bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Veniva da Setubal portando con sè oro incenso e mirra per far gioire tutti i nerazzurri e ci fece imparare a moltiplicare i trofei a dismisura poi se ne andò.
FINE

E a oter adess v'e' restat indoma la mirra, che notoriamente sal sà mia cos la sies, ma la al poc. :hahaha:

Se almeno fosse birra, avresti più di un soggetto al quale proporla, es. ol moderadùr prevost.
 

JAG

Biker grossissimus
che figata, JAG! quasi quasi ti invidio, anzi no: come minimo sarete partiti a pedali da Bergamo!


Ciao Sioux ....
No, niente pedalata XXXXL, ma una semplice salita da Schilpario fino al Vivione e poi una "passeggiata" di 30' ca. per 200 mt di dislivllo sino al passo a ca. 2.000 mt.
E' stata una bellissima giornata ed un giro che tutti possono fare.
Ci vediamo ....
 
Per Robypezz.....
Come da manuale, pare che quello che ti ho detto riguardo al Superenduro, non era corretto....infatti:

"Originalmente inviato da DirezioneGara-Superenduro
Buongiorno,
è un piacere constatatere che appena terminata questa (alemeno per noi, ma spero anche per molti altri) fantastica stagione ci sia coì fermento e curiosità sulla prossima che sarà così articolata:
- N° 6 prove Superenduro PRO (sono quasi tutte definite, ma per sicurezza aspettiamo ancora alcuni giorni per pubblicare il calendario completo.

- 4/5 Superenduro Sprint, potrebbero essere anche di più. Conferme di località storiche con qualche interessantissima nuova località

- N°3 SuperMountain che come per le Pro sono già quasi definite e saranno rese note con tutte le altre.

ASPETTATEVI UNA NUOVA STAGIONE FANTASTICA!!"

Sicuramente lo sapevi già, ma così c'è la versione ufficiale che chiarisce la situazione....
Aspettiamo una valanga di risultati dallo "SQUADRONE MOROTTI"....:adore!:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ciao Dariuz, foto con uno scenario spettacoloso! Dov'eri?:nunsacci:

Dolomiti, fantastiche!
a dx nella prima foto si Vede il Rifugio Locatelli e al centro la torre di Toblin.
nella seconda foto si vede uno dei Laghi dei Piani vicino al Rifugio Locatelli
la terza foto è la Croda de Toni, vicino al rifugio Pian di Cengia da dove inizia la discesa per la Val Fiscalina passando per il Rif Comici..

la più bella discesa in assoluto fatta finora.( moooolto tecnica!)

ciao
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Dolomiti, fantastiche!
a dx nella prima foto si Vede il Rifugio Locatelli e al centro la torre di Toblin.
nella seconda foto si vede uno dei Laghi dei Piani vicino al Rifugio Locatelli
la terza foto è la Croda de Toni, vicino al rifugio Pian di Cengia da dove inizia la discesa per la Val Fiscalina passando per il Rif Comici..

la più bella discesa in assoluto fatta finora.( moooolto tecnica!)

ciao

brao Darione! vedo che sei uscito dalla "crisi di lavoro!":nunsacci::smile:
CIAO!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
la terza foto è la Croda de Toni, vicino al rifugio Pian di Cengia da dove inizia la discesa per la Val Fiscalina passando per il Rif Comici..

la più bella discesa in assoluto fatta finora.( moooolto tecnica!)

ciao


quando la feci nel 2003 a piedi era interdetta alle mtb....lo è tutt'ora???:nunsacci:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Dolomiti, fantastiche!
a dx nella prima foto si Vede il Rifugio Locatelli e al centro la torre di Toblin.
nella seconda foto si vede uno dei Laghi dei Piani vicino al Rifugio Locatelli
la terza foto è la Croda de Toni, vicino al rifugio Pian di Cengia da dove inizia la discesa per la Val Fiscalina passando per il Rif Comici..

la più bella discesa in assoluto fatta finora.( moooolto tecnica!)

ciao

Uè dolomitenboy... ero a plan de corones anche io questo weekend...

il giro cengia - locatelli - 3cime l'ho fatto ad agosto... tu te la sei fatta in bici? spettacolo puro!!!

io ho sbiciclettato sulla neve:

salendo a plan de corones
valdaora005.jpg


scendendo da plan de corones...
valdaora006.jpg


in zona plose
valdaora011.jpg


a bressanone...
valdaora012.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quoto!

Dolomiti, fantastiche!
a dx nella prima foto si Vede il Rifugio Locatelli e al centro la torre di Toblin.
nella seconda foto si vede uno dei Laghi dei Piani vicino al Rifugio Locatelli
la terza foto è la Croda de Toni, vicino al rifugio Pian di Cengia da dove inizia la discesa per la Val Fiscalina passando per il Rif Comici..

la più bella discesa in assoluto fatta finora.( moooolto tecnica!)

ciao
quoto!

un filmatino composto con un po di foto di questa estate in compagnia di Gianluca.

ciao
Dariuz

@Patata
si vede anche Plan de Corones..
ho sbiciclettato oggi sulla neve!
bei ricordi anche per mè...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo