• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

porca putt! pier fuori combattimento! INFORTUNIO SUL LAVORO! è in bici mè sè fo mai un caso!
me lo semper dicc chè ol laurà lè una roba periculusa! è la bici un roba guduriusa!
BUONA GITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
staro à cà quacc dè à gratam i OO!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

auguroni al mè coscrèt ... o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
l'anno scorso era andata così , quest'anno la si vorrebbe ripetere ma con un pò più di "respiro" !

Partenza per l'up al pom. di venerdì 18 (presumibilmente giorno di ponte vacanziero per i più), cena e pernotto in rifugio Albani, il sabato discesa verso la Valzurio, ripellata e poi down dal Canale della Guaita.
Il tutto ovviamente se le condizioni nivo-meteorologiche lo consentono.
Il rifugio è raggiungibile anche a piedi (meglio se con le ciaspole) dall'arrivo della seggiovia di Cima Bianca, quindi anche chi non fosse sci-alp munito e volesse essere almeno partecipe attivo della parte "notturna" o-o:magna:ronf: potrebbe farlo pigliando appunto la seggiovia prima della sua chiusura (16,30...17) e il giorno dopo ridiscendere come meglio gli pare.

per il momento certi siamo:

  1. fiore
  2. magibest
  3. marco10
  4. robypezz
  5. auridos
  6. connis
  7. enri54 ?
  8. cllocate ?
  9. fabrylocate ?
  10. ...........
 

JAG

Biker grossissimus

E' il pomeriggio del venerdi che mi "frega" !!!! ma il sabato potrei partire alle 3.30 da Nasolino (baita), per arrivare in cima all'aquila alle 8.30 ed incontrarmi con voi per la discesa nel canale da cui sono salito ........
La condizione della neve deve però essere "perfetta", perchè con la MOTO sullo zaino, le ciaspole, i ramponi e le racchette ......
E questa'anno sarebbe la mia 11^ salita invernale fino ed oltre il rifugio.
Vedrò di organizzarmi.
Chi mi segue? OK, i biglietti per "KULO FUN" ..... li ho già, grazie .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella storia domani, viene anche un mio amico gnuentri (madmik83 sul forum) se non ho contato male siamo almeno in 8 bigoli, se non pioverà attacchiamo il lardone!
a dumà!

@bomba: ripigliati giuinot!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sono in ufficio... con 38.3 di febbre... ma quanto sono sfigato?
quindi anche domani salto... sto iniziando ad arrabbiarmi.

@magi: la foto così ha un altro valore, quasi un opera d'arte!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Grazie a @madmik83 e al solito @Daniele4563 per le birrette offerte.
Ovviamente @madmik83 pensa mia de fala franca alla prossima paghi il resto del new entry che oggi hai diviso con ol @Daniele.
Certo che sto @daniele se alva innante isse a fa bif i FDP gratis al merita ol titol de CAVALLIERE FDP.
Per il report dela giornada ghela lase fà al chel gratacul del @JAG.
DOMANI: presente alle torrette ore 8.00 in sella .
Sel piof a dorme.

@patata non sei uno sfigato ades taset spusatisfigat consolati pegio desse tandet mia oltre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo