bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ritrovati a pedalare su per Monte di Nese un po' di FdP - Bomba YesYesYes, al Canto Basso ci mettiamo in assetto da discesa per affrontare la discesa per Olera che sembra sia un po' inkazzata.

Lo è!

di fatto nessuno farà il percorso completo senza "penalità" ma i passaggi sono stati fatti tutti in sella anche se nn dalla stessa persona

Risaliti alla Maresana fatto il primo pezzo di discesa per il Pighet, abbiamo preso un bivio a sx per scendere che si è rivelato si un bel sentiero ma con una miriade di alberi caduti che di fatto nn ci ha dato ritmo.

grazie per le risate e per la stronzate!

ciao

Filmatino!!
 

Allegati

  • Basso-Olera.jpg
    Basso-Olera.jpg
    63,3 KB · Visite: 29
  • bula.jpg
    bula.jpg
    60,1 KB · Visite: 35
  • canto basso e alto.jpg
    canto basso e alto.jpg
    56,6 KB · Visite: 28
  • bax.jpg
    bax.jpg
    59,1 KB · Visite: 39

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ritrovati a pedalare su per Monte di Nese un po' di FdP - Bomba YesYesYes, al Canto Basso ci mettiamo in assetto da discesa per affrontare la discesa per Olera che sembra sia un po' inkazzata.

Lo è!

di fatto nessuno farà il percorso completo senza "penalità" ma i passaggi sono stati fatti tutti in sella anche se nn dalla stessa persona

Risaliti alla Maresana fatto il primo pezzo di discesa per il Pighet, abbiamo preso un bivio a sx per scendere che si è rivelato si un bel sentiero ma con una miriade di alberi caduti che di fatto nn ci ha dato ritmo.

grazie per le risate e per la stronzate!

ciao

Filmatino!!

GRANDE DARIUZ!!!sei il nostro TINTO BRASS!!ahahah:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi, GRAZIE A TUTTI per la bella cumpa!!!e un supergrazie al REGISTA DARIUZ!!!
ogni tanto un trails un p'ò,"molto" incazzato ci vuole! ci apre le briglie della mente,YES! è come imparare a sciare a Lizzola, quando poi vai a sciare in altri posti trovi tutto facile! :il-saggi:
mi dispiace x il 2° trail, era pieno di alberi caduti x la troppa neve di quest'inverno. ol contadino là facc ol lazzerù là gnamò dè teà la legna!POTA.
stamatina mà facc poà noter ì lazzerù come ol maser! autotrasportati!YES!!!
5 disciese in maddalena. per abituarci sul veloce. sà pol pò mia semper trebulà in dè là eta, l'è bel anche smanètà!YES YES YES!!!:smile::smile::smile:
BYE BYE A TUTTI ALLA PROX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

e pensare che io credevo che il tratto scassato del trail che porta a olera fosse impossibile farlo senza penalità...... proprio vero che con certa gente i limiti si spostano oltre, molto oltre.....non è solo una questione di tecnica e abilità, a volte basta fermarsi un attimo a guardare, studiare la traiettoria, mollare i freni, stringere le kiappe e il gioco è fatto! poi con un branko di minkioni che urlano e 2 telecamere puntate, tutto assume un'altra dimensione... grandi tutti e grazie per le riprese, very appreciated!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domattina, ore 6 a casa mia.....ore 6,15 a Gavarno.....ore 7,10 a Lecco.....ore 8 a Morbegno. destinazione "Monte Pedena" ! :spetteguless:

ah...:nunsacci:...dimenticavo: sci e pelli ai piedi, mà ràcomande ! ;-):volo:

niente Pedena, ma pizzo Mellasc (2465m sopra la val Gerola)
bella gita, giornata soleggiata e non troppo fredda, discesa più bella di quanto le preime cirve potessero far pensare !
Chi ha risposto (io, magibest, marzia, roby, enry54 e angelo) all'appello, credo non si sia pentito...;-)

enry54 in action


alcune fdp in contemplazione




e a riposo..o-o


marzia, guida e fdp d'onore !!...una grande :bacetto::bacetto:


quest'anno, peccato lamentarsi (x la neve)....i tre rilievi che si vedono son tetti di baite !! :!::!:





 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
GRANDE DARIUZ!!!sei il nostro TINTO BRASS!!ahahah:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi, GRAZIE A TUTTI per la bella cumpa!!!e un supergrazie al REGISTA DARIUZ!!!
ogni tanto un trails un p'ò,"molto" incazzato ci vuole! ci apre le briglie della mente,YES! è come imparare a sciare a Lizzola, quando poi vai a sciare in altri posti trovi tutto facile! :il-saggi:
mi dispiace x il 2° trail, era pieno di alberi caduti x la troppa neve di quest'inverno. ol contadino là facc ol lazzerù là gnamò dè teà la legna!POTA.
stamatina mà facc poà noter ì lazzerù come ol maser! autotrasportati!YES!!!
5 disciese in maddalena. per abituarci sul veloce. sà pol pò mia semper trebulà in dè là eta, l'è bel anche smanètà!YES YES YES!!!:smile::smile::smile:
BYE BYE A TUTTI ALLA PROX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:


mitico bombaaaaaa!!!! ieri gran pedalata con sentiero veramente incazzato, oggi discese super veloci in maddalena!!! week end bellissimo! grazie a tutti, soprattutto al marcolino che ha impegnato il suo doblò come super mezzo di risalita! ben 5 discese in 2.30 ore!!! alla prossima!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ritrovati a pedalare su per Monte di Nese un po' di FdP - Bomba YesYesYes, al Canto Basso ci mettiamo in assetto da discesa per affrontare la discesa per Olera che sembra sia un po' inkazzata.

Lo è!

di fatto nessuno farà il percorso completo senza "penalità" ma i passaggi sono stati fatti tutti in sella anche se nn dalla stessa persona

Risaliti alla Maresana fatto il primo pezzo di discesa per il Pighet, abbiamo preso un bivio a sx per scendere che si è rivelato si un bel sentiero ma con una miriade di alberi caduti che di fatto nn ci ha dato ritmo.

grazie per le risate e per la stronzate!

ciao

Filmatino!!



Kakkio!
ho guardato con attenzione il filmatino e vi devo fare mille complimenti!!!
a parte il fatto che l'armonia dell'escursione traspira fuori dal monitor a dimostrare quanto sia bello trovarsi uniti dalla stessa grande passione e da quanto questo possa legare le persone, mi è proprio piaciuta la complicità che emerge da questo video! bravi veramente tutti!!!!!
permettetemi di fare un plauso particolare al Riky: ha cominciato l'anno scorso con noi che era quasi un bitumaro e adesso, veramente, ne ha da vendere a tutti!!!!!
Agli amici Bomba-Brothers chiedo di perdonarmi per la bidonata di questa volta e spero che mi accetteranno al prossimo giro!:celopiùg:
ancora bravissimi!
;-)
Labby
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Kakkio!
ho guardato con attenzione il filmatino e vi devo fare mille complimenti!!!
a parte il fatto che l'armonia dell'escursione traspira fuori dal monitor a dimostrare quanto sia bello trovarsi uniti dalla stessa grande passione e da quanto questo possa legare le persone, mi è proprio piaciuta la complicità che emerge da questo video! bravi veramente tutti!!!!!
permettetemi di fare un plauso particolare al Riky: ha cominciato l'anno scorso con noi che era quasi un bitumaro e adesso, veramente, ne ha da vendere a tutti!!!!!
Agli amici Bomba-Brothers chiedo di perdonarmi per la bidonata di questa volta e spero che mi accetteranno al prossimo giro!:celopiùg:
ancora bravissimi!
;-)
Labby

il prox giro è sabato prox dedicato al Dariuz.
up: Villa, Pradalunga,Forcella,Crocie di Misma. down:Crocie di Misma, S.Maria di Misma, Cenate Sopra. up:Tribulina,palù. down:carrezzola,Villa.
il pezzo forte è "S.Maria di Misma-Cenate Sopra" sempre che il tempo regga!
altrimenti sempre S. Maria di Misma-Cenate, ma dal trail + facile!
se ci sei ci fà molto piacere!:celopiùg:
riguardo il Riky stamattina in Maddalena lo vedevo alla partenza poi nn lo vedevo più! n.b. desdott àiè desdott adoma una olta ind'èla eta!!!YES YES YES!!!!!!!:il-saggi:
BYE BYE!A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
niente Pedena, ma pizzo Mellasc (2465m sopra la val Gerola)
bella gita, giornata soleggiata e non troppo fredda, discesa più bella di quanto le preime cirve potessero far pensare !
Chi ha risposto (io, magibest, marzia, roby, enry54 e angelo) all'appello, credo non si sia pentito...;-)

http://img13.imageshack.us/my.php?image=img0017fkf.jpg

Grazie a Fiore per le immagini e a tutti per la compagnia.La Marzia è troppo forte sia in salita che in discesa.La salita è stata abbastana dura ,soprattutto per me che sono piu' a mio agio quando vado in giu',in tutti
gli sport.Comunque ,visto il panorama,ne valeva proprio la pena.
Oggi poi mi sono trascinato in qualche modo nel bellissimo giro che ci ha fatto fare il malve,pero' ho passato 2 giornate super.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Kakkio!
ho guardato con attenzione il filmatino e vi devo fare mille complimenti!!!
a parte il fatto che l'armonia dell'escursione traspira fuori dal monitor a dimostrare quanto sia bello trovarsi uniti dalla stessa grande passione e da quanto questo possa legare le persone, mi è proprio piaciuta la complicità che emerge da questo video! bravi veramente tutti!!!!!
permettetemi di fare un plauso particolare al Riky: ha cominciato l'anno scorso con noi che era quasi un bitumaro e adesso, veramente, ne ha da vendere a tutti!!!!!
Agli amici Bomba-Brothers chiedo di perdonarmi per la bidonata di questa volta e spero che mi accetteranno al prossimo giro!:celopiùg:
ancora bravissimi!
;-)
Labby

labbyno, hai colto nel segno! è troppo bello fermarsi prima dei passaggi + incazzosi e tentarli uno alla volta, con gli altri che ti danno suggerimenti, ti aiutano e fanno il tifo! spesso non riescono al primo colpo, ma ritentando e cercando di imitare chi è riuscito ci si possono togliere grandi soddisfazioni, sempre con rischi "contenuti"
credo sia il modo migliore per divertirsi e migliorare!
sab prox non puoi mancare!

dimenticavo: CHAPEAU agli skialpinisti!

ridimenticavo: AFANO tirati insieme!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cosa dire che non sia già stato detto?
sabato girettino soft dai.... sono caduto solo tre volte e superato degnamente un solo passaggio... povero me.... serviva una giornata SI' e invece sembravo un palo vestito da friiiraider!
... vabbè, capita!
Però mi sono divertoto alla grande!

ieri invece io e il mauripota abbiamo avuto la maluagurata idea di seguire il samu e i suoi soci.... trail di barbata percorso in 2 nanosecondi, senza sosta e con il superamento di 2 passaggi che prima facevo a piedi....

ora si torna at work pensando a mercolenight e al giro che il bomba ha già proposto!!!!

ps: promuovo una petizione per cambiare il nick di pierpier54 in BOMBAYES .... cosa ne dite?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ue' gratacui...
lasciamo perdere il dariuz e tutti i suoi discepoli...
possibile che qualcuno delle original littletowerFdP's non abbia riportato nulla della pedalatina di ier matina ?
all'appello (non in ordine di apparizione):
io
Magibest
Sandrone
Roby
Malve
HK
Matoo
Marcochiodi
Enri54
and the guest star Giorgino (piu' barbuto che mai)
come dice il bomba...Up S.rocco fino al Pighet in pedalospinto...
Down Petosino very hard
Up Pisgiu' fino pistino dh
Down pista DH fino a Sorisole very uonderful
Up Maresana dalla salitina del Moro...
traverso sino alla Maresana e ...
Down su Ranica di nuovo very incazzed...
go amo' i ma' chi ma fa mal...
Oggi bel giro durello, ma muy divertente e spettacoloso, FdP come al solito soddifatte...
Ciao a tutti i pilletti della ghenga...;-)
P.S. sono scappato perche' ho portato il piccolo per la prima volta allo stadio a vedere la magica ATALANTA...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ps: promuovo una petizione per cambiare il nick di pierpier54 in BOMBAYES .... cosa ne dite?

nò!!!il nick nn si tocca! quando alle navi cambiano il nome;aì FONDA!!!:arrabbiat:
stamatina sò à cà col'influensa!porc@ tr@ia.
mà stò comunque producendo!YES YES YES!@DARIUZ, hò trovato il sistema!
stò scaricando tutto sù CD, e si vede nel PC,YES YES YES!!! fà rima!

CIAO A TUTTI! ATTORI & REGISTI!!! :hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
grandi fdp che gironi che vi siete fatti .... io invece fine settimana sfigato ma ho una voglia matta di riscattarmi..... a ghe sto piò dettt:smile:
ciauuu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo