bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io me ne fotto ! a casa nn voglio stare, danno neve dai 1270.
Ferrantino da Colere, se va la seggiovia sino al Polzone bene, altrimenti subito di pelli...."7,45" (lo so, è + tardi del solito ma devo fare il bravo papà..:medita:) a casa mia o alle 8 al paese + bello del mondo (se c'è qualcuno di quelle zone) :spetteguless:

avvisatemi via cell perchè tra un pò esco, altrimenti leggerò al mio ritorno :cucù:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io me ne fotto ! a casa nn voglio stare, danno neve dai 1270.
Ferrantino da Colere, se va la seggiovia sino al Polzone bene, altrimenti subito di pelli...."7,45" (lo so, è + tardi del solito ma devo fare il bravo papà..:medita:) a casa mia o alle 8 al paese + bello del mondo (se c'è qualcuno di quelle zone) :spetteguless:

avvisatemi via cell perchè tra un pò esco, altrimenti leggerò al mio ritorno

enri54 c'è :cucù:
 

Bubotta

Biker superis
ciaobbella.....domattina ore 8,30 alle torrette...chi c'è c'è......:smile:

Ciao Hello Kitty, come stai????

..mi han detto che nonostante il nomino simpatico (Hello Kitty), sei alto, grosso, devo proprio vederti non mi ricordo proprio chi sei, forse non ci siamo mai visti....in mezzo ai ns raduni....

Cque...le torrette non so dove sono...Dimmi!!!!!!....

Piuttosto mettiti d'accordo con Glicerina, che io vengo con Lui!!!!

.........
rimango collegata ancora un pochino.....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Hello Kitty, come stai????

..mi han detto che nonostante il nomino simpatico (Hello Kitty), sei alto, grosso, devo proprio vederti non mi ricordo proprio chi sei, forse non ci siamo mai visti....in mezzo ai ns raduni....

Cque...le torrette non so dove sono...Dimmi!!!!!!....

Piuttosto mettiti d'accordo con Glicerina, che io vengo con Lui!!!!

.........
rimango collegata ancora un pochino.....

Ehm...guarda che è grande e grosso per davvero!!!
Al raduno FDP gli hai anche stretto la mano alla fine, prima di entrare dagli alpini!!! :smile:
E' quel ragazzo con la Ellswort rosa!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ciao Hello Kitty, come stai????

..mi han detto che nonostante il nomino simpatico (Hello Kitty), sei alto, grosso, devo proprio vederti non mi ricordo proprio chi sei, forse non ci siamo mai visti....in mezzo ai ns raduni....

Cque...le torrette non so dove sono...Dimmi!!!!!!....

Piuttosto mettiti d'accordo con Glicerina, che io vengo con Lui!!!!

.........
rimango collegata ancora un pochino.....

ma come non ti ricordi....sono l'unico con la bicicletta rosa....:smile:ci siamo visti sia al canto che al fdpcd(non ho mangiato pero'...)..il posto è all'inizio della Val Seriana appena fuori bergamo,praticamente la stessa strada che avete fatto l'altra volta ma uscite a Ranica,girate a destra ed al primo semaforo a sinistra fino ad un parcheggio con bar e negozi chiamato Torrette...noi siamo li' :i-want-t:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ma come non ti ricordi....sono l'unico con la bicicletta rosa....:smile:ci siamo visti sia al canto che al fdpcd(non ho mangiato pero'...)..il posto è all'inizio della Val Seriana appena fuori bergamo,praticamente la stessa strada che avete fatto l'altra volta ma uscite a Ranica,girate a destra ed al primo semaforo a sinistra fino ad un parcheggio con bar e negozi chiamato Torrette...noi siamo li' :i-want-t:

Che giro fate?
Tipo raduno FDP/Adunata al Canto o più tecnico?
Giusto per capire quante cadute devo mettere in conto e per sfoggiare le mie nuovissime protezioni Troy Lee :smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Che giro fate?
Tipo raduno FDP/Adunata al Canto o più tecnico?
Giusto per capire quante cadute devo mettere in conto e per sfoggiare le mie nuovissime protezioni Troy Lee :smile:

il giro lo decide il Malve di solito appena prima di partire..:smile:ce n'è per tutti,veloci o tecnici,molto dipende dal clima e dal meteo...comunque le protezioni portale.....:smile:non stiamo in giro tantissimo,visto le due ultime variabili menzionate,la birretta finale ci sta' sempre...io abito a Milano zona sud e parto da casa alle 7,20,arrivo,mi cambio,bevo il caffè e alle 8,30 sono in bolla.....:celopiùg:
 

Bubotta

Biker superis
ma come non ti ricordi....sono l'unico con la bicicletta rosa....:smile:ci siamo visti sia al canto che al fdpcd(non ho mangiato pero'...)..il posto è all'inizio della Val Seriana appena fuori bergamo,praticamente la stessa strada che avete fatto l'altra volta ma uscite a Ranica,girate a destra ed al primo semaforo a sinistra fino ad un parcheggio con bar e negozi chiamato Torrette...noi siamo li' :i-want-t:
Mi ricordo la bicicletta ma non te!!!!...:nunsacci:...Skerzi a parte, adesso do l'ok a Glicerina....

Dovremmo esserci anche noi Domattina....

CiaoooBeloooooo......:i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
presenti io,malve mighe,glicerina e bubotta....siamo partiti sotto la pioggia,avanti col giro non è poi andata cosi' male col tempo....classico giro selvino-trevasco,terreno ottimo oltre ogni aspettativa,ottima compagnia,alla fine le solite facce da fdp......grazie a bubotta e glicerina per la compagnia,ed a quest'ultimo per la birrata finale...alla proxx...:i-want-t:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
presenti io,malve mighe,glicerina e bubotta....siamo partiti sotto la pioggia,avanti col giro non è poi andata cosi' male col tempo....classico giro selvino-trevasco,terreno ottimo oltre ogni aspettativa,ottima compagnia,alla fine le solite facce da fdp......grazie a bubotta e glicerina per la compagnia,ed a quest'ultimo per la birrata finale...alla proxx...:i-want-t:

Grazie a te e grazie anche a Malve e Mighe!
Bellissima compagnia, giro bellissimo e soprattutto tante dritte su come affrontare meglio le discese (facendo pratica tutto migliorerà, poi basterà solo un pochino più di convinzione).
Le mie protezioni hanno fatto l'esordio col botto (nel vero senso della parola) e il mio telescopico non ne vuole sapere di tornare a funzionare ma chi se ne frega!
E' stata davvero una bellissima giornata.
Spettacolare l'ultimo tratto della discesa (dopo i tornantini b.....i!!!!) e la curva a gomito con scalinata successiva fatta tutta in sella grazie ai vostri consigli!!
Ciao!
Max

PS: Malve, ma quanto forte vai in salita??? Grazie per il thè su a Selvino!!!
PS: Mighe quanto panettone hai mangiato oggi? :-)
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ieri bel giretto Tavernicolo in compagnia del
Martello, Cinna, Nenio, Tomasso, Blues, Dome, Giò e amis del Giò
che ringrazio.

purtroppo tutti di fretta e così la birra ce la siamo bevuta solo in tre..:medita:

andrà meglio la prossima volta! fra due mesi..:hahaha:

ciao

... e un grazie a te per la birra!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
presenti io,malve mighe,glicerina e bubotta....siamo partiti sotto la pioggia,avanti col giro non è poi andata cosi' male col tempo....classico giro selvino-trevasco,terreno ottimo oltre ogni aspettativa,ottima compagnia,alla fine le solite facce da fdp......grazie a bubotta e glicerina per la compagnia,ed a quest'ultimo per la birrata finale...alla proxx...:i-want-t:

Ecco altri 2 FdP extraprovincia, di cui una rosa in carne e ossa oltre alla tua solita bike ad allietare il gruppo delle torrette...
speriamo che si aggreghi assiduamente visto l'entusiasmo espresso dal socio Glicerina...
ieri oltre ad essere reperibile ero ai box con una mezza influenza...
ci vediamo alla prox...
ciaobbelli ;-)
 

mighe80

Biker superis
Grazie a te e grazie anche a Malve e Mighe!
........Ciao!
Max

PS: Malve, ma quanto forte vai in salita??? Grazie per il thè su a Selvino!!!
PS: Mighe quanto panettone hai mangiato oggi? :-)


Domenica niente panettone...ho mangiato comunque come un bue!

Mi spiace di aver fatto l'asociale e di avervi abbandonato a metà discesa, ma non avevo voglia di cazziatoni arrivando a pranzo con oltre un mezz'ora di ritardo!

Alla prossima ciao
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
presenti io,malve mighe,glicerina e bubotta....siamo partiti sotto la pioggia,avanti col giro non è poi andata cosi' male col tempo....classico giro selvino-trevasco,terreno ottimo oltre ogni aspettativa,ottima compagnia,alla fine le solite facce da fdp......grazie a bubotta e glicerina per la compagnia,ed a quest'ultimo per la birrata finale...alla proxx...:i-want-t:
Quoto tutto e aggiungo " la prossima volta si parte alle 7.00 " :smile:.
Ciao belle FDP.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo