Nel caso vi fosse sfuggito .....:
Alcuni di voi mi hanno chiesto di organizzare i giri A) e B), ora però mi aspetto che dai propositi si passi ai fatti ....
A) SABATO 21 MAGGIO:
villa d'ogna ore 8.00
- VALZURIO AM_FR_MEDIUM_one
giro da 4 ore in movimento + 2 di ......, 28 km, 1.400 mt.disl., 350 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), no rifugi.
quota minima 550 mt. quota massima 1.780 mt.
NB: con 2 possibilità di rientro per diminuire km, dislivello tempo.
Fattibile anche con tempo nuvoloso ed al limite anche pioggia (terreno drenante al 70%), con cielo sereno panorami indimenticabili al cospetto della "presolana" di NO
B) SABATO 28 MAGGIO:
ponte nossa ore 7.00 (meglio 6.30)
- ARERA TOUR 2011
giro da 6 ore in movimento + 3 di ......, 40 km, 2.000 mt. di disl., 450 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), rifugio per pranzo.
quota minima 480 mt., quota massima 2.000 mt.
NB.: la discesa da capanna 2000 è lunga ca. 13 km.
fattibile con cielo nuvoloso ed al limite leggera pioggia, preferibile una giornata con cielo sereno per i panorami da URLO .......
GIRO DI RISERVA O DA FARE PIU' AVANTI:
villa d'ogna ore 7.00_valzurio_muschel_passo scagnello_rif. albani_colere_passo presolana_vareno_tede_onore_clusone_sentiero delle fonti_villa d'ogna.
- PRESOLANA TOUR 1st edition
60 km., 8 ore in movimento + 3 di ....., 2.200 mt. dislivello 550 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), rifugio per pranzo e merenda
quota minima 550 mt., quota massima 2.100 mt.
possibilità di innumerevoli varianti sempre con ritorno al punto di arrivo
fattibile con cielo nuvoloso ed al limite leggera pioggia, preferibile una giornata con cielo sereno per i panorami da ...... ORGASMO ALLO STATO PURO .......
Se qualcuno può già confermare, iniziamo a mettele giù la lista.
ciao osel, io ho libero il 21 e se potessi scegliere opterei per il giro num.3 (presolana tour) con varianti che permettano di essere alle 15,30-16 all'auto, ma ovviamente mi va benissimo anche l'1 o il 2
see you