• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bella raga anche noi oggi grande discesa dal canto alto me so prope diertit
il pezzo dalla forcella del camblì in giu e troppo una figata solo quello merita la salita
grazie ai compagni , che po ie semper chei , per la cumpa il capitano labby gli scudieri tommy m@rtello e nenio e la guida che pedala tutto quello che trova ronzino , la prox che tenti quel passaggio accertati che ci sia sotto i tuoi angeli a prenderti li ti ho visto male.....

speriamo nel tempo il prox sabato cè da fetteggiare un borteday e cio gia sete ...

PS so ndac al lorio a cumpra ol ipad mi ma dic che lera fini a go dac una resentada EEEEE....
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ennesimo 529 easy ed ennesima goduria
Sicuramente però Five l'ha vissuta in modo un po' diverso dal solito ... zero di freni sia davanti che dietro !!!
Grazie a Madmik83 e Daniele 4567890 per le birre
Pinuzz
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi ancora una sana giornata "double session" in nutrita compagnia.
Il cielo grigio non ha mollato una sola goccia d'acqua, il fondo dei sentieri era PERFETTO, gli animi erano CALDI, quindi ..... ZO A KANU' !!!!!!
Grazie a tutti per la compagnia, soprattutto alla New-Entry @madmik83 ed al solito @Daniele4e rotti che hanno dissetato le nostre gole profonde .... (no, gole secche è meglio ....).

Domani resterò in famiglia e vi penserò, mie prodi FdP.

PS1: magari, se girate, vengo con mia figlia (piccola ...) alle torrette x la birra.

PS2: ma la mutanda è meglio se c'è, non c'è od è ...... spostata ??? Questo si che è un bel quesito !!!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
...sto a letto e mi giro alle torrette
...sto alle torrette e a letto alle 8
...sto se piove e alle 8 alle torrette
...sto a letto se dormo e alle 8 alle torrette
...sto a letto se piove e alle 8 alle torrette

ma capise piò!
cioè IDEM come sotto...


ps grazie alle new entry per le birre!!
DOMANI: presente alle torrette ore 8.00 in sella .
Sel piof a dorme.
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
grazie a tutti per la bella giornata..insomma un ritorno in bici bello tosto per me che ero fermo da 8 mesi ma mi ha ripagato appieno!!la prima tecnica e spaccabraccia...la seconda goduria pura....e cmq meglio senza mutanda! hahahahaha
davvero grazie per la compagnia!
e mi spiace per malve ma il giro lo devo ancora pagare tutto visto che il daniele ha tirato dritto sulla sua linea per tutta la permanenza davanti alla cassa...ho cercato anche di corromperlo ma non c'è stato verso!!!
grazie a five per il passaggio!
e alla prox, magari gia sabato prossimo!
buona domenica
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bellissima double session 529+528 ieri (di cui la seconda meccanizzata, orrore ) con una una nutrita masnada de bigoli
certo, il 529 coi freni l'avrei apprezzato di più, a piedi non è il max e poi è lunghissimo, soprattutto con un piede dolorante, grazie per avermi aspettato in fondo e "scortato" a turno fino in piazzetta a erfa
son contento che mikko si sia divertito e spero di rivederlo tante altre volte on the trails
special thanks a "daniele quasi 5000" per la bevuta e a mauri per il furgù, ma soprattutto a crystal che mi ha spurgato i freni durante la birretta permettendomi di fare la seconda girata
alla prox! (tra 2 sabati per me, il prox pontizzo a madesimo)
 

Paolo.65

Biker popularis
25/9/08
60
0
0
Bergamo
Visita sito
grazie all'ellegra compagnia che ieri ha girato e gioito con mè in Cavlera.

Mi scuso di non avere condiviso la birrata finale (anche perchè la sares is stacia a scrocc) ma il dovere...............

alla prossima
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ièri gran double session con un sacco di fdp nuovi e vecchi.. Il mio secondo 529 è stato veramente divertente e poi la chicca meccanizzata del 528 (che figata! Un bel mix veloce/tecnico)..
Grazie a tutti per la compagnia e agli offritori della birretta
Alla prossima scecc!
 

ghost87

Biker novus
28/3/10
33
0
0
36
Bergamo
Visita sito
Ieri, causa serata +, ho preferito andare a fare una solitaria pomeridiana sul parco giochi canto visto che la mattina alle 8:00 a Vertova non ero presentabile. Peccato non aver provato il famoso 529-528 sara' per la prox volta ... Un saluto a tutte le FDP, ci si vede settimana prox.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
certo che non mi sarei mai aspettato di non vedere nessuno alle torrette stamattina....mai successo .......e molte volte pioveva piu' di oggi.....io ed il prode Geno abbiamo deciso,soli per soli alle torrette,di andare almeno dove non si sporca la bici,il fango di settimana scorsa mi è bastato..e via in quel di Varese per una double session al Martica.....tanta acqua ma ottimo giro e bici pulite....
comincio a pensare che i bergamaschi si stiano rammollendo...



Malve,potevi venire a prendere l'aperitivo almeno.....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Hai ragione ci stiamo rammollendo. Ostrega proprio oggi che avevo messo su un giro di scommesse.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito

bif de meno
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Hai ragione ci stiamo rammollendo
Parla per te!!!!!!
Questa mattina stupenda pellata fino quasi al timonio, paesaggio da presepe, con roby, mario, enrichi e marco.
Simpatico l'aperitivo agli spiazzi e anche il pranzo dal mitico Jerry.
Certo, non ci siamo divertiti molto.... ma va bene così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo