Credo di averti intravisto ieri mattina sulla pista ciclabile di via baioni, ma ho capito che eri tu all'ultimo e non ho fatto a tempo a fermarti, visto che stavo inseguendo tommaso. Mi pare foste in 3...
mi porto avanti....visto che domenica causa impegni familiari non potro' presentarmi ale torrette,ci sono proposte "umane" per sabato?Rientro solita ora alle macchine.....
mi porto avanti....visto che domenica causa impegni familiari non potro' presentarmi ale torrette,ci sono proposte "umane" per sabato?Rientro solita ora alle macchine.....
io labby and&co stiamo tirando insieme un giro in val imagna ai tre faggi partenza ore 9.00 se volete domani mettiamo info
dai donatone che è un pò che non ci becchiamo , dai fiore che appena ti vedo ti tiro il p...... perche sono invidiusss....
io forse ci sono, ovviamente "umanamente" parlando visto che domenica dovremmo pellare !
io labby and&co stiamo tirando insieme un giro in val imagna ai tre faggi partenza ore 9.00 se volete domani mettiamo info
dai donatone che è un pò che non ci becchiamo , dai fiore che appena ti vedo ti tiro il p...... perche sono invidiusss....
metti,metti info....anche se partenza alle 9 gia' per chi viene da Milano non va bene,rischi di beccarti gia' il traffico dei vacanzieri,dovrei uscire alla stessa ora e poi aspettarvi un ora.....non saprei.....
partite alle 9 ??????????
e a che ora tornate dalle vostre famiglie????
sa ghi botep!!!
be visto che io e te siamo grossi e lenti partiamo prima cosi non ciabbiamo il dito in del k....
dai che facciamo il giretto insieme sabato cosi tu paghi il libro al fiore e lui paga la birretta a noi per il pensionamento alle nostre spalle...
partite alle 9 ??????????
e a che ora tornate dalle vostre famiglie????
sa ghi botep!!!
ma te te se ciamet mia botep de secon nom ....
chel che al ga la cà in montagna chele bele de montagne
la cà al lacc e po al sa stira i muscoli
la cà al mar , ma po ala fi quate cà ghet che o perdit ol contt magare ona anche in cavlera maaaa...
Vabbé metto io qualche info:
Partenza da Ponte Giurino, parcheggio sul tornante; salita a Santimbù e poi a Fuipiano, discese e traversi vari fino a Berbenno e ritorno al parcheggio. Giro di 3,5h circa.
Ciao
Labby
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?