Cierto...lè prope le,è co la oiaMa la sbergna le la carne castradina?
CIAO,ades ando ha fa ol pècat...semper che le la sia disposta.
Cierto...lè prope le,è co la oiaMa la sbergna le la carne castradina?
Allora impara questo ritornello e domenica lo canti.qualche anno fa non ci avrei capito na cippa....adesso mi è tutto chiaro....mi sono orobizzato....mi manca solo di capire completamente quello che si dicono i due di Gavarno....
pensavo si parlasse (a vanvera per altro) solo di sport da fare in compagnia, non di stile di vita...Anche qui cè qualcosa che non torna nella risposta al mio messaggio, non è che magari dovevi rispondere ad un'altro perchè gà troe mia ol nesso.
Grazie comunque del consiglio personalmente mi piacerebbe tantissimo fare sci alpinismo , ma purtroppo ho il crociato anteriore del ginocchio DX rotto e sciare non fa per me.
Ades però ta dò me ù consiglio pensa mia che chel che ù al scrif sol forum alsies lonec laur che al fà in dà eta magare al gà tante de chele alternative che te e me an sa immagina gnac, anche se ia fà mia notà per sua scelta sol forum.
Ciao a tutti è un pò che non leggo il forum........ impegni di lavoro, sempre malato, l'età che avanza......... mi sa che mi do all'uncinetto e alla vera ricetta del rosolio..... ciao a tutti
Quoto Teo ma aggiungo non bastano 2 dritte sparate cosi al volo!
Qui ci voule una vera e propria lezione..... fdp driving school!
Dacordoooooo!
Dacordoooo!!!!!!
Dacordoooo!!!!!!
Perfetto!!!
Alura: io e teobg in questi giorni ci prepariamo alla bene meglio la cartella e ci prepariamo per la prima lezione......
FDP DRIVING SCHOOL e vaiiiiiii....
GNAO e a presto
che tep del ciucemel!!
qualcuno conosce un'alternativa valida al drenantissimo 529 da fare con sto tempo?
ciao
cos'ela la bepa??
ecco dicci cos'è la bepa se no non riusciamo + a lavorare..quindi alle 8 a casa tua ?
stateci dentroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
hahahahah... la bepa.... cos'è la bepa... ma fatecela!!
ps: cos'è la bepa???? hahahahhaahah
ragazzi è la pucchiacca!!!
è qualcosa che può piacermi la pucchiacchia e la bepa??
ahaha
ma domani che giro si potrebbe fare? o si parla solo di figa quà??