bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liuk66

Biker popularis
15/3/10
52
-3
0
Torre Boldone
Visita sito
Credo di averti intravisto ieri mattina sulla pista ciclabile di via baioni, ma ho capito che eri tu all'ultimo e non ho fatto a tempo a fermarti, visto che stavo inseguendo tommaso. Mi pare foste in 3...

Si, ero con Elvis68 e Zamoc, rientravamo dal Pisgiù con discesa a Bruntino e giro del monte, poi da Almè in ciclabile fino a Bergamo.
Peccato non averti visto.
Ciao.
Liuk

ghost87

Biker novus
28/3/10
33
0
0
36
Bergamo
Visita sito
Gran bella giornata!!! Da ripetere piu' avanti in presenza di + tante belle FDP.
Giro stupendo,davvero una figata la discesa da Dosso dei Roveri verso Navene.
Peccato per la neve nel primo tratto della discesa dal Rifugio Chiesa ma il 601 ci ha fatto godere.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
mi porto avanti....visto che domenica causa impegni familiari non potro' presentarmi ale torrette,ci sono proposte "umane" per sabato?Rientro solita ora alle macchine.....:nunsacci:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mi porto avanti....visto che domenica causa impegni familiari non potro' presentarmi ale torrette,ci sono proposte "umane" per sabato?Rientro solita ora alle macchine.....:nunsacci:

io labby and&co stiamo tirando insieme un giro in val imagna ai tre faggi partenza ore 9.00 se volete domani mettiamo info

dai donatone che è un pò che non ci becchiamo , dai fiore che appena ti vedo ti tiro il p...... perche sono invidiusss....:rosik::smile::smile:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io labby and&co stiamo tirando insieme un giro in val imagna ai tre faggi partenza ore 9.00 se volete domani mettiamo info

dai donatone che è un pò che non ci becchiamo , dai fiore che appena ti vedo ti tiro il p...... perche sono invidiusss....:rosik::smile::smile:

partite alle 9 ?????:nunsacci:?????
e a che ora tornate dalle vostre famiglie??:nunsacci:??

sa ghi botep!!! :omertà:

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

metti,metti info....anche se partenza alle 9 gia' per chi viene da Milano non va bene,rischi di beccarti gia' il traffico dei vacanzieri,dovrei uscire alla stessa ora e poi aspettarvi un ora.....:nunsacci:non saprei.....

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
metti,metti info....anche se partenza alle 9 gia' per chi viene da Milano non va bene,rischi di beccarti gia' il traffico dei vacanzieri,dovrei uscire alla stessa ora e poi aspettarvi un ora.....:nunsacci:non saprei.....

be visto che io e te siamo grossi e lenti partiamo prima cosi non ciabbiamo il dito in del k....

dai che facciamo il giretto insieme sabato cosi tu paghi il libro al fiore e lui paga la birretta a noi per il pensionamento alle nostre spalle...:smile::smile:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
be visto che io e te siamo grossi e lenti partiamo prima cosi non ciabbiamo il dito in del k....

dai che facciamo il giretto insieme sabato cosi tu paghi il libro al fiore e lui paga la birretta a noi per il pensionamento alle nostre spalle...:smile::smile:

invece di continuare a scrivere c@g@te rispondi a quello che t'ha chiesto l'HK (metti, metti ifo..) !! :arrabbiat::smile:

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
partite alle 9 ?????:nunsacci:?????
e a che ora tornate dalle vostre famiglie??:nunsacci:??

sa ghi botep!!! :omertà:

si parte tardi perché prima si portano i figli a scuola.
si torna presto perché dopo si vanno a prendere i figli a scuola.

piano della giornata.
arrivati alla partenza del giro, togliamo le bici dalle macchina e le puciamo in una pozza, così le infanghiamo per benino e sembra che siamo andati chissà dove.
noi non ci puciamo nella pozza solo per non dover lavare poi i sedili della macchina.
poi facciamo 50m in ginocchio sull'asfalto con le protezioni, così sembra che abbiamo fatto i numeri arabi su un qualche trail tipo whistler.
poi ricarichiamo il tutto, beviamo una birra al banco e andiamo a prendere i bimbi...

PATATA!!! Fintanto che puoi, PEDALA!!!!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Vabbé metto io qualche info:
Partenza da Ponte Giurino, parcheggio sul tornante; salita a Santimbù e poi a Fuipiano, discese e traversi vari fino a Berbenno e ritorno al parcheggio. Giro di 3,5h circa.
Ciao
Labby

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Labby...potrei essere dei vostri? Al momento non ne ho la certezza. :medita:

Il parcheggio di ponte Giurino del tornante e' quello a fianco del campo di calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo