bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Nel caso vi fosse sfuggito .....:
Alcuni di voi mi hanno chiesto di organizzare i giri A) e B), ora però mi aspetto che dai propositi si passi ai fatti ....


A) SABATO 21 MAGGIO:
  • VALZURIO AM_FR_MEDIUM_one
villa d'ogna ore 8.00
giro da 4 ore in movimento + 2 di ......, 28 km, 1.400 mt.disl., 350 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), no rifugi.
quota minima 550 mt. quota massima 1.780 mt.
NB: con 2 possibilità di rientro per diminuire km, dislivello tempo.

Fattibile anche con tempo nuvoloso ed al limite anche pioggia (terreno drenante al 70%), con cielo sereno panorami indimenticabili al cospetto della "presolana" di NO





B) SABATO 28 MAGGIO:
  • ARERA TOUR 2011
ponte nossa ore 7.00 (meglio 6.30)
giro da 6 ore in movimento + 3 di ......, 40 km, 2.000 mt. di disl., 450 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), rifugio per pranzo.
quota minima 480 mt., quota massima 2.000 mt.
NB.: la discesa da capanna 2000 è lunga ca. 13 km.

fattibile con cielo nuvoloso ed al limite leggera pioggia, preferibile una giornata con cielo sereno per i panorami da URLO .......




GIRO DI RISERVA O DA FARE PIU' AVANTI:
  • PRESOLANA TOUR 1st edition
villa d'ogna ore 7.00_valzurio_muschel_passo scagnello_rif. albani_colere_passo presolana_vareno_tede_onore_clusone_sentiero delle fonti_villa d'ogna.
60 km., 8 ore in movimento + 3 di ....., 2.200 mt. dislivello 550 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), rifugio per pranzo e merenda
quota minima 550 mt., quota massima 2.100 mt.
possibilità di innumerevoli varianti sempre con ritorno al punto di arrivo
fattibile con cielo nuvoloso ed al limite leggera pioggia, preferibile una giornata con cielo sereno per i panorami da ...... ORGASMO ALLO STATO PURO .......


Se qualcuno può già confermare, iniziamo a mettele giù la lista.

ciao osel, io ho libero il 21 e se potessi scegliere opterei per il giro num.3 (presolana tour) con varianti che permettano di essere alle 15,30-16 all'auto, ma ovviamente mi va benissimo anche l'1 o il 2
see you
 

JAG

Biker grossissimus
ciao osel, io ho libero il 21 e se potessi scegliere opterei per il giro num.3 (presolana tour) con varianti che permettano di essere alle 15,30-16 all'auto, ma ovviamente mi va benissimo anche l'1 o il 2
see you


Come ho scritto, per il giro di "riserva" serve tempo e "il dito nel KuLo" da un po' fastidio ........ meglio iniziare con l' A).

Ripeto che soprattutto il giro A) è un giro tranquillo, si spinge meno del "Testa" e la discesa è meno "intensa".


Il B) lo abbiamo già fatto, è un bellissimo giro alla portata di tanti, con il sereno sarà bellissimo, il sentiero dei fiori sarà tutto ..... in fiore .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Come ho scritto, per il giro di "riserva" serve tempo e "il dito nel KuLo" da un po' fastidio ........ meglio iniziare con l' A).

Ripeto che soprattutto il giro A) è un giro tranquillo, si spinge meno del "Testa" e la discesa è meno "intensa".


Il B) lo abbiamo già fatto, è un bellissimo giro alla portata di tanti, con il sereno sarà bellissimo, il sentiero dei fiori sarà tutto ..... in fiore .....

bon, allora orientiamoci sul B (che avevamo fatto in tanti nel 2009 e ci era piaciuto un sacco) ma se alla fine siamo solo in 2 magari partendo all'alba si può fare anche il presolana tour.... ci aggiorniamo
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
alura,
io sabato pensavo di andare a dare un'occhiata alle Gole del Cardinello vicino a Madesimo.

se c'è qualcuno interessato me lo faccia sapere, che si va insieme.

ciao

ps
il giro è più o meno questo
 

Allegati

  • Cardinello.zip
    13,6 KB · Visite: 11
  • Cardinello.jpg
    Cardinello.jpg
    63 KB · Visite: 33

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
alura,
io sabato pensavo di andare a dare un'occhiata alle Gole del Cardinello vicino a Madesimo.

se c'è qualcuno interessato me lo faccia sapere, che si va insieme.

ciao

ps
il giro è più o meno questo


azz
verrei mooolto volentieri ma nn penso di recuperare già x sabato...la discesa è bella e tosta,la spalla fà ancora tanto male in alcuni movimenti. Oggi sono uscvito in bdc per un giro soft; è quasi tutto ok ma la mtb è un'altra cosa come sollecitazioni
buon divertimento :celopiùg:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
alura,
io sabato pensavo di andare a dare un'occhiata alle Gole del Cardinello vicino a Madesimo.

se c'è qualcuno interessato me lo faccia sapere, che si va insieme.

ciao

ps
il giro è più o meno questo

cavolo, è un giro che mi piacerebbe moltissimo fare ma non ho ancora la certezza di essere libero, mi dai qualche info tipo l'ora di partenza e di rientro
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo