• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Martica? yes !!!! finalmente ti conosco ......
E mentre da noi la pioggia ha dato tregua, in quel di Varese veniva giù a secchi ..... però è vero, sui sentieri niente fango e rocce belle "grippose" ....
Grazie a Hallo per averci "invitati" ed a tutti gli altri per la compagnia (enri54, riky), la birra (magi) ed il passaggio in auto (marco10) .....

Ora sono disteso sul divano per un meritato riposino in vista di una ennesima settimana del kaxxo .......

PS: la prossima volta è meglio se scegliamo un bar con l'età media dei presenti leggermante più bassa e soprattutto con qualche esponente dell'altro sesso che non sia una vecchia "maitresse" assetata di tutto meno che di birra o vino .............
 

tweedledee

Biker superis

Ciao, Five mi ha girato le foto dell'uscita sull'Aiona, le ho messe qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5137382&postcount=116
Grazie ancora della compagnia, spero di ritrovarvi ancora dalle mie parti!
Saluti anche a tutti i pota che sono scesi altre volte qui a Levante, ogni tanto vengo a curiosare nel vostro pùnt, siete dei grandi!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

Tutto vero grazie della cumpa, il prossimo giro la birra la berremo al Gleno o al don Orione.

@jag Traccia e fotina
 

Allegati

  • Schermata 2011-11-06 a 16.52.44.jpg
    12,4 KB · Visite: 7
  • Martica.zip
    50,1 KB · Visite: 18

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

escludendo il riky, vista l'età media del gruppo che eravate non vedo di che cosa tu ti possa lamentare..
 

JAG

Biker grossissimus
Tutto vero grazie della cumpa, il prossimo giro la birra la berremo al Gleno o al don Orione.

@jag Traccia e fotina

Grazie per la traccia, ma mi sa che in "newgarminone" questa volta ha fatto "le bizze":
controlla il profilo, manca la risalita dal km. 12.50 620 mt.alt. fino al km. 14.00 700 mt.alt.
In effetti l'arrivo lo da a quota 646 mt. invece la partenza a 471 mt. .... mah ......
an_sa_et_sabat .....
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
escludendo il riky, vista l'età media del gruppo che eravate non vedo di che cosa tu ti possa lamentare..


quoto Fiore....Magi...5 becks ed un te' alla pesca (Riky....) 12 euro di che ti lamenti...? Grazie della bevuta e della compagnia,non mi sembrava vero di vedere le vostre brutte facce orobiche con il lago di Varese sullo sfondo....
MORALE: il Martica non delude mai,specialmente sotto l'acqua....
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito

benny63

Biker serius


ma jag cosa ti lamenti...........lo sai che hai 82 anni...portati bene...a quando la bici da enduro elettrica....??
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.316
684
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...se il tempo regge, sabato alle 11 mi faccio un giretto tranquillo su per il monte di nese, attraverso sul sentiero che porta a lonno, e poi mi faccio il percorso vita fino a nembro, con ritmo tranquillo. Qualcuno vuole aggregarsi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo