bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Grazie!!!!!
Ma...se ti dicessi che ne ho già scritto uno e che ne sto scrivendo (molto a rilento) un altro????

Prima o poi li piazzo sul sito.
Uno parla di una mia giornata in Montagnetta di tanti anni fa e si mischia con un mio ricordo di Marco Pantani.
L'altro (che che sto scrivendo) è il mio racconto del Cammino di Santiago 2009...
Ti allego il primo.

Ciao!

Ciao Glicerina, non ci conosciamo, ma spero di incontrarti presto, non solo per un giretto insieme, ma anche per approfondire questo tuo racconto che son sicuro mi affascinerà e accrescerà ancor di più il mio desiderio di fare quel cammino prima o poi, magari con l'intera famiglia o almeno con la moglie
a presto dunque!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Grazie!!!!!
Ma...se ti dicessi che ne ho già scritto uno e che ne sto scrivendo (molto a rilento) un altro????

Prima o poi li piazzo sul sito.
Uno parla di una mia giornata in Montagnetta di tanti anni fa e si mischia con un mio ricordo di Marco Pantani.
L'altro (che che sto scrivendo) è il mio racconto del Cammino di Santiago 2009...
Ti allego il primo.

Ciao!


bello.....scrivi davvero bene.....in fondo è un sogno nel casetto scrivere un libro..di storie e aneddoti da raccontare ne avrei a iosa....chissa'..quando andro' in pensione come Fiore......:smile:

a propo...Fiore,mia moglie non legge il forum.....vado tranquillo....:cucù:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
un po' mi spiace leggere di due poveri cotaleta in giro con Malve da guida e HK da traduttore...(mighe80 è innocuo)
che qualcuno li avvisi di quale tunnel stanno infilando...:omertà:
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Glicerina, non ci conosciamo, ma spero di incontrarti presto, non solo per un giretto insieme, ma anche per approfondire questo tuo racconto che son sicuro mi affascinerà e accrescerà ancor di più il mio desiderio di fare quel cammino prima o poi, magari con l'intera famiglia o almeno con la moglie
a presto dunque!

Ciao Five e perdonami se ti rispondo solo ora (sono due giorni che, tra ufficio e corsi di formazione, riesco a collegarmi poco).
In realtà sono di fretta anche ora ma volevo quantomeno salutarti e dirti che, quando vuoi, di persona, via mail, tramite il mio sito o per telefono, puoi chiedermi tutte le info che vuoi sul Cammino.
Ti assicuro che è un viaggio incredibile, anzi: IL viaggio.
Come dice Malin sul topic dedicato: Il Cammino è un viaggio dal quale non si torna più indietro...
A presto (torno al mio sclero, ma domani sono più tranquillo e riesco a scrivere di più!)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per ritornare alla "normalità", sabato prossimo cel'hocorto e five cortissimo.
Qualcuno ha qualche proposta?
Let's ......

certo per i tuoi canoni ho un XXXS, ma per quelli normali ho una M (kulo sul sedile dell’auto per le 12,45-13, mangiato e in abiti “civili”)

non ho grandi idee, anche perché con qs. umidità non asciugherà un gatzo….

ho però un'idea malsana: salmezza + trevasco! So bene che c’è da spingere da lonno verso selvino, ma per quanto tempo? La seconda parte (dal bivio alla cava) dovrebbe essere quasi tutta pedalabile tennica divertente, no? okkei okkei è una cag@ata.....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao Five e perdonami se ti rispondo solo ora (sono due giorni che, tra ufficio e corsi di formazione, riesco a collegarmi poco).
In realtà sono di fretta anche ora ma volevo quantomeno salutarti e dirti che, quando vuoi, di persona, via mail, tramite il mio sito o per telefono, puoi chiedermi tutte le info che vuoi sul Cammino.
Ti assicuro che è un viaggio incredibile, anzi: IL viaggio.
Come dice Malin sul topic dedicato: Il Cammino è un viaggio dal quale non si torna più indietro...
A presto (torno al mio sclero, ma domani sono più tranquillo e riesco a scrivere di più!)

mi raccomando, non rispondermi più così in ritardo :smile:

'azz! ma allora non ci vado..... anzi, no, parto adesso! :smile:

sfruguglierò sul tuo sito e leggerò anche sul forum info e testimonianze sul Cammino, poi spero di incontrarti per approfondire, tanto chissà quanto tempo passerà prima di farlo.... per ora grazie, ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
mi raccomando, non rispondermi più così in ritardo :smile:

'azz! ma allora non ci vado..... anzi, no, parto adesso! :smile:

sfruguglierò sul tuo sito e leggerò anche sul forum info e testimonianze sul Cammino, poi spero di incontrarti per approfondire, tanto chissà quanto tempo passerà prima di farlo.... per ora grazie, ciao

Potrebbe passare meno tempo di quanto tu pensi...tanto ormai siamo entrati nel "tunnel" del Malve :smile:
Appena posso ti do dei riferimenti più precisi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo