bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
cima avert stupenda 20 cm di polvere

io ho risalito la valle dell'Asta sino al colletto sotto il Barbarossa, son ridisceso in uno spettacolo di polvere vergine sino al pianoro chenonsocomesichiama per poi risalire allo Sponda Vaga e scendere dalle piste di Lizzola...bella giornata ! :-)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
io ho risalito la valle dell'Asta sino al colletto sotto il Barbarossa, son ridisceso in uno spettacolo di polvere vergine sino al pianoro chenonsocomesichiama per poi risalire allo Sponda Vaga e scendere dalle piste di Lizzola...bella giornata ! :-)


se non ha le ruote non mi interessa....non mi fai nessuna invidia...:smile:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
UELLAAAA buon Hanno a tutti e buon bgpoint2011 a tutti

riauguro al nostro sommo fiore un buona prepensione adesso quando go u gaxxo de fà te ciame che an va un pò in bike....:smile::i-want-t::smile::i-want-t::smile:

domani io insieme ai soliti noti ci facciamo un bel taverna start alle 9.00 dal royal con qualsiasi tempo
prima o poi bisognera cominciarlo sto 2011 noooo....:celopiùg:

domani ci siamo anche noi, io e il giò

ciao
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Metto qui un messaggino tanto per ribadire gli auguri a tutti e sottoscrivere la discussione.

Questa mattina Mercatorum Dossena - Camerata perfettamente gelata veramente ottima , l'altro giorno con il disgelo era meno divertente , se a qualcuno interessa si può ripetere sabato, io vi aggancerei e mollerei al Grumo.
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Metto qui un messaggino tanto per ribadire gli auguri a tutti e sottoscrivere la discussione.

Questa mattina Mercatorum Dossena - Camerata perfettamente gelata veramente ottima , l'altro giorno con il disgelo era meno divertente , se a qualcuno interessa si può ripetere sabato, io vi aggancerei e mollerei al Grumo.


si può fare
sentiamoci domani sera da cell o forum

io questa mattina con i "soliti" come dice il martello ho fatto la strada taverna con una variante all'inizio segnalata da dariuz che era con noi veramente inca...ta, merita sempre questo tracciato anche se oggi ho sofferto un po la salita
sempre una grande cumpa pedalare con loro

ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Stamattina cumpa ridotta (io, Malve, magibest, graziano e auridos) al torrette-point. Saliti a Selvino siam poi scesi a Trevasco dal classico trail che parte sotto il Purito. Niente di particolare (la prima parte di down non m'è piaciuta, troppo ghiaccio), ma va bene così..:medita:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Metto qui un messaggino tanto per ribadire gli auguri a tutti e sottoscrivere la discussione.

Questa mattina Mercatorum Dossena - Camerata perfettamente gelata veramente ottima , l'altro giorno con il disgelo era meno divertente , se a qualcuno interessa si può ripetere sabato, io vi aggancerei e mollerei al Grumo.

Quasi quasi... resto in ascolto
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ieri bel giretto Tavernicolo in compagnia del
Martello, Cinna, Nenio, Tomasso, Blues, Dome, Giò e amis del Giò
che ringrazio.

purtroppo tutti di fretta e così la birra ce la siamo bevuta solo in tre..:medita:

andrà meglio la prossima volta! fra due mesi..:hahaha:

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo