• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@cristal

Biker superioris
Devo lasciare a casa la camera d'aria di scorta per far posto agli EURI allora!
Sperom de forà mia...
Ps.Kikko ci sei anche te??
 

sioux1

Biker superioris
x chi vuole... domattina 8,30 alle piscine di Alzano, destinazione ...Ganda!YES!
disciesa dal bombatrail YES!
ci sarà Martello e altri.
BYE BYE!

gran bel giro,di quelli che piacciono tanto a me. tecnico e divertente senza essre fermi sui pedali. ora che conosco più o meno le traettorie sono certo che non dovrò più nemmeno mettere alla prova i miei riflessi per evitare una facciata come quella rischiata oggi. Onore ai Bomba-brothers e grazie per TUTTO!!!!
grazie della compagnia a tutti quanti, è sempre bello passare del tempo con voi!
 

sioux1

Biker superioris
purtroppo, ormai da mesi, quando si tratta del forum non c'è verso di caricare le foto..."impossibile visualizzare la pagina"...ma va a cagà! su tuttti gli altri siti non ho nessun problema, sorry!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
purtroppo, ormai da mesi, quando si tratta del forum non c'è verso di caricare le foto..."impossibile visualizzare la pagina"...ma va a cagà! su tuttti gli altri siti non ho nessun problema, sorry!

e gli altri su questo sito riescono a caricarle, sicuro tu faccia le cose corrette ?

auguroni al Nicola!!!
quando uno si sposa nè hà sempre bisogno!!!


anche da parte mia, auguroni di felicità e serenità a tutta la patata-family


Domani ore 8.00 presente torrette anche in caso di neve.
Se piove gà pense.
Gò pensat reste in lech.

ma scusa, non è al coperto il bar ?

se mi riprendo da oggi, ci sono.....non posso perdere il passare una mattinata con il bicchiere in mano ! o-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
presenti anche io e ol me "zender" Gianluca.

probabilmente noi molleremo un po' prima per essere a casa alle 13.00.

se el fioca me ne frega meno de negot, se el piof ga pense...
go pensat! ghe so istesssss

ciao
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
scusate raga se lo scrivo ma stasera come uomo e padre sono molto triste

sono vicino alla famiglia Gambirasio per la perdita della loro figlia, prego per lei e so che da oggi in celo abbiamo un angelo in più

scusate ancore ma non potevo stare zitto e conoscendovi anche voi come uomini e genitori soffrite quanto me buona notte a tutti
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
idem. r.i.p.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo