• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Anche noi ci abbiamo creduto in 4.
Schilpario-Passo dei........sa l'ostia

p.so dei Campelli.....doveva essere il Campioncino ma va bene così, andrà meglio domani e pus !


ol Malve le pianelle al clero le regala, non le vende. Sia mai che un domani San Pietro.....

a parte che l'è San Paolo, comunque tà et troàt chel giost chel regala i piastrèle..

Quando passiamo un'occhio di riguardo e ricordiamoci che i rodè ie face per rodelà.

son d'accordo e non solo per il Salmeggia !
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
cazzius, vedo che tra pellatori e bikers, neanche sto tempo di cacca vi ha fermato..

va be! io domani me la sviaggio a Tenerife per pedalare giù dal Teide per cui, come direbbe il Malve..

Va Salude!

ciao
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
bel salmezza oggi in versione completa..la discesa è veramente lunghissima con la variante new entry del jag!!nonostante la pioggia incessante il fondo era ottimo a parte il pezzo stile saponetta nel bosco sotto Lonno.. Bella sorpresa aver beccato il Sandrone che mi ha mostrato come chiudere un passaggio con la mia enduro perché me sere in po' impedit.. Grazie a tutti i compagni di questa mattinata bagnata e al Mighe per la birrazza..me so prope diertit! Ciao a tutti alla prox
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
GAVARNO, partenza per il giro classico ALOTA, GAZZANIGA, GANDA,pensando, e vedendo il tempo uggioso prendo la "stumpjumper" ( non pensate che sia stata scritta senza copiarla nè ) arrivato in SELVINO scatta la molla, SALMEGGIA ormai la bici era quella per la discesa.
Dopo il cambio, parto arrivo alla chiesetta chi trovo!..i 4 dell AVE MARIA MALVE ,JAG,TEO,MIGHE,subito avvertito di farle rotolare le ruote, non derapare, perchè erano stati ripresi da un signore,obedisco e via,arrivati a LONNO il buon JAG tira fuori un sentiero bello tecnico, poi seguendo quello delle pozze di nese ne è uscita una discesa spettacolosa da ripetere magari asciutta.
CIAO A TUTTI
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
va be! io domani me la sviaggio a Tenerife per pedalare giù dal Teide per cui, come direbbe il Malve..

com'è che dici tu ? inkiu... !

divertiti a più non posso ! o-o

marco10 ha scritto:
anche noi in 4 ci abbiamo creduto e, nonostante la pioggia, ci siamo presentati in officina pronti per far giù i soliti ingranaggi.
un grazie ai presenti ed anche a mia moglie per avermi offerto il pranzo...



qualcuno stamane si chiedeva che fosse quello che diceva che avrebbe fatto tutti i ponti che nemmeno in Norvegia.......ne sai qualcosa ?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
cazzius, vedo che tra pellatori e bikers, neanche sto tempo di cacca vi ha fermato..

va be! io domani me la sviaggio a Tenerife per pedalare giù dal Teide per cui, come direbbe il Malve..

Va Salude!

ciao
DIVERTITI e mi raccomando memorizza per noi
se puoi fai anche foto...facci sognare
 

JAG

Biker grossissimus
cazzius, vedo che tra pellatori e bikers, neanche sto tempo di cacca vi ha fermato..

va be! io domani me la sviaggio a Tenerife per pedalare giù dal Teide per cui, come direbbe il Malve..

Va Salude!

ciao

Buon vaggio CANARINO
La differenza è che quello della foto è in gabbia, il Dariuz invece sarà un liberissimo OSEL ALLE CANARIE
 

Allegati

  • CIMG0667.jpg
    42,7 KB · Visite: 3

4563daniele

Biker serius
Questa mattina ho rifatto in solitaria il 529, anzi accompagnato dal primo all'ultimo istante dalla pioggia.
Come per i 4 dell'ave maria delle torrette anche per me caziatone per lo stesso motivo dal barba della prima cascina che si trova sul sentiero: a sò stùf de oter che a gà di là a pasà coi bici......che lasì zo tuce i righe di rode.......
Va bè scusi e buon giorno.....
A parte il barba non ho visto anima viva.... l'unica sorpresa è stata questa:

Chiaro sintomo di una giornata bella umida.
Partito alle 8 con la modalità (dit in del K..L) ero in doccia alle 11.10.
Un saluto anche ai biker che oggi ci avrebbero creduto ma non sono scesi dal letto
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
grazie

ps
guarida la spala?
nò por.. put....!hò paura che sia da operare, sabato risonanza magnetica, che dirà il dafarsi. basta chì mè toche mia servel è osel! chè iè perfetti!YES!!!
perlomeno hò aquistato e scaricato nel pc un programmone professionale x montare i video
almeno ghò ergott dè fà!
buone ferie a tè e buone biciglettate a tutti!!!!!!!!!!!!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ossignur sperem de no ghet present che bale se ta sa metet a fa sò filmi pò a te e ti postet sol forum
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

AUGURI mitico bomba per sabato e speriamo sia tutto apposto, sei matto se per sbaglio ti operano alosell e ti mettono quello di un ventenne cugino di prima di rocco il gigolo del gilez vedremmo un fuggifuggi di sciure della val seriana ...
dai bomba torna al più presto che i filmati li lasciamo fare al labby e ol nenio.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo