• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
STTIIICCC..... complimenti mi sa che bisogna farlo al più presto

dome prepara le luci che si parte grande darione
the fighetto di mozzo,invece di dire al dome di preparare le luci,chiedi al dariuz se x caso a il cell della cameriera " evvest che laura" al te ocor pio negot dopo te ghe edet per to cont.
ciao bel iscet ,auguri di Buona Pasqua
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
il 529 hard è sicuramente tosto ma all'inizio non lo dà a vedere, parte dolcemente con questi saliscendi ma quando inizia la vera discesa si incaz.. veramente, stì tornantini stretti, si dovrà rifare più avanti






BUONA PASQUA a TUTTI
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani 8,15 alle torrette....niente di faticoso, un giretto giusto per sgranchire gamba e gomito ! o-o

c'è nessuno ?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
domani 8,15 alle torrette....niente di faticoso, un giretto giusto per sgranchire gamba e gomito ! o-o

c'è nessuno ?


pilletto, te che di solito giri in settimana solo per farci invidia, proprio il giorno di Pasqua devi cercare compagnia ???
fa' il brao e non rompere troppe uova...
Buona Pasqua a tutti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani 8,15 alle torrette....niente di faticoso, un giretto giusto per sgranchire gamba e gomito ! o-o

c'è nessuno ?

affollato (solo io !) come non mai stamattina il torrette point......"siamo" andati su di là per poi scendere giù di lì senza non prima aver fatto un traverso. La discesa è stata spettacolare e tra un trik e trak, qualche "no stress" un paio di cliff e diversi giamp "siamo" arrivati alle torrette con la solita FdP !

mi scuso con i "compagni" d'avventura se nn mi son fermato a bere la birra, ma gli impegni famigliari mi reclamavano !

ringrazio "tutti" per la compagnia e rinnovo a "tutti" gli auguri di buona Pasqua ! :-x
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

I ringraziamenti sono dovuti! Ma non c'e' di che buon uomo. Un augurio di Serena Pasqua non si nega a nessuno, neppure a Lei.
E...un consiglio, veda dè trass insèma che l'e' mèi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo