bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@connis: ... io morirei al secondo giorno... se ti spari una roba così allora ti ho sempre sottovalutato.... chiedo venia... la prossima volta che ci si vede però mi trainarmi tu in cima!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
gente che mette le sella sulla bdc, gente che fa tour in sardegna in bdc, gente che ha fatto 3 uscite in bdc dopo 2 anni che non la toccava :omertà:
ma che succede? :nunsacci:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
donato se vuoi ti aspetto io sulla villa d'alme dalmine dopo il centro commerciale direzione san pellegrino
quando esci a dalmine prendi la super strada io alle 8.30 ti aspetto dopo ponte san pietro ti cellefono.....:pirletto:

mi hai anticipato, vabbè.....HK segui il m@rtello, ci vediamo "su" ( 9 ?) :pirletto:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
donato se vuoi ti aspetto io sulla villa d'alme dalmine dopo il centro commerciale direzione san pellegrino
quando esci a dalmine prendi la super strada io alle 8.30 ti aspetto dopo ponte san pietro ti cellefono.....:pirletto:


allora..esco a Dalmine e poi vado verso villa d'alme'.....ok,magari ci sentiamo anche domattina,chiamami se non mi vedi...:smile:


grazie Fioore....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dalla regia mi segnalano tempo variabile...io direi che ce ne sbattiamo! Tanto il percorso si presta anche se bagnato e la doccia...prima o poi toccherà farla noooo???
;-)
Labby
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ehmmm...assai meglio il giro asciutto, :-? E' risaputo che il pennuto non ami l'acqua. Mtb sistemata e Camel pronto...sperem! :medita: :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo