bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
hehehe...doppia piastra e casco xc.... dovevamo meditare su questo??
invidia a brache!!!

è una doppia piastra finta!
è una bionicon ad assetto variabile con un pulsante sul manubrio:
praticamente la forcella è collegata idrulicamente con l'ammo e si varia l'assetto premendo sul manubrio per la salita ( la forcella si accorcia e si estende l'ammo) e ti siedi sulla sella per la salita (l'ammo si chiude e si estende la forcella (circa 80 mm)).

da noi non ne ho mai viste ma in Germania sembra ce ne siano un po' in giro..

pesa 15 kg ed è una bici pedalabile da FR.
Abbiamo fatto tutti i giorni circa 1000mt di dislivello e 30 km (minimo sindacale!) oltre al dislivello da furgone

è questa
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
è una doppia piastra finta!
è una bionicon ad assetto variabile con un pulsante sul manubrio:
praticamente la forcella è collegata idrulicamente con l'ammo e si varia l'assetto premendo sul manubrio per la salita ( la forcella si accorcia e si estende l'ammo) e ti siedi sulla sella per la salita (l'ammo si chiude e si estende la forcella (circa 80 mm)).

da noi non ne ho mai viste ma in Germania sembra ce ne siano un po' in giro..

pesa 15 kg ed è una bici pedalabile da FR.
Abbiamo fatto tutti i giorni circa 1000mt di dislivello e 30 km (minimo sindacale!) oltre al dislivello da furgone

è questa

MIIII spetaculo come è da guidare ?

darione ho letto la tua firma rispettt...:hail::hail::hail::hail:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Spettacolare il Teide. Percorsa sino alla sommità credo sia la salita più lunga d'Europa. Partendo da Santa Cruz sono km.63 con 2310 mt. di dislivello. E in discesa.....
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
brutta è brutta.... ma dicci un pò come funziona (dai togliamo un pò di spazio a quelli che parlano di calcio)?
comunque.... che posti... !!!

ti posso dire che io mi sono trovato molto bene sia in salita che in discesa.
In caso di double session è l'ideale, premi il pulsante per l'assetto regoli il reggisella telescopico e sei pronto.
Non ti devi neanche fermare!
per i nostri giri non è il massimo per via della doppia piastra che ti obbliga al nose-press nei tornantini stretti! devi imparare per forza a farli, vedi il Labby con la sua come è diventato bravo!

non è bellissima ma se pò guardà!

@bipbip
ne ho trovato uno a quota 2150 mt con una cannondale (forse rush!) che ha detto che lui ci aveva messo 4 ore e 10'!
noi furbacchioni siamo saliti invece con un bus di linea e alla fine il dislivello totale fatto in discesa è stato di 2950 mt !


la natura la fa da padrona con i suoi colori e i suoi profumi!
 

Allegati

  • teide.jpg
    teide.jpg
    61 KB · Visite: 14
  • anaga.jpg
    anaga.jpg
    61 KB · Visite: 15
  • x.jpg
    x.jpg
    58,7 KB · Visite: 15
  • fi.jpg
    fi.jpg
    61,2 KB · Visite: 14

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
grande darione... solo con le foto ci hai regalato un pò di emozioni (lasciamo stare l'invidia però)... quando sarò grande voglio essere come te (non perchè sei bello bravo intelligente ma per i posti che vedi!)!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
3gg di bitume, con il cognato, in Liguria, ora si torna a fare le cose un pò serie.....oggi pom. insieme al marco10, enri54, robypezz e magibest si parte x 2gg di pelli sulle Dolomitten :volo:

buon we e fate i bravi ! :-o
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Pennuto infortunato...zampa dx per alcuni giorni sarà ko! Peccato visto le previsioni meteo:cry::razz:

Sbaglierò, ma mi giungono voci che pure un noto venditore di "pianelle" attualmente versi nelle mie medesime condizioni.

:spetteguless: In questo caso, malelingue aggiungono....trattasi di autentico e raro caso di autolesionismo, messo in atto dopo aver assistito inerme alla debacle dell'amata squadra calcistica.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo