bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
mi piange il cuore non aver potuto contribuire con la mia sete allo svuotamento della cantina del bar.....sono arrivato al pelo per poter svolgere le mie incombenze familiari...
a parte questo,bellissima mattinata in splendida compagnia(quasi tutti...:smile:),grande giro duro ma divertentissimo,ho rivisto amici che purtroppo per fuso orario non vedevo da tempo:smile:,ne ho conosciuti altri,finalmente sono riuscito a pedalare col CL (te l'avevo detto che era una cagata...:smile:nb..il passaggino tecnico)...che dire...se mi capita un altro sabato so' di essere in buona compagnia...
 

FrIo

Biker superis
14/9/10
323
-9
0
BG
Visita sito
Deve essere stato davvero un bel giro!!! ;-)
Peccato non essere stato dei vostri causa una caviglia malandata e stampelle!!!
Anche perchè non voglio che il Cl si affezioni troppo alla mia bike!!! :rosik:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
"SUGGESTIONEVOLE" mattinata in valle Imagna. :prost:
Non ho altro da dire anche perchè mi sta venendo sonno...:ronf: :smile:

vedi zio fiore a stare con vecchi saggi mi escono delle SUGGESTIONABILI perle ...le come nda al orio a tea i chiei , pecat igei mia....:smile::smile::smile:

comunque gran bella giornata e chi cia creduto e stato ripagato

per gli FDP infortunati come me la prox volta ci portiamo l'ambulanza insieme alla cassetaprontosoccorso

PS cl a forsa de fa cagade in discesa me se strepat i modende...:smile::smile:
 

liuk66

Biker popularis
15/3/10
52
-3
0
Torre Boldone
Visita sito
Vedo con piacere che vi siete divertiti parecchio, si vede chiaramente dalle facce felici che brindano alla bella giornata.
Magari tra un pò di tempo, quando riuscirò a fare piu di 30 metri in dicesa senza scendere dalla bici....:nunsacci:, riuscirò a partecipare ad uno di questi eventi.
Complimenti agli organizzatori.
Ciao.
Liuk
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
anch'io ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa in allegria e senza fretta!

in ogni caso quando le cose vi sembrano che non stiano andando troppo bene, pensate: sono solo suggestioni...:hahaha:

alà M@rtell, datti all'ippica....volevo dire alla politica!!:smile::smile: avresti un futuro!

@Liuk
ti aspettiamo volentieri se vieni, non ti preoccupare.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a farvi fare la discesa "giusta"! :smile:
@Pinuzz: ti assicuro che ormai questo giro lo faccio ad occhi chiusi, tant'é che il Dariuz l'ultima volta mi ha eletto local ad honorem!!! :-)
Comunque non preoccupatevi: il prossimo Megatour lo organizzo sul Monte Canto!!!!!!:il-saggi:
Ciao a tutti e grazie ancora per la bella giornata di ieri.
o-o
Labby

@Liuk + Zamoc: la prossima volta venite anche voi. Se il Jag può fare il giro senza freno dietro direi che non avete nulla da temere!!!! o-o ...ovviamente senza nulla togliere al nostro OSF (Osel Senza Freni!!!)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a farvi fare la discesa "giusta"! :smile:
@Pinuzz: ti assicuro che ormai questo giro lo faccio ad occhi chiusi, tant'é che il Dariuz l'ultima volta mi ha eletto local ad honorem!!! :-)
Comunque non preoccupatevi: il prossimo Megatour lo organizzo sul Monte Canto!!!!!!:il-saggi:
Ciao a tutti e grazie ancora per la bella giornata di ieri.
o-o
Labby

@Liuk + Zamoc: la prossima volta venite anche voi. Se il Jag può fare il giro senza freno dietro direi che non avete nulla da temere!!!! o-o ...ovviamente senza nulla togliere al nostro OSF (Osel Senza Freni!!!)

vero!:capitani:puoi guidare tranquillamente il gruppo in tutta la Valle Imagna e oltre..:i-want-t: io ti avevo già proposto come Radunensis già nel lontano millenovecentonovantaerotti...


a proposito del "Jag senzafreni", ma si è scassato un dito o tutta la mano che non ha scritto neanche una virgola!
oooooohhhhh, facci sapere se sei vivo.

ma vi ricordate che c'era un famoso culanda a Bergamo che si chiamava il "Senzafreni"?
tanto famoso quanto la signorina dell'"Acciaitubi"...
 

JAG

Biker grossissimus
.......................

a proposito del "Jag senzafreni", ma si è scassato un dito o tutta la mano che non ha scritto neanche una virgola!
oooooohhhhh, facci sapere se sei vivo.

ma vi ricordate che c'era un famoso culanda a Bergamo che si chiamava il "Senzafreni"?
tanto famoso quanto la signorina dell'"Acciaitubi"...

...... ero esiliato in montagna e raggiungo la civiltà solo ora ......

Allora, ho un dito nero e grosso come "l'osel dur de u negher" !!!!

Però si piega ... !!! e non mi fa male ..... !!! per ora ...
Certo è che quando ho visto il dito girato al contrario, al primo momento non avevo realizzato cosa mi era successo ..... poi in (Re)Magi mi ha visto e mi ha detto:
"raddrizza quel dito, osel !"
... e cosi ci ho smanettato un po' e l'ho rimesso a posto ..... fig@ che mal !!!

Il freno invece s'è fottuto, si è tranciato il tubo ed avevamo cosi voglia di avvitare il raccordo !!!
Si deve essere impigliato in un ramo od altro al tornante precedenta la mia scaravolta, dove sono caduto proprio perchè ho frenato ma ....... e cosi mi sono impuntato "in mes ai plock" .....

Fare tutta la discesa, bella umida come la "gina in eccesso di umore ...." con solo il potentissimo freno anteriore è stata dura, ma non impossibile .... (certo, basta andare a piedi!!).

Comunque, bella giornata in compagnia di tante belle FdP.

Ieri pomeriggio/sera invece per fare altro e non pensar al dito ..... mi sono fatto 1/2 giro AMValzurio a piedi, di corsa, al contrario.
Cosi alla ricerca di un altro "secret trail", mi sono avventurato nel bosco, aggirando al contrario la montagna fino sopra ad Ardesio, poi ho incrociato il DH_JAG e l'ho risalito fino in cima al LO, poi giù dal sentiero e prati fino in Baita (12 km, 700 mt, in ca. 80' ...).
Ma quanto è ripido il DH_JAG?! in salita a piedi in molti tratti ci si deve aiutare anche con le mani .....
Mi ha accompagnato il cane (Terranova) dei miei vicini ...... a l'ho copat !!! peveretto non ce la faceva più ..... quando siamo arrivati, dopo aver prosciugato la fontana, si è addormantato ed è rimasto più di 2 ore nella stessa posizione ....
MIN_KYA! non verrà più con me neanche lui !!!!

Ciao Osei ....
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
:smile::smile::smile: Jag bel racconto, simpatico. Auguri per la guarigione.
Hai disintegrato: un freno, un dito e pure un Teranova. BRAO! :medita::smile:

Ps: prestega ol dit nigher e dur a Fiore che ol sàares come dovral, almeno chèl.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per gli appassionati di pelli ............grande Lanfranchi 2° al mitico Trofeo Mezzalama

io, enri54 e marco10 oggi siam saliti al colle del Furggen sopra Cervinia proprio da dove è partito il trofeo (non lo sapevamo e abbiamo tovato i parcheggi intasati)

quindi, bella giornata per noi e altrettanto per il Lanfranchi (complimenti) :-o

11784.jpg


11785.jpg

http://mtb-forum.it/community/fotoalbum/viewphoto.php?id=11785
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
io, enri54 e marco10 oggi siam saliti al colle del Furggen sopra Cervinia proprio da dove è partito il trofeo (non lo sapevamo e abbiamo tovato i parcheggi intasati)

quindi, bella giornata per noi e altrettanto per il Lanfranchi (complimenti) :-o


Doveva svolgersi sabato, causa maltempo è stato spostato. Sciatoma in fresca :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ringrazio mighe per guida e birre, mauri e voodoo per compagnia... e anche lo zero che nonostante un gommino tagliato (l'ho scoperto a casa!) ci ha fatto il kulo in discesa!

ps: complimenti per il gruppone di sabato e super complimenti al lanfra (che mi ha promesso di unirsi a noi ora che ha finito con le pelli)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
i ns eroi stanno perdendo un pò i colpi..:°°(:

graziano 7°, sandrone 9°, roby 11° e giorgione non risulta partito ! :medita:

bravi comunque ed una considerazione: roby è dal 11 aprile che non ci frequenta (presumo quindi non si ricordi più il sapore della birra), i suoi risultati sono in fase calante segno quindi che l'astinenza alcoolica non gli sta per nulla giovando !! :omertà: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo