cima avert stupenda 20 cm di polvere
cima avert stupenda 20 cm di polvere
io ho risalito la valle dell'Asta sino al colletto sotto il Barbarossa, son ridisceso in uno spettacolo di polvere vergine sino al pianoro chenonsocomesichiama per poi risalire allo Sponda Vaga e scendere dalle piste di Lizzola...bella giornata !
se non ha le ruote non mi interessa....non mi fai nessuna invidia...
UELLAAAA buon Hanno a tutti e buon bgpoint2011 a tutti
riauguro al nostro sommo fiore un buona prepensione adesso quando go u gaxxo de fà te ciame che an va un pò in bike....
domani io insieme ai soliti noti ci facciamo un bel taverna start alle 9.00 dal royal con qualsiasi tempo
prima o poi bisognera cominciarlo sto 2011 noooo....
oggi caro roby, ti sei perso una bella spolverata ! ....sono andato con l'ermanno-giratubi, ti racconteròoggi io e sandrone abbiamo fatto il salmezza ,
le basse temperature l'hanno reso isidioso,
peggio di domenica.
ocio a picasò ol nas !!!
brao donny!!
qui si pedala nn si scivola! (anke se a me domani tocca lavorare ) divertitevi!!-|
Metto qui un messaggino tanto per ribadire gli auguri a tutti e sottoscrivere la discussione.
Questa mattina Mercatorum Dossena - Camerata perfettamente gelata veramente ottima , l'altro giorno con il disgelo era meno divertente , se a qualcuno interessa si può ripetere sabato, io vi aggancerei e mollerei al Grumo.
io questa mattina con i "soliti" come dice il martello ho fatto la strada taverna....
ciao
Mi è stato riferito dai miei doganieri all'inizio della Valle
Metto qui un messaggino tanto per ribadire gli auguri a tutti e sottoscrivere la discussione.
Questa mattina Mercatorum Dossena - Camerata perfettamente gelata veramente ottima , l'altro giorno con il disgelo era meno divertente , se a qualcuno interessa si può ripetere sabato, io vi aggancerei e mollerei al Grumo.
Quasi quasi... resto in ascolto