"SUGGESTIONEVOLE" mattinata in valle Imagna.
Non ho altro da dire anche perchè mi sta venendo sonno...
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a farvi fare la discesa "giusta"!
@Pinuzz: ti assicuro che ormai questo giro lo faccio ad occhi chiusi, tant'é che il Dariuz l'ultima volta mi ha eletto local ad honorem!!!
Comunque non preoccupatevi: il prossimo Megatour lo organizzo sul Monte Canto!!!!!!
Ciao a tutti e grazie ancora per la bella giornata di ieri.
o-o
Labby
@Liuk + Zamoc: la prossima volta venite anche voi. Se il Jag può fare il giro senza freno dietro direi che non avete nulla da temere!!!! o-o ...ovviamente senza nulla togliere al nostro OSF (Osel Senza Freni!!!)
.......................
a proposito del "Jag senzafreni", ma si è scassato un dito o tutta la mano che non ha scritto neanche una virgola!
oooooohhhhh, facci sapere se sei vivo.
ma vi ricordate che c'era un famoso culanda a Bergamo che si chiamava il "Senzafreni"?
tanto famoso quanto la signorina dell'"Acciaitubi"...
Cioè vuoi dire che sei salito schiena a monte e faccia a valle?eh eh eh,vabbuò esser controcorrente.So long.Brakky..... mi sono fatto 1/2 giro AMValzurio a piedi, di corsa, al contrario.
Ciao Osei ....
per gli appassionati di pelli ............grande Lanfranchi 2° al mitico Trofeo Mezzalama
io, enri54 e marco10 oggi siam saliti al colle del Furggen sopra Cervinia proprio da dove è partito il trofeo (non lo sapevamo e abbiamo tovato i parcheggi intasati)
quindi, bella giornata per noi e altrettanto per il Lanfranchi (complimenti)