bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
img2500x.th.jpg
[/URL][/IMG][/IMG][/IMG][/IMG .....Bombaeribombaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!....dopo ca 6 mis dè stop (cause varie) ho riprendit a pèdala :i-want-t:stamatina:mrgreen:...ghere prope òia (ma chè fadiga:zapalott:) cmq per la cronaca:con my brother Olera - Cà del Lacc - Maresana - Croce di Ranica - tornantini - San Rocco - baro-o....giretto cortino ma molto divertente, temperatura ideale, fondo asciuttissimo...bombayeah!...per qualche tempo non mi aggregherò a nessun gruppo (so tròp sciopat!) non mi piace fare da zavorra....sè invece an và col furgù disimel che an've pò a noter!....ciao a tutti!
 

JAG

Biker grossissimus
Quello di oggi in Engadina è stato un giretto fuori dagli schemi.
70 km. pedalati quasi interamente sulla neve battuta sono molti, anche con solo 1.000 mt. di dislivello, ma la fatica è stata interamente ripagata dai magnifici paesaggi.
Simpatica anche la variante sul sentiero nel bosco scendendo da Morteratsch.
Grazie a Five per avermi proposto il giro che ovviamente ho fatto volentieri anche per la sua graditissima compagnia ......
Bello, veramente bello!!

PS: vi è mai capitato che la macchina si chiudesse da sola con le chiavi dentro e voi fuori? no?! meglio cosi, perchè sono caxxi !!!! porkaputtanadiquellatroja !!!!!
 

Allegati

  • CIMG0685.jpg
    CIMG0685.jpg
    61,5 KB · Visite: 23
  • CIMG0693.jpg
    CIMG0693.jpg
    60 KB · Visite: 18
  • CIMG0709.jpg
    CIMG0709.jpg
    45,1 KB · Visite: 17
  • CIMG0710.jpg
    CIMG0710.jpg
    62,9 KB · Visite: 19
  • CIMG0713.jpg
    CIMG0713.jpg
    61,6 KB · Visite: 18

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Quello di oggi in Engadina è stato un giretto fuori dagli schemi.
70 km. pedalati quasi interamente sulla neve battuta sono molti, anche con solo 1.000 mt. di dislivello, ma la fatica è stata interamente ripagata dai magnifici paesaggi.
Simpatica anche la variante sul sentiero nel bosco scendendo da Morteratsch.
Grazie a Five per avermi proposto il giro che ovviamente ho fatto volentieri anche per la sua graditissima compagnia ......
Bello, veramente bello!!

PS: vi è mai capitato che la macchina si chiudesse da sola con le chiavi dentro e voi fuori? no?! meglio cosi, perchè sono caxxi !!!! porkaputtanadiquellatroja !!!!!



si...a me è capitato...e nn ero nemmeno in italia!!!:rosik:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ma per curiosita' quanto dislivello abbiamo fatto stamattina???
va be che ero piu di la che di qua, in ogni caso oggi sono arrivato a casa stravolto...
bel gruppone di etnia varia...:cucù:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Anche io oggi sono abbastanza a pezzi.. Un po' per la giornata di sci di ièri un po' per le tre salite di oggi ..specie quella del moro!cmq bel giro con pistini dh in perfette condizioni:-) :celopiùg: a domenica prossima
Ciao:i-want-t:
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Ciao ragazuoli oggi, gran bel giro ( non il solito )salita NESE, OLERA ,Cà DEL LACC, discesa x SORISOLE, salita fino inizio, DH di PETOSINO dalla pista, salita del moro traverso della MARESANA discesa di SAN ROCCO, tutto questo con la solita compagnia di matti, con tanta allegria.
Oggi, ho provato la stumpjumper con ruote da 29, ed il mio giudizio è positivo sia in salita, ma sopratutto in discesa,non vede i sassi,non ribalti quasi mai, come voto direi un bel 9.
Buona serata.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
1. osel de alzà pedalante in alta val roseg
2. osel de alzà discesante verso morteratsch
3. arrampicata su ghiaccio (lo sapevate che esistono colate di ghiaccio artificiale?)

bellissima giornata, grazie a jag per cumpa e passaggio (peccato solo per l'inconveniente all'auto zio cannella!)
 

Allegati

  • engadinagen2011 003.jpg
    engadinagen2011 003.jpg
    60,1 KB · Visite: 25
  • engadinagen2011 008.jpg
    engadinagen2011 008.jpg
    60,6 KB · Visite: 24
  • engadinagen2011 007.jpg
    engadinagen2011 007.jpg
    55,5 KB · Visite: 28

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
1. osel de alzà pedalante in alta val roseg
2. osel de alzà discesante verso morteratsch
3. arrampicata su ghiaccio (lo sapevate che esistono colate di ghiaccio artificiale?)

bellissima giornata, grazie a jag per cumpa e passaggio (peccato solo per l'inconveniente all'auto zio cannella!)

VOI si che vi sapete divertire!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo