bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
:nunsacci:Anche qui c’è qualcosa che non torna nella risposta al mio messaggio, non è che magari dovevi rispondere ad un'altro perchè gà troe mia ol nesso.
Grazie comunque del consiglio personalmente mi piacerebbe tantissimo fare sci alpinismo , ma purtroppo ho il crociato anteriore del ginocchio DX rotto e sciare non fa per me.
Ades però ta dò me ù consiglio:il-saggi: pensa mia che chel che ù al scrif sol forum alsies lonec laur che al fà in dà eta magare al gà tante de chele alternative che te e me an sa immagina gnac, anche se ia fà mia notà per sua scelta sol forum.
pensavo si parlasse (a vanvera per altro) solo di sport da fare in compagnia, non di stile di vita...
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Ciao a tutti è un pò che non leggo il forum........ impegni di lavoro, sempre malato, l'età che avanza......... mi sa che mi do all'uncinetto e alla vera ricetta del rosolio..... ciao a tutti
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
stateci dentroooooooooooooooooooooooooooooooooooo

hahahahah... la bepa.... cos'è la bepa... ma fatecela!!

ps: cos'è la bepa???? hahahahhaahah

ragazzi è la pucchiacca!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo