• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oggi bel giro al Canto Alto in compagnia di Incisivo and friends quantomeno dalle Torrette al Canto Basso.

dopodichè dopo i classici 40' di spinta per arrivare in cima, smanettata a tuono fino ai Prati Parini e poi giù per Benago sui tornantini.

Bel giret

e chi lavora... s'ink !

ciao

ps
grazie al M@rtel per ol cafè e per le due chiacchere con il Blues a fine giro! (ha appena tolto il gesso...)
 

Allegati

  • Canto Alto.jpg
    63,6 KB · Visite: 22

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Grassie Dario...proveremo anche questo!!!

Intando a Connis stanno tremando le ciapettt.
 

JAG

Biker grossissimus
occhio che, come dice un mio amico, se scopri che poi ti piace ti parrà di aver sprecato la vita...

... ed un mio amico invece dice sempre:

mai opporsi, perchè "fa male" .....
agevolare invece, potrebbe alla fine "piacere" .......

Però io intanto cerco di girarmi di scatto ........

e parte il motto:

non è importante quante volte tentano di mettertelo nel KU_O, l'importante è la velocità con cui lo eviti ......
 

JAG

Biker grossissimus
Ma a parte questi discorsi "filosofici" (che spero non siano motivo di bannnnnnnnnn), avete già idee per sabato prossimo?
Io cel'hocorto (il sabato ovviamente), ma mi piacerebbe farlo lungo (il giro neh ...).
Tenetemi al corrente.

PS: Avrei in mente un explo in valborlezza, ma non vorrei farvi "spezzare le corna" prima di averlo provato io ......
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Bravo Dario. Mi spiace che non ti abbiamo fatto compagnia me era proprio impossibile. Cmq i miei amici sono rimasti entusiasti del giro che gli ho fatto fare, in particolare della discesa su Calvarola che era veramente fantastica
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bravo Dario. Mi spiace che non ti abbiamo fatto compagnia me era proprio impossibile. Cmq i miei amici sono rimasti entusiasti del giro che gli ho fatto fare, in particolare della discesa su Calvarola che era veramente fantastica

anche stamattina lo era!

in compenso nel w-e sono troppo messo male, ho libero solo la domenica dopo le 18 (oltre a 2-3h sab mattina, spolvererò la bdc)
se ci fosse qualcuno sfigato quanto me mi faccia un fiskio per girare domenica sera, grassie
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
acc...mi spiace, io invece nel w-e sono messo bene. Ho promesso ai liguri che vado giù: sabato quasi sicuro l'Aiona hard; domenica...vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo