bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mi spiace per connis. Spero non sia niente di che.
La prox volta prima di affrontare i saltini toglietegli il Camel e mettetegli il paracadute....che l'e' mei! :medita:
Stasera si consolerà guardando il calcio in tv....c'e' la festa scudetto del Milan.:smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Connis! Cosa hai combinato ancora??? Spero che tu ti rimetta presto e, soprattutto, che nessuno abbia dovuto medicarti le chiappe come capitó a me sull'Ubione!!!
;-)
Facci sapere!!!
Labby
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
pedalata al sole in quel di varese,con doppietta campo dei fiori-martica...ne è venuto fuori veramente un bel giro.....

@Connis...spero niente di grave.....ma anche te cosa ti salta per la testa di saltare quel "dente" traditore....me ne sarei stato alla larga
 

JAG

Biker grossissimus
...... è li che ci aspetta.
Ieri sera ho fatto una nuova ricognizione per trovare una eventuale alternativa al DH_JAG, per scendere verso Villa d'Ogna sul costone del monte Fortino, ma è meglio evitare. Si deve "camminare" e ci si deve arrampicare in cresta per ca. 1 km ed in molti punti non c'è spazio neppure per i piedi !!! A DX ed a SX ..... il nulla !!!!

picture.php


picture.php




Io, che soffro di vertigini, mi sono c@g@to addosso più volte ..... con la MTB in spalla è da matti .....
Il DH_JAG è invece perfetto. Con il passaggio delle moto da trial si sono fatte un po' di sponde ed ora l'appoggio a valle da un bel senso di sicurezza.
Dai, che ci andiamo .....

picture.php


picture.php


picture.php
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
purtroppo ogni tanto capita anche ai migliori :smile:
la caduta di ieri in stile purè, mi ha fatto temere il peggio ! dolore pazzesco a spalla e mano(sono caduto in verticale)
alla fine lastre con esito negativo e tac negativa...grazie a Dio
adesso mi tengo il mio dolore per un pò a aspetto che passi:medita:
p.s. ci siamo accorti dopo che nella caduta si è crepato il casco!!!
:celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
...... è li che ci aspetta.
Ieri sera ho fatto una nuova ricognizione per trovare una eventuale alternativa al DH_JAG, per scendere verso Villa d'Ogna sul costone del monte Fortino, ma è meglio evitare. Si deve "camminare" e ci si deve arrampicare in cresta per ca. 1 km ed in molti punti non c'è spazio neppure per i piedi !!! A DX ed a SX ..... il nulla !!!!


Io, che soffro di vertigini, mi sono c@g@to addosso più volte ..... con la MTB in spalla è da matti .....
Il DH_JAG è invece perfetto. Con il passaggio delle moto da trial si sono fatte un po' di sponde ed ora l'appoggio a valle da un bel senso di sicurezza.
Dai, che ci andiamo .....

sei un mito !!! :smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
picture.php



mi pare che non lo rispetti molto l'ambiente attaccando sti cartelli!
i fa mia u bel vet..


@Connis
a vedere la foto non è così facile come sembra, i "Jump" sono più difficili dei "Drop"...
se sbagli velocità son caxxi!
 

JAG

Biker grossissimus
mi pare che non lo rispetti molto l'ambiente attaccando sti cartelli!
i fa mia u bel vet..............

!

Mah !! consideando le strade che stanno tracciando ovunque nella "mia valle", questi cartelli da asportare dopo in giro ..... ma in ogni caso "auto disintegranti" con la pioggia e neve, in compensato 150x300x2 mm., scritti con pennarello all'acqua ....... non penso che facciano male all'ambiente.
ah, dimenticavo, i chiodi sono solo "puntati" .....
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
mi pare che non lo rispetti molto l'ambiente attaccando sti cartelli!
i fa mia u bel vet..


@Connis
a vedere la foto non è così facile come sembra, i "Jump" sono più difficili dei "Drop"...
se sbagli velocità son caxxi!

i nfatti, son traditori! tu arrivi lì, tanto è una caxxata...poi quando lo prendi capisci che hai sbagliato. cmq il fatto è che ho sbagliato io ; sono arrivato in modo passivo e ho subito la risposta della bici sulla rampa (tra l'altro nn fatta bene perchè troppo pronunciata e corta rispetto al piano)
mi servirà di esperienza per la prox volta ; passerò di fianco :il-saggi:
mi spiace tnto anche per fiore e roby al quale ho parzialmente rovinato la giornata dovendo terminare il giro a metà
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi spiace tnto anche per fiore e roby al quale ho parzialmente rovinato la giornata dovendo terminare il giro a metà

ma no dai....è stato bellissimo fare la salita su sentiero e la discesa su asfalto !! :smile: tirati insieme e stai quieto che tra un pò.....;-)

JAG ha scritto:
Con il passaggio delle moto da trial

forse è meglio se lo metti per loro l'invito a rispettare l'ambiente ! ;-) :arrabbiat:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
qui si sta applicando la selezione naturale del gruppo:
quelli che si fanno male,
quelli che si devono allenare,
quelli che "lo so io cosa vuol dire lavorare, mica voi..."
quelli con la moglie cattiva
quelli che li mandano in cina
...
se continua così alla prossima tre giorni basta una auto sola...
 

JAG

Biker grossissimus
A) SABATO 21 MAGGIO:
  • VALZURIO AM_FR_MEDIUM_one
villa d'ogna ore 8.00 (meglio 7.30)
giro da 5 ore in movimento + 2 di ......, 26 km, 1.400 mt.disl., 350 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), no rifugi.
quota minima 550 mt. quota massima 1.780 mt.

NB: ci sono 2 tracce alternative per rientrare da Muschel con meno km, dislivello e tempo.

Fattibile anche con tempo nuvoloso ed al limite anche pioggia (terreno drenante al 70%), con cielo sereno panorami indimenticabili al cospetto della "presolana" di Nord Ovest.


Chi viene?


1)
2)
3)

In allegato la traccia "indicativa".
 

Allegati

  • MTB-VALZURIO_AM_FR_MEDIUM.rar
    10,7 KB · Visite: 6
  • VALZURIO_AM_FR_MEDIUM.pdf
    163,8 KB · Visite: 21

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
weekend mia oia de bale, ossia fisso in cavlera: 529 sabato e 528 domenica pomeriggio, col frontino e con l'umido, sempre bello!

@connis: e che cacchio combini? dai rimettiti presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo