bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ormai da qualche qiorno sulla pagina di chiusure de l'eco di Bergamo fa bella presenza la pubblicità di Orobie a tutta pagina , fotografati mentre attraversano un ponticello 6 biker..... ma il primo in testa al gruppo è il clocate?
e gli altri?

Dovrebbero essere : il sottoscritto, labby, nenio, papa del nenio, qui ho un amnesia forse endry o ... ...chiedo l'aiuto da casa , martello.

:medita:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ormai da qualche qiorno sulla pagina di chiusure de l'eco di Bergamo fa bella presenza la pubblicità di Orobie a tutta pagina , fotografati mentre attraversano un ponticello 6 biker..... ma il primo in testa al gruppo è il clocate?
e gli altri?

io non ci sono.........così come spero di non comparire su altre pagine (ben tristemente più famose :prega:) del bugiardino ! :mrgreen:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ciao Tom Cruise dèla briansa, l'ho cambiato e ho messo una mia foto recente.....ti piace ? :nunsacci:

Ohhhhh.....con questo spariranno i frequenti incubi che mi creava il tuo precedente avatar. :medita:
Grazie per aver apprezzato la mia immensa beltà...seconda solo a quella di Sandrone.:cucù:
 
immagina se ci fosse stato anche il l'HK con voi...:mrgreen: :omertà:




Anche oggi Sauze Freeride:yeah!:
Moolto meglio di ieri... ammo sostituito ed ok... ma non c'è stato bisogno di HK...c'era il mio vicino che si è esibito in due forature... la seconda con rientro a piedi causa fine camere e camminata (sua) con sbaglio strada e conseguente allungamento percorso.. tutto questo mentre io continuavo a raidare sino a chiusura, per un totale di 6 discese in un pomeriggio.... non male...
Anche oggi il "Meteo.it" ha fatto centro... prevista pioggia ore 17 circa, iniziato a piovere 17,20 mentre ci cambiavamo...:-?
Anche oggi Superenduristi di classifica in giro a Sauze...

Fiore, devo dire che l'astensione dall'uso della bici ti ha giovato...se continui così diventi come quello qui sotto...
imagesCA6HOAVU.jpg
Però scordati l'Angiolina....:wink:
 
Ci risiamo...stavamo andando in seconda un'altra volta...
Sarebbe meglio rispondersi ed intervenire il giorno dopo e non tutti insieme...così si resta in prima:il-saggi:....
Meno male che ci sono io :smile::smile::smile::smile:


A questo punto, penso che non ci rivedremo anche a Settembre.... mi terrò in contatto sul forum durante le vacanze così ci racconteremo le nostre avventure fatte ogniuno per conto suo e possibilmente senza farlo sapere in giro prima.... non si sà mai qualcuno si voglia aggregare... :wink:

Dimenticavo.... un'ora fà al Titicaca di Orbetello per aperitivo pre-vacanziero..si prega prenotare - posti limitati ....


Fiore... ti ho trovato un 'altro avatar nel caso servisse...o-o

imagesCA62KKU6.jpg
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ho un amnesia ... ma sto geno56... lo conosco?? se non lo conosco devo conoscerlo...

ps: fiore... e c'hai pure il coraggio di andare in vacanza?????

ps2: ma il neopapà come sta???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo