto???
no, no lui è tutto MV Agusta...., ma tutto sommato.... a l'è ù brao scett (quando al dorma)
....casomai prenda la passione alla mtb
ma se dai allla fine siamo tutti dei brae scecc...... ...
L'altro ieri giro con ZioBike alla Montagnina.
Percorso: Colzate - Madonna d'Erbia - Trinità - Colonia al Farno - rif. Parafulmen (GST) - Capanna Ilaria - Pianone (CAI 508) - Alpeggio Fogarolo - Morti della Montagnina - Campo D'Avene - CAI 544 - Gandino - Colzate
34km - +1750m
Gran bel giro, anche se abbiamo spinto un po'. Ne è valsa la pena.
Il 544, soprattutto nella parte alta, è una bella pietraia: tosto ma si fa.
A breve foto e video.
Per ora, panoramica del tour (anche se si legge poco).
un pezzo di tallone posteriore completamente staccatosi dalle Nevegal del Cinna (Cinn@power)
grazie ancora Mic
Per sabato prossimo sto programmando in giretto in zona Clusone/Presolana.
Le alternative:
1) piario_blum_muschel_palazzo_ardesio_piario ---- ca. 40 km 1.300 mt max dislivello ---- medio impegno, discreta tecnica, si spinge, ma la discesa .....
2) piario_blum_muschel_scagnello_colere_passo presolana_dorga_tede_piario ---- ca. 55 km. 2.200 mt. max dislivello grande impegno, buona tecnica, panorami eccezionali, ..... si spinge ..... (in alternativa si potrebbe rientrare da colere con la seggiovia su scagnello_muschel).
3) onore_tede_passo presolana_pora_magnolini_frucc_onore ---- ca. 45 km. 1.200 mt. dislivello medio impegno, discreta tecnica, panoramico, la discesa dal magnolini è da fare in stile motoregolarità per il resto è soft.
4) ogna_muschel_omini_sedornia_spiazzi_vodala con seggiovia_ave_ardesio_ogna --- ca. 45 km. 2.200 mt max dislivello mega spinta da 1.300 fino a 2.100 mt, ma poi in discesa sono caxxi....)
.... OK, andrò da solo .... !!!
io ci sono
per me son tutti sconosciuti, ma leggendo le tue descrizioni opterei per il primo
dove e a che ora ci troviamo?
dimenticavo: BEN RITROVATI a TUTTI!
ben tornato mio bel 5 !!!
cinna? ma non si può risalire da casnigo al farno.... quel pezzo si fa in discesa... sadomasochisti!!!
Già... solo che ho cannato la strada e una volta lì l'unica è stata risalire...
non conoscendo i posti abbiamo puntato verso i ripetitori a metà strada del farno, unico punto di riferimento certo che conoscevo.
Amen, andrà meglio la prox.
io ci sono
per me son tutti sconosciuti, ma leggendo le tue descrizioni opterei per il primo
dove e a che ora ci troviamo?
dimenticavo: BEN RITROVATI a TUTTI!
Ciao Five, bentornato!
@Patata
così ci sei anche tu..
Avevate intenzione di fare una BELLA DH SULL'ASFALTO ??!!
Io conosco qualcuno che ......
Ciao Five, bentornato!
@Patata
così ci sei anche tu..
Già... solo che ho cannato la strada e una volta lì l'unica è stata risalire...
non conoscendo i posti abbiamo puntato verso i ripetitori a metà strada del farno, unico punto di riferimento certo che conoscevo.
Amen, andrà meglio la prox.