bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
se non son morti ritornano:smile::smile::smile: .... penso di aver perso il conto dell'ultimo messaggio scritto sul forum.... ora pero si torna sul serio in pista e f.k. ...

Ma domani pomeriggio chi ha voglia di farmi compagnia !??? dove booo!!!:cucù:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Oggi in quel di Cervinia 1° classificato al trofeo delle marmotte,il nostro Tizzy freestayler! il resto del podio ha preferito non presentarsi vista la supremazia del vincitore.

sè la enzit...al vol dì chè là curit dè per sò cunt!!!:hahaha::smile::smile::smile::smile:
CIAO AMICI MIEI!!!
cosa ne dite di una Pila! o meglio ancora un Collio V.Trompia?
o meglio ancora dove volete voi! la prox ghè so poa me!YES!!!:celopiùg:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
sè la enzit...al vol dì chè là curit dè per sò cunt!!!:hahaha::smile::smile::smile::smile:
CIAO AMICI MIEI!!!
cosa ne dite di una Pila! o meglio ancora un Collio V.Trompia?
o meglio ancora dove volete voi! la prox ghè so poa me!YES!!!:celopiùg:
ALURA,giovedi 28 loi,Pila,:il-saggi:al collio non funziona piu nulla,o meglio gli impianti sono fermi e se ti organizzi col furgone puoi girare come vuoi,perciò laghel in valtrobbia che li stabe la,
ol Tizzy in quel di cervinia no essendoci boschi era avvantaggiato parecchio,e nemmeno le marmotte lo potevano raggiungere,tantoche il giudice federale della val d'aosta si e complimentato per la sua performance!!:smile:
per giovedi chiama il freestayler,ciao e sesssss poc,e sta atent hai attacchi di bikers.
 
Caporetto a Sauze...io svitato stelo ammo con perdita olio e distacco finale da testa ammo sulla Karamel, nel landing di un doppio di 17 metri...me ne sono accorto in tempo ed ho eseguito un front weel drive fino ad una passerella di 3 metri dove con un triplo tolup sono atterrato in piedi con tutti 10 da parte di una giuria di pattinaggio artistico in vacanza a Sauze....enri54, scendendo dalla seggiovia, si è accorto di avere la post. sgonfia e fuori dal cerchio..pompala e riparti.... dopo 250 mt di discesa desciapping again....:azz-se-m:... camera pizzicata e copertone fuori dal cerchio = discesa in seggio....risalita a pè fino alla meta per constatare chiusura pochi minuti prima della suddetta...alternative: a piedi sino alla macchina o attesa al bar riapertura impianto...indovinate quale è stata la scelta...dopo 28 medie e 14 bianchini, arrivo a valle dove io attendevo provato da un paio di km di camminata tra le ridenti valli del luogo....nell'attesa avevo trasformato in esploso l'ammo con tecnica ninja....pezzi d'appertutto ed idem olio....constatando la doppia disfatta, ci siamo recati al bar per dare uno scopo alla giornata.....
Ringrazio comunque la Pro-loco, i Pompieri, la barista, gli addetti agli impianti, il Cai, gli alcoolisti anonimi e non, le marmotte e tutti quelli che mi hanno visto oggi...bellissima compagnia e giro indimenticabile..o-o
Non sazio, domani ritorno con altro socio...vedremo


P.S.:spetteguless: Casualmente c'erano A. Bruno,Alex Lupato, Ronny Rossi, Cico Baroni ed altri della SE in incognito.....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Caporetto a Sauze...io svitato stelo ammo con perdita olio e distacco finale da testa ammo sulla Karamel, nel landing di un doppio di 17 metri...me ne sono accorto in tempo ed ho eseguito un front weel drive fino ad una passerella di 3 metri dove con un triplo tolup sono atterrato in piedi con tutti 10 da parte di una giuria di pattinaggio artistico in vacanza a Sauze....enri54, scendendo dalla seggiovia, si è accorto di avere la post. sgonfia e fuori dal cerchio..pompala e riparti.... dopo 250 mt di discesa desciapping again....:azz-se-m:... camera pizzicata e copertone fuori dal cerchio = discesa in seggio....risalita a pè fino alla meta per constatare chiusura pochi minuti prima della suddetta...alternative: a piedi sino alla macchina o attesa al bar riapertura impianto...indovinate quale è stata la scelta...dopo 28 medie e 14 bianchini, arrivo a valle dove io attendevo provato da un paio di km di camminata tra le ridenti valli del luogo....nell'attesa avevo trasformato in esploso l'ammo con tecnica ninja....pezzi d'appertutto ed idem olio....constatando la doppia disfatta, ci siamo recati al bar per dare uno scopo alla giornata.....
Ringrazio comunque la Pro-loco, i Pompieri, la barista, gli addetti agli impianti, il Cai, gli alcoolisti anonimi e non, le marmotte e tutti quelli che mi hanno visto oggi...bellissima compagnia e giro indimenticabile..o-o
Non sazio, domani ritorno con altro socio...vedremo


P.S.:spetteguless: Casualmente c'erano A. Bruno,Alex Lupato, Ronny Rossi, Cico Baroni ed altri della SE.....

ritorno in auto tutto OK ??? :smile::smile::smile:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Si..però siamo passati prima da Lourdes (c'è una navetta apposita)..non si sà mai..:il-saggi:

Il sabato era anche partito bene con giro in Liguria con Five,presa solo un po'd'acqua e oggi disastro almeno pero' la sfiga ci ha colpito assieme cosi' nessuno ha dovuto aspettare l'altro.In bocca al lupo per domani.
 
Il sabato era anche partito bene con giro in Liguria con Five,presa solo un po'd'acqua e oggi disastro almeno pero' la sfiga ci ha colpito assieme cosi' nessuno ha dovuto aspettare l'altro.In bocca al lupo per domani.
CREPI.... Che ne dici di aprire un topic dedicato??? (a noi intendo):smile::smile:
Tra l'altro, che già bastava, ieri sera mi sono accorto che dall'esploso dell'ammo mancava un distanziale-boccola...

Quindi la giornata di oggi ha anche un titolo: " Sfigana Jones- Alla ricerca della Boccola Maledetta".. dadadanna-dadada...


imagesCA99TJS1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo