• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@fiore: non c'è fretta per la biciclettina, cmq se non finiamo tardi ti chiamo e passo a prenderla

@jag: non ti vergogni a venire a erfa in auto? cmq passerò dalle tue parti alle 8,10, chiamami che ti raccatto e armati di pazienza che vengo con la bici da bagnato (18,5kg)
 

JAG

Biker grossissimus

OK, dopo ti chiamo.
Se piove meglio se passi da casa cosi non ti sporco subito la macchina, se no alle piscine de Alzà.
Per il resto ..... la vecchiaia avanza ...... mi sono rotto i c0gli0ni di pedalare
Anche la mia MTB in vesione "asciutto" pesa 18 kg., ma se ho tempo monto le altre ruote da fango cosi diventa 19.5 !kg !!!! poco meno di un "comodino a tre cassetti" con dentro mutande, fazzoletti, goldoni, accessori sex & zen, ecc. ecc. ..... ah, anche con la abajour ...
 
da quando il potamoderatur ci ha lasciato questo aspetto passa troppe volte in secondo piano... e ciò non è bello




Visto che il potamoderatur is in holyday forever, potrebbe girovagare per valli e monti alla ricerca di birrerie ed invece di scrivere un libro sui sentieri, scriverne uno sui locali da cui partono o arrivano..... unico problema che dopo il terzo pub lo troverebbero che dorme da tre giorni ubriaco....e quindi per scrivere un libro intero, gli servirebbero alcuni anni... quindi un progetto a lungo termine....lunghissimo....

Vedi l'allegato 134429
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bellissima l'idea del libro di "birrerie per ciclisti"!
direi di cominciare un giro esplorativo, io e fiore sulle bionde, magi e jag sulle rosse.
l'unico problema che ci resta scoperta la val brembana... il Clloccate non è funzionale allo scopo
 

JAG

Biker grossissimus
Bello, anzi no, bellissimo come ai vecchi tempi il 529 easy fatto questa mattina in tre (Magi, Five, JAG) sotto una leggera pioggia con il solito fondo, leggermente viscido solo nella parte finale.
Nessun segno residuo dell'alluvione primaverile, ora è tutto OK .....
Grazie per la birra pagata dal Five e grazie anche al Magi che ci ha fatto una bella sopresa presentandosi alla "erfastation".
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
da quando il potamoderatur ci ha lasciato questo aspetto passa troppe volte in secondo piano... e ciò non è bello

mynchia !..bastava che tu scrivessi "momentaneaamente assente" e si sarebbe capito, così sembra che sia passato a miglior vita !


calunnie, le tue sono solo calunnie !!

bellissima l'idea del libro di "birrerie per ciclisti"!
direi di cominciare un giro esplorativo, io e fiore sulle bionde, magi e jag sulle rosse...l'unico problema che ci resta scoperta la val brembana... il Clloccate non è funzionale allo scopo

no problem x la val brembana, lì ci sono solo fonti di acqua...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
maaaa domani?

Ho gia' sentito i compari,si va comunque,se ai bergamaschi va bene possiamo trovarci all'uscita Lainate autostrada mi-va alle 7,20 ,ci compattiamo e poi verso la meta....diciamo 8,15 in bici compreso pausa caffe'-cappucccio-ginseng il giro lo decidiamo a seconda di quanto piove,comunque se qualcuno ha fretta si ritorna tranquillamente alle 11,30 alle macchine.....per gli altri birrata finale a due passi....
per maggior dettagli...usciti dal casello di Lainate in fronte dopo il rotondone è facilmente visibile un parcheggio davanti ad un albergo..è impossibile sbagliare.....
listone
HK
Henry54
Geno?
Lumagot
Ricky the rider
chiunque venga è il benvenuto...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
marco10
jag
magibest
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

non ci credo, viene anche il saldatore/sverniciatore di telai? incredibile, salutamelo! buona radiata sul martica!

p.s. oggi come ha già detto jag abbiamo trovato un 529 easy in condizioni perfette (a parte un po di viscido giù in basso) secondo me ancora più godibile di quanto era prima delle erosioni della scorsa primavera
 
dai dai giorgione non dirmi che ti fermano 2 lineette di febbriciattola!!!




Più che due lineette di febbre... ci pensa Valeria a fermarmi con una mazza da golf n°9 (per i somari).... dice che se mi ammalo mi devo arrangiare e così imparo e che non me l'ha ordinato il dottore e che conciato così devo stare a casa e..e...e... comunque se non piove mi presento....magari la Menabrea terapy mi rimette in sesto....e poi terrò il casco per entrare in casa!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo