bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ormai ce l'ho e me la tengo....stretta, molto stretta! :hahaha:

oggi bel giro in exploration mode in zona Valcava, giornata spettacolare!
nonostante ne conosca molti di sentieri in quella zona, salta fuori sempre qualcosa di nuovo!

mi sarei divertito sicuramente di più in compagnia ma per oggi il mio spirito da Lone Wolf ha avuta la meglio.

Ciao
nella seconda foto la prossima volta stai un pò più a destra se vuoi vedermi, cosi mi hai preso solo di striscio...:-)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
dopo 2 uscite su sentieri stra-conosciuti (salmezza e trevasco ieri, 529 easy oggi) con una stumjumper 29er (noleggiatami da bicimania) posso dire di essermi tolto la curiosità che nutrivo nei confronti delle ruotone!

Azzarola Paolì ti promuovo biker test, hai dato l'idea giusta sulle 29.
Grazie al Giorgione per la birrozza.
Oggi al cavlera finalmente sole e caldo, alera ura.
529 secco come il deserto semper bel.
Va salude.
 

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
oggi giro in solitaria e primo test dei pedali flat: in salita sono un suicidio la fatica si sente spingendo solamente sui pedali e anche la posizione del piede nn è ottimale, devo dire però ke sono reduce da una settimana devastante in cantiere
(anke ieri tutto il santo giorno)e ke l'allenamento nell'ultimo periodo è scarso!
in discesa pero mi hanno sorpreso, mai avuta la sensazione ke scivolasse il piede (era la mia piu grossa preoccupazione), anke nei nose press sono sorprendentemente "incollati", infine l'area di appoggio + ampia pare affatichi meno le gambe. il problema "aggancio-sgancio" nn è mai stato un problema x me, anzi "agganciato" mi sento più sicuro in discesa e meno affaticato in salita, il problema con gli SPD si presenta con fango e neve, quando nn si aggancia subito il pedale, o nn si aggancia proprio, e siccome nn abitiamo in california forse e dico FORSE! potrebbero essere l'ideale.
Comunque fantastica giornata, bellissima sorpresa nel trovare SANDRONE&co in cima a selvino e ottima discesa fino ad albino!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quella di sabato è stata una delle mattinate più belle in sella!
grazie mighe five jag mauri voodoo e zero

Vero, non è mancato nulla!
Sole, cielo blu, salita sia dolce che tossica sia a pedali che a spinta, discese di vario tipo, curve, tornantini (e ruote) di vario raggio, fondo asciutto in alto e slis&slas in basso, pause-cazzeggio, risate-caxxate-jaggate ma anche discorsi semi-seri, pizze, patatine, birre e anche cocone formato family + gatorade a selvino (grazie al mauri che disseta gli assetati!)
Ovviamente non sono mancate nemmeno la foratura del mighe e le sue immancabili spalmate ahahaha!!!!!!!!!! È mancato solo il faccione del voodo nella second session, sono certo che la prox volta ci sarà anche quello (con la fullazza però, che stanca meno!)
Grazie a tutti scecc, ‘an sè diertit fes!
 

mighe80

Biker superis
Vero, non è mancato nulla!
Sole, cielo blu, salita sia dolce che tossica sia a pedali che a spinta, discese di vario tipo, curve, tornantini (e ruote) di vario raggio, fondo asciutto in alto e slis&slas in basso, pause-cazzeggio, risate-caxxate-jaggate ma anche discorsi semi-seri, pizze, patatine, birre e anche cocone formato family + gatorade a selvino (grazie al mauri che disseta gli assetati!)
Ovviamente non sono mancate nemmeno la foratura del mighe e le sue immancabili spalmate ahahaha!!!!!!!!!! È mancato solo il faccione del voodo nella second session, sono certo che la prox volta ci sarà anche quello (con la fullazza però, che stanca meno!)
Grazie a tutti scecc, ‘an sè diertit fes!

Devo mettere bene a fuoco la differenza tra stare in sella e spalmarmi in terra...così potrei risolvere buona parte dei miei problemi (in ambito di mtb...meglio specificarlo subito altrimenti arriva il Magi)
Tra ieri e oggi mi sembra di camminare come il Dr House :smile:
Comunque di discorsi semi-seri non me ne ricordo...:nunsacci:
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
fa febbre perdura oggi terzo giorno........ vista la stazza, avro mica preso la SUINA!!!!:smile::smile::smile::smile:

Ciao ragazzi a tutti auguro una buona domenica e una Sana pedalata!!!

Il dani (stuntruppen) ha 39 di febbre........azz...che Sfiga!!!

e domani salta il replay dell'fdp cristmas..io già che mi vedevo lanciata con sella bassa e protezione giù dagli albanesiii..

fa niente sarà per la prox.........

Io e Glicerina andiamo a san Colombano che c'è una bella "palestrina"..ci divertiremo tanto anche lì in mezzo alle vigne......(preferisco il "vino").....

Ma "Fiore", tutti che ti fanno gli auguri, ma è il tuo Compleanno??

se è così partecipo anch'io.............AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...................
 

JAG

Biker grossissimus
Devo mettere bene a fuoco la differenza tra stare in sella e spalmarmi in terra...così potrei risolvere buona parte dei miei problemi (in ambito di mtb...meglio specificarlo subito altrimenti arriva il Magi)
Tra ieri e oggi mi sembra di camminare come il Dr House :smile:
Comunque di discorsi semi-seri non me ne ricordo...:nunsacci:

Caro Mighe, tu ora sei nella fase "esplosiva" della tua carriera di biker.
Questa è la fase più bella, in cui si vuole a tutti i costi migliorare, dimostrare di essere "capaci", quindi sprezzanti del pericolo ed incuranti delle possibili conseguenze di cadute "serie", si rischia sempre di più ad ogni uscita.
E' un percorso assolutamente normale e tutti noi più "anziani" ci siamo passati.
Alcuni, come me, hanno poi deciso di "fermarsi", di farsi bastare di quello che si è o che si fa, addirittura di prendersi ancora più margini di "sicurezza", altri invece continuano a spigersi oltre ogni prorpio limite anche se l'età "consiglierebbe" di stare un po' tranquilli ......
Non ci sono "soluzioni migliori", bisogna fare quello che ci si sente di fare, e tu fin che puoi, continua cosi, perchè i miglioramenti più tangibili di solito si ottengono all'inizio, poi la parabola del grafico si appiattisce .....
Quindi buttati, insisti, spacca tutto, fregatene delle conseguenze fin che puoi ......

Discorsi seri?! in effetti forse non ne abbiamo fatti, a parte quando abbiamo ordinato la 2^ birra ........
 
  • Mi piace
Reactions: kikko54

JAG

Biker grossissimus
quella di sabato è stata una delle mattinate più belle in sella!
grazie mighe five jag mauri voodoo e zero


Si, bellissima mattinata in MTB in ottima compagnia.

La mia potente "indisposizione" continua a limitare ulteriormente le mie sempre più scarse prestazioni, ma il divertimento con voi resta sempre ai massimi livelli.
Grazie ancora a tutti ......

PS: saltato l'appuntamenti a Piazzatorre, sabato prossimo dovrei averlo "lungo" ........ se non skiatto prima, preferirei "usarlo tutto".
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Caro Mighe, tu ora sei nella fase "esplosiva" della tua carriera di biker.
Questa è la fase più bella, in cui si vuole a tutti i costi migliorare, dimostrare di essere "capaci", quindi sprezzanti del pericolo ed incuranti delle possibili conseguenze di cadute "serie", si rischia sempre di più ad ogni uscita.
E' un percorso assolutamente normale e tutti noi più "anziani" ci siamo passati.
Alcuni, come me, hanno poi deciso di "fermarsi", di farsi bastare di quello che si è o che si fa, addirittura di prendersi ancora più margini di "sicurezza", altri invece continuano a spigersi oltre ogni prorpio limite anche se l'età "consiglierebbe" di stare un po' tranquilli ......
Non ci sono "soluzioni migliori", bisogna fare quello che ci si sente di fare, e tu fin che puoi, continua cosi, perchè i miglioramenti più tangibili di solito si ottengono all'inizio, poi la parabola del grafico si appiattisce .....
Quindi buttati, insisti, spacca tutto, fregatene delle conseguenze fin che puoi ......

quotissimo...ricordo una patata spiattellata ad ogni uscita... ora cado, ma meno, anche perchè tiro un pò più i freni (ecco perchè vado così piano :smile:)

comunque è vero, sei nella fase banzai... e ti invidio, io non riesco più a fare come un paio d'anni fa: spegnere il cervello e giù a tutta!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
e
Discorsi seri?! in effetti forse non ne abbiamo fatti, a parte quando abbiamo ordinato la 2^ birra ........

ma dai che per quasi tutto il selvino abbiamo parlato del tuo nuovo lavoro e di quello del tubero, con relative implicazioni su famiglia, tempo libero, progetti futuri ecc.
certo, rispetto alle caxxate-jaggate è stata poca cosa, meglio così!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma dai che per quasi tutto il selvino abbiamo parlato del tuo nuovo lavoro e di quello del tubero, con relative implicazioni su famiglia, tempo libero, progetti futuri ecc.
certo, rispetto alle caxxate-jaggate è stata poca cosa, meglio così!

...poi siamo finiti a parlare di dubai - russe - piselli (:spetteguless: ortaggi ) spellati!
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Coraggio Dany, come arriva poi se ne va in fretta!
Noi Domenica alla fine abbiamo girato a San Colombano. Io sono partito in bici direttamente da casa mia...
Alla fine ho fatto 114 km!!!!

ciao max, sono ancora appestato la mia medica mi dato giorni fino a venerdì, ad oggi in casa non mi sopportano. mi spiace per domenica avrei voluto vedervi. da casa mia a san colombano ci vado con quella da strada e sono circa 110 km a/r. spero di incontrarvi per la prossima. ora cerco solo di rimmettermi. ciao max. saluta laura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo