bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Parla per te!!!!!!
Questa mattina stupenda pellata fino quasi al timonio, paesaggio da presepe, con roby, mario, enrichi e marco.
Simpatico l'aperitivo agli spiazzi e anche il pranzo dal mitico Jerry.
Certo, non ci siamo divertiti molto.... ma va bene così.

parla per gli "altri" ;-), per il resto ti quoto ! o-o

6096.jpg
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
certo che non mi sarei mai aspettato di non vedere nessuno alle torrette stamattina....mai successo .......e molte volte pioveva piu' di oggi.....io ed il prode Geno abbiamo deciso,soli per soli alle torrette,di andare almeno dove non si sporca la bici,il fango di settimana scorsa mi è bastato..e via in quel di Varese per una double session al Martica.....tanta acqua ma ottimo giro e bici pulite....
comincio a pensare che i bergamaschi si stiano rammollendo...:il-saggi:



Malve,potevi venire a prendere l'aperitivo almeno.....:smile::smile:

Ciao bell'uomo, un giorno o l'altro me lo devi far fare sto giro del Martica! Anche io ne ho abbastanza pieni i maroni del fango!:celopiùg:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Parla per te!!!!!!
Questa mattina stupenda pellata fino quasi al timonio, paesaggio da presepe, con roby, mario, enrichi e marco.
Simpatico l'aperitivo agli spiazzi e anche il pranzo dal mitico Jerry.
Certo, non ci siamo divertiti molto.... ma va bene così.
:nunsacci: C'è qualcosa che non torna, @HK ha parlato di bici non pelli.
Mica pudiet respont so chi lèndach a sogà al balù o alè indach in piscina o magare a sogà carte o tanto meno lè ndach a pelà.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Brao Malve, ghet resù! Lasciamo che questi cacciatori di pelli si sfoghino, tat, prema o poi i ghà de tùrnà n'dre, e allora.....:medita: :cucù:
 

@cristal

Biker superioris
bellissima double session 529+528 ieri (di cui la seconda meccanizzata, orrore :smile:) con una una nutrita masnada de bigoli
certo, il 529 coi freni l'avrei apprezzato di più, a piedi non è il max e poi è lunghissimo, soprattutto con un piede dolorante, grazie per avermi aspettato in fondo e "scortato" a turno fino in piazzetta a erfa
son contento che mikko si sia divertito e spero di rivederlo tante altre volte on the trails
special thanks a "daniele quasi 5000" per la bevuta e a mauri per il furgù, ma soprattutto a crystal che mi ha spurgato i freni durante la birretta permettendomi di fare la seconda girata
alla prox! (tra 2 sabati per me, il prox pontizzo a madesimo)
:arrabbiat:con i freni in quello stato ti sei permesso un altra discesa?!:smile::smile::smile:Ricordati che ho dei POTENTISSIMI Formula in offerta!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
è che a fare solo bici ti limiti, ad aver più cose da fare si varia ed il piacere rimane fresco :il-saggi:
:nunsacci:Anche qui c’è qualcosa che non torna nella risposta al mio messaggio, non è che magari dovevi rispondere ad un'altro perchè gà troe mia ol nesso.
Grazie comunque del consiglio personalmente mi piacerebbe tantissimo fare sci alpinismo , ma purtroppo ho il crociato anteriore del ginocchio DX rotto e sciare non fa per me.
Ades però ta dò me ù consiglio:il-saggi: pensa mia che chel che ù al scrif sol forum alsies lonec laur che al fà in dà eta magare al gà tante de chele alternative che te e me an sa immagina gnac, anche se ia fà mia notà per sua scelta sol forum.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
:nunsacci:Anche qui c’è qualcosa che non torna nella risposta al mio messaggio, non è che magari dovevi rispondere ad un'altro perchè gà troe mia ol nesso.
Grazie comunque del consiglio personalmente mi piacerebbe tantissimo fare sci alpinismo , ma purtroppo ho il crociato anteriore del ginocchio DX rotto e sciare non fa per me.
Ades però ta dò me ù consiglio:il-saggi: pensa mia che chel che ù al scrif sol forum alsies lonec laur che al fà in dà eta magare al gà tante de chele alternative che te e me an sa immagina gnac.



qualche anno fa non ci avrei capito na cippa....adesso mi è tutto chiaro....mi sono orobizzato....:smile:mi manca solo di capire completamente quello che si dicono i due di Gavarno....:smile:
 

4563daniele

Biker serius
grazie all'ellegra compagnia che ieri ha girato :i-want-t: e gioito :celopiùg: con mè in Cavlera.

Mi scuso di non avere condiviso la birrata :prost: finale (anche perchè la saresp is stacia a scrocc) ma il dovere...............


teobg81
Paolo te ghet se spiegam come a sfa i nose press.. :-)
Alla prossima :i-want-t:

Paolo.65
te ghet de proà, proà e amò proà, ala fi te ghe riet!!!!

mòla mia.

ciao


Quoto Teo ma aggiungo non bastano 2 dritte sparate cosi al volo!
Qui ci voule una vera e propria lezione..... fdp driving school!
Dacordoooooo!
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
ocio al Ghigo..
e atensiù al same ala matina prest quando l'è frecc!

ona domanda:
ta pias ol pes? :hahaha:

sono messaggi cifrati...

Ciao DARIO, ol me GHIGO lasèl pert,:hahaha: ol same sènt come lè partit prima, tem...tem..tem..tem tem tem....tem..tem..tem tem tem,:hahaha:
sarale domande,a me ma pias ol pes al mar, in mantagna al ma pias la sbergna.:hahaha::i-want-t::volo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo