bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
a me va bene qualsiasi giro! meglio se in versione vert-riding come gli ultimi giri che ho fatto con i bomba bros! vedo cosa decidete voi FdP poi domani sera deciderò anche io!!!

come al'spol fà per accontentai tucc!!! chè adoma ù sistema:lasaga fà a ogna ù chel caso chel voll!YES!!!:smile:
noi andiamo dove già detto. gita corta ,ma incazzata & cinepresa al seguito!
8,30 piscine di Alzano. chi c'è c'è, chi non c'è al sarà indol'preferess!POTA!:smile:
BYE BYE A TUTTI!!! e buona gita qualsiasi sia!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
come al'spol fà per accontentai tucc!!! chè adoma ù sistema:lasaga fà a ogna ù chel caso chel voll!YES!!!:smile:
noi andiamo dove già detto. gita corta ,ma incazzata & cinepresa al seguito!
8,30 piscine di Alzano. chi c'è c'è, chi non c'è al sarà indol'preferess!POTA!:smile:
BYE BYE A TUTTI!!! e buona gita qualsiasi sia!

grande bomba!!! 8.30 al parcheggio dell'altra volta??
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
come al'spol fà per accontentai tucc!!! chè adoma ù sistema:lasaga fà a ogna ù chel caso chel voll!YES!!!:smile:
noi andiamo dove già detto. gita corta ,ma incazzata & cinepresa al seguito!
8,30 piscine di Alzano. chi c'è c'è, chi non c'è al sarà indol'preferess!POTA!:smile:
BYE BYE A TUTTI!!! e buona gita qualsiasi sia!


visto che il 529 è ancora innevato (mi dicono che in cavlera ci sono 40cm di neve!:arrabbiat:) penso che saremo ad alzano alle 8.30.... chiedo conferma al trasfe e poi vi dico:il-saggi:!

@ricky: portami la pompa grazie! :spetteguless:
@dariuz: quando andiamo al pistino? :celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
mi adeguo, mi associo, mi aggiungo, ve lo appoggio .... ma non ve lo spingo fino in fondo ......
Saro anche io alle 8.20 a Villa di Serio/8.30 ad Alzano.

NB: a quell'ora abbiamo però già perso ben 2 ore di luce che permetterebbero:
1) un giro di allungo al giro previsto .... (tipo il sottoscritto e forse il Five) senza fare tardi ....
2) più tempo per le vostre cazzate, come rifare 20 volte lo stesso passaggio sugli stessi sassi ......
3) fare e rifare films e foto alla ricerca di: "the perfect smile in action, riding the vertical stones" .... (carpite il senso tralasciando la grammatica)
3) arrivare a casa prima per fare la spesa alla moglie/morosa/amante, oppure solo per altri cazzi .....
4) appunto, altri cazzi ......
Infatti non capisco perchè in inverno pieno, con il freddo, la neve, la pioggia e la brina ci trovavamo alle 7.45/8.00, ora che fa caldo e c'è bel tempo ben 45'/30' più tardi.

Siamo proprio dei cazzoni ...... il tempo è prezioso .... sfrutiamolo fino all'ultimo minuto ..... chi dorme, non "raida", quindi non si diverte ....

Masnada de bigo'i del caço!

@dariuz, ma quando cazzo vieni con noi? mi mancano le tue pillole di saggezza ....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mi adeguo, mi associo, mi aggiungo, ve lo appoggio .... ma non ve lo spingo fino in fondo ......
Saro anche io alle 8.20 a Villa di Serio/8.30 ad Alzano.

NB: a quell'ora abbiamo però già perso ben 2 ore di luce che permetterebbero:
1) un giro di allungo al giro previsto .... (tipo il sottoscritto e forse il Five) senza fare tardi ....
2) più tempo per le vostre cazzate, come rifare 20 volte lo stesso passaggio sugli stessi sassi ......
3) fare e rifare films e foto alla ricerca di: "the perfect smile in action, riding the vertical stones" .... (carpite il senso tralasciando la grammatica)
3) arrivare a casa prima per fare la spesa alla moglie/morosa/amante, oppure solo per altri cazzi .....
4) appunto, altri cazzi ......
Infatti non capisco perchè in inverno pieno, con il freddo, la neve, la pioggia e la brina ci trovavamo alle 7.45/8.00, ora che fa caldo e c'è bel tempo ben 45'/30' più tardi.

Siamo proprio dei cazzoni ...... il tempo è prezioso .... sfrutiamolo fino all'ultimo minuto ..... chi dorme, non "raida", quindi non si diverte ....

Masnada de bigo'i del caço!

@dariuz, ma quando cazzo vieni con noi? mi mancano le tue pillole di saggezza ....

dai jaggone, fa ol brao, ankio sarei partito prima, ma mezz'ora max 1h, di più è impensabile che gli altri ti seguano....
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ma qualcuno sa dirmi che tipo di giro si fa ???
Se è uno di quelli "vertical ride" che immagino io lascio, mi dispiace molto per la compagnia ma non mi divertirei.

Pino :i-want-t:
PS Cercasi partecipanti per il week-end del 2 giugno all'Elba
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
se promettete che nn mi abbandonate come un cane malato (espressione del 5!) tento di venire con voi...

ho più acido lattico che sangue nelle gambe!


@ricki
porta il copertone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo