Vada via i ciapp. Di cinna. Propè ché.
[/URL]
Dariuz un action..
Fai come credi...la cosa non mi disturba minimamente anche perhèp.s. @nomad42 dovrò cambiare avatar..
mi manderesti le tracce dei giri che hai fatto li intorno al Monte Capanne così le confronto per vedere dove avremmo potuto salire e sopratutto scendere?
primo o poi mi/ci tocca ritornare!
grazie
-------------
oggi giretto in Roncola con discesa su Almenno passando per S.Defendente, Alpini e variante veloce in compagnia del Connis che ringrazio per la birretta e piadina.
ciao
Dario è un grande! E perchè, del Five che si porta su la bici per fare un altro giro che mi dite????
fare il testa e non riprovare almeno 2 volte quella serie di tornantini è un atto deplorevole e condannabile
scherzo! sono talmente tossici e il giro è talmente lungo, che bisogna essere un po' malati per riportarla su
buona Pasqua a tutti!
a dire il vero bisogna essere un pò malati anche a fare il giro che abbiamo fatto..fare il testa e non riprovare almeno 2 volte quella serie di tornantini è un atto deplorevole e condannabile
scherzo! sono talmente tossici e il giro è talmente lungo, che bisogna essere un po' malati per riportarla su
buona Pasqua a tutti!
figurati.. con un pò di pazienza ho imparato anche a caricare i video su Vimeo..ci avevo pensato ma stranamente me l'hai scosigliato! ma solo perchè eravamo in titardo, di la verità..
grazie Teo per il filmatino
e la gambotta del Daniele millemila come và?
ciao
Dario
altre quattro
notare Labby che cerca disperatamente qualcosa di commestibile nel suo zaino, per non parlare del bagno che Tomasso e Labby hanno deciso di concedersi prima della meritata discesa.
ciao beli