bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Du Osei padani in Engadina .....

picture.php
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
DOMANI DOPPIA SESIU...:smile:

io parto dalle piscine di alzano alle 8.00 salita a selvino e si pedala discesa da Valgua stop
riparto in funivia per selvino pedalata fino in ganda e discesa dal bombatrail e ritorno alle piscine chi viene ????
ovvio tutti ben accetti aventi sciorri che ce posto se poi qualcuno risale a pedali no problem

listu
m@rtello
tommy
nenio
......
......
......
.....

mica lascerete tutti quei puntini dai.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
DOMANI DOPPIA SESIU...:smile:

io parto dalle piscine di alzano alle 8.00 salita a selvino e si pedala discesa da Valgua stop
riparto in funivia per selvino pedalata fino in ganda e discesa dal bombatrail e ritorno alle piscine chi viene ????
ovvio tutti ben accetti aventi sciorri che ce posto se poi qualcuno risale a pedali no problem

listu
m@rtello
tommy
nenio
......
......
......
.....

mica lascerete tutti quei puntini dai.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:


Che discesa è quella di VALGUA??? E' difficult?:nunsacci:
Il bomba trail è meglio che non lo faccia... un anno fa ci persi il Garmin.. :medita:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Che discesa è quella di VALGUA??? E' difficult?:nunsacci:
Il bomba trail è meglio che non lo faccia... un anno fa ci persi il Garmin.. :medita:


dai che ci siamo anche noi, io e giò
pensavamo di andare ai piani dei resinelli ma x impegni vari di entrambi nel pomeriggio rinunciamo.

@ m@rtello ci vediamo domani mattina

ciao
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
DOMANI DOPPIA SESIU...:smile:

io parto dalle piscine di alzano alle 8.00 salita a selvino e si pedala discesa da Valgua stop
riparto in funivia per selvino pedalata fino in ganda e discesa dal bombatrail e ritorno alle piscine chi viene ????
ovvio tutti ben accetti aventi sciorri che ce posto se poi qualcuno risale a pedali no problem

listu
m@rtello
tommy
nenio
......
......
......
.....

mica lascerete tutti quei puntini dai.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:
Listu? chi è? una niuentri? paga da bere?o-o:smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
dai che ci siamo anche noi, io e giò
pensavamo di andare ai piani dei resinelli ma x impegni vari di entrambi nel pomeriggio rinunciamo.

@ m@rtello ci vediamo domani mattina

ciao

Piani dei resinelli???? Come? Dove? Perchè??
Mi interessa sapere se ci sono giri da quelle parti!!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
DOMANI DOPPIA SESIU...:smile:

io parto dalle piscine di alzano alle 8.00 salita a selvino e si pedala discesa da Valgua stop
riparto in funivia per selvino pedalata fino in ganda e discesa dal bombatrail e ritorno alle piscine chi viene ????
ovvio tutti ben accetti aventi sciorri che ce posto se poi qualcuno risale a pedali no problem

listu
m@rtello
tommy
nenio
......
......
......
.....

mica lascerete tutti quei puntini dai.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:
io parto presto, se parto!
mi spiego... o parto alle 7,30 quindi mi trovate o per strada o in Selvino.
sè invece stasira mae pesante, bie trop, dorme mal,ecc.ecc. mè truì in Ganda ài 10,45 x la segonda sessiù!YES!!!
n.b. la funivia da Albino parte alle 10,15. persa quella nn c'è più fino alle 12,15.
hasta manana companeros!!! :freeride:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io parto presto, se parto!
mi spiego... o parto alle 7,30 quindi mi trovate o per strada o in Selvino.
sè invece stasira mae pesante, bie trop, dorme mal,ecc.ecc. mè truì in Ganda ài 10,45 x la segonda sessiù!YES!!!
n.b. la funivia da Albino parte alle 10,15. persa quella nn c'è più fino alle 12,15.
hasta manana companeros!!! :freeride:

ok mitico bomba ci vediamo non so dove ma ci vediamo per gli altri ci si vede al park alle 8.00 bikemuniti

ol listù le u che al ga mia oia de pedala
m@rtello
morsi
nenio
tommy
dome 60
giomodanda
gio ol gambi
ol bomba mel tro per strada
ol endry chel fort

avanti siorry avanti ci vediamo domani.....:i-want-t::i-want-t:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Piani dei resinelli???? Come? Dove? Perchè??
Mi interessa sapere se ci sono giri da quelle parti!!!!

devi guardare il topic ( il 5° "punt" del T...... mercoledi notturna? sabato Riella....) loro si che ne sanno di giri da quelle parti, la traccia che ho io dei resinelli mi è stata girata dal sempre disponibile aledabomb qualche giorno fà tramite quel topic.

è un giro che faremo di sicuro più avanti.
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
io parto presto, se parto!
mi spiego... o parto alle 7,30 quindi mi trovate o per strada o in Selvino.
sè invece stasira mae pesante, bie trop, dorme mal,ecc.ecc. mè truì in Ganda ài 10,45 x la segonda sessiù!YES!!!
n.b. la funivia da Albino parte alle 10,15. persa quella nn c'è più fino alle 12,15.
hasta manana companeros!!! :freeride:

BOMBA YEAAAA.....grazie di esistere:smile::smile::hail::hail:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Mi piacerebbe domani fateproprio un bel giro ma sono a sciare.. Mi sa che mi unirò alla kumpa della domenica mattina.. Ciao scecc a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo