Per forsa ta gaset te al sò post a burla intera.
DOMANI DOPPIA SESIU...
io parto dalle piscine di alzano alle 8.00 salita a selvino e si pedala discesa da Valgua stop
riparto in funivia per selvino pedalata fino in ganda e discesa dal bombatrail e ritorno alle piscine chi viene ????
ovvio tutti ben accetti aventi sciorri che ce posto se poi qualcuno risale a pedali no problem
listu
m@rtello
tommy
nenio
......
......
......
.....
mica lascerete tutti quei puntini dai.....
Hai sistemato i freni?Proposte per sabato o domenica???
Che discesa è quella di VALGUA??? E' difficult?
Il bomba trail è meglio che non lo faccia... un anno fa ci persi il Garmin..
dai che ci siamo anche noi, io e giò
pensavamo di andare ai piani dei resinelli ma x impegni vari di entrambi nel pomeriggio rinunciamo.
@ m@rtello ci vediamo domani mattina
ciao
Listu? chi è? una niuentri? paga da bere?o-oDOMANI DOPPIA SESIU...
io parto dalle piscine di alzano alle 8.00 salita a selvino e si pedala discesa da Valgua stop
riparto in funivia per selvino pedalata fino in ganda e discesa dal bombatrail e ritorno alle piscine chi viene ????
ovvio tutti ben accetti aventi sciorri che ce posto se poi qualcuno risale a pedali no problem
listu
m@rtello
tommy
nenio
......
......
......
.....
dai che ci siamo anche noi, io e giò
pensavamo di andare ai piani dei resinelli ma x impegni vari di entrambi nel pomeriggio rinunciamo.
@ m@rtello ci vediamo domani mattina
ciao
io parto presto, se parto!DOMANI DOPPIA SESIU...
listu
m@rtello
tommy
nenio
......
......
......
.....
io parto presto, se parto!
mi spiego... o parto alle 7,30 quindi mi trovate o per strada o in Selvino.
sè invece stasira mae pesante, bie trop, dorme mal,ecc.ecc. mè truì in Ganda ài 10,45 x la segonda sessiù!YES!!!
n.b. la funivia da Albino parte alle 10,15. persa quella nn c'è più fino alle 12,15.
hasta manana companeros!!!
Piani dei resinelli???? Come? Dove? Perchè??
Mi interessa sapere se ci sono giri da quelle parti!!!!
io parto presto, se parto!
mi spiego... o parto alle 7,30 quindi mi trovate o per strada o in Selvino.
sè invece stasira mae pesante, bie trop, dorme mal,ecc.ecc. mè truì in Ganda ài 10,45 x la segonda sessiù!YES!!!
n.b. la funivia da Albino parte alle 10,15. persa quella nn c'è più fino alle 12,15.
hasta manana companeros!!!
DOMENICA: ore 8.00 presente in sella alle torrette.
N.B. 8-)
DOMENICA: ore 8.00 presente in sella alle torrette.
N.B. 8-)
an va ndoè de bel?