• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2


Non sapendo che eri venuto apposta per offrire una lauta bevuta a tutta la piazza non ti ho citato per il pedalamento, con questo mi scuso con sua eccellenza, comunque tieni da parte la mia quota per la prox...

Con tutta questa manica di biker che sta arrivando alle littletower la domenica mattina andra' a finire che qualcuno si becchera' una secchiata d'acqua fredda e poi ci cacceranno via per disturbo della quiete pubblica...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

MIII ma non mi hai sentito che ti chiamavo a squarciagolllaaa :-xsembrava che cerano i carramba dietro che vi inseguivano, anche noi abbiamo fatto il pistino very very ecceziunalo da rifare ,
dai ci vediamo domani
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao ragazzi ....
Sabato prossimo NON sarò dei vostri ma domenica mattina, salvo "imprevedibili imprevisti", sarò presente alle torrette.

...... se qualcuno di voi va anche in BDC, il mio programma di sabato è per "il giro del lago di Como", prima di una spero lunga serie di "long travel session", indispensabili per fare la gamba in vista di traversate alpine od altro del genere ......
Vi penserò ...... con un po' di malinconia ..... ma lo devo fare.
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
ue' gratacui...
possibile che qualcuno delle original littletowerFdP's non abbia riportato nulla della pedalatina di ier matina ?
... ottimo il giro e come al solito la compagnia !
... appena sufficiente il tentativo di HK di pagare la bevuta ...
... voto 2 ai 9 mosquitos tigre che mi hanno assalito quando mi sono fermato ad aiutare il Sandro x la foratura . Mi ritrovo con 9 bozzi infetti grossi come pomodorini . E via di pomata antibiotica ...
Ciao a tutti , alla prossima .
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
MIII ma non mi hai sentito che ti chiamavo a squarciagolllaaa :-xsembrava che cerano i carramba dietro che vi inseguivano, anche noi abbiamo fatto il pistino very very ecceziunalo da rifare ,
dai ci vediamo domani

mi ha detto il HK che ti ha incrociato, ma ormai eravamo in picchiata...dammi uno squillo se sei in giro dalle mie parti domanimattina...
ciao pilletto
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
visto che questo uichend non ho sciato ho tirato fuori le bici: le ho lavate tutte, ho gonfiato le gomme, ho fatto la conta delle riparazioni (le ruote della frontina, i freni della full, i conta km di tutte, il cavalletto di quella di mio figlio...). poi domenica ho preso la bdc ed ho pedalato.
per evitare problemi solo pianura: bergamo-iseo e ritorno (ci sono stato giusto giusto, ancora 10 km e finivo la benzina).
bello, ma che mal di ciape!
ho ancora due o tre colpi sciatori da sparare poi mi ci metto di buzzo buono.
approposito di sci: a qualcuno interessa una marmolada pasquale?
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Azzo il giro di domenica era 4 settimane che lo rimandavo, causa imprevisti vari, e ieri mattina sono sceso alle torrette deciso che l'avrei fatto a tutti i costi. Incurante delle vostre imprecazioni e lamentele vi ho trascinato su per il sentiero degli Albanesi costellato da una spettacolare fioritura di primule, che se l'avreste affrontato in discesa non ne avreste visto nemmeno l'ombra e da li in poi è stata una goduria unica.
Un giro veramente Hard sia in up che in Down.
Questo vi deve insegnare che finchè non si provano alternative anche con il rischio di avere una domenica meno performante, si resta sempre con quei quattro giretti del caso.
Ho in cantiere qualcosa, da far diventare quello di domenica in confronto un giretto da fighetti, penso che si possa fare anche in una mattinata partendo mezz'oretta prima. Ovvio che però bisogna veramente tirare a tutta birra e sperare che non capitino degli imprevisti meccanici.
Oppure avere la possibilità di sforare oltre le 12.30.
A PRESTO8-)vi avviserò
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

miii malve cosa te successo ti sei mangiato il vocabolario a colazione, faccio fatica a credere che dietro la tastiera ci sei tu
mi sa che te la scritto tua figlia te te set mi buu a scrif e se be
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
manica di grattakiuli????
io oggi ion pausa non pranzo mi sparo un cavlera - 530...tanto per cambiare!
so che nessuno verrà, però io lo dico!

@matoo: to stè 'mbanda ala me cà en sa èt mai.... fatti vivo!!!
@jag: ecco bravo, fatti qualche migliaio di km di allenamento che adesso sei talmente fuori forma che ti devo spingere!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ecco come fa a scoprire nuovi trail...!!!!!
la prissima volta vai a vedere quanta neve c'è sopra cavlera per andare a prendere il 529!!
comunque... to ghè botèp!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo