bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
di foto del giro di sabato al venini se ne son viste tante, quindi rischierei di ripetermi..... ne inserisco solo qualcuna.... cominciamo dalle àche:

- àche siamesi
- àca anche lei estasiata dal lago
- àca con bellagio sullo sfondo
 

Allegati

  • venini ott 2010 014.jpg
    venini ott 2010 014.jpg
    58,8 KB · Visite: 11
  • venini ott 2010 025.jpg
    venini ott 2010 025.jpg
    60,1 KB · Visite: 11
  • venini ott 2010 027.jpg
    venini ott 2010 027.jpg
    60,1 KB · Visite: 16

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io: "purtroppo ho poco tempo, se pensate di fermarvi al rifugio per GST, ci dobbiamo dividere, io al limite mangio un panino..."

Geno: "voi mangiate quello che volete, io non prendo niente, sono barrettato"

morale, è finita così:
 

Allegati

  • venini ott 2010 020.jpg
    venini ott 2010 020.jpg
    61,9 KB · Visite: 27

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
l'entrata e l'uscita della galleria completamente buia che si deve percorrere a metà discesa:
 

Allegati

  • venini ott 2010 037.jpg
    venini ott 2010 037.jpg
    60,6 KB · Visite: 24
  • venini ott 2010 038.jpg
    venini ott 2010 038.jpg
    63,2 KB · Visite: 24

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
di foto del giro di sabato al venini se ne son viste tante, quindi rischierei di ripetermi..... ne inserisco solo qualcuna.... cominciamo dalle àche:

- àche siamesi
- àca anche lei estasiata dal lago
- àca con bellagio sullo sfondo


Paolo,la terza l'ho messa come sfondo desktop......mettila nella foto della settimana...io ti do 2 voti.....:smile:
 
io era salito da Cernobbio...Argegno non è molto piu' avanti....non è il Bisbino???:nunsacci::smile:


Tranqui che, come hai visto nelle foto, anche quì c'è una croce anche se il monte non è quello...:-P

marker_greenA.png
Cernobbio CO

marker_greenB.png
Argegno CO- tot. 15,5 km


transparent.png
però tutti e due in provincia di Como....:smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
oggi pomeriggio mi sono sparato una valcava in bdc, prima volta in vita mia (in bdc) e forse ultima :smile:,tanto per vedere a cosa vanno incontro questo sabato,i professionisti al giro di lombardia...nn li invidio
salendo tranquillamente, pensavo...'oggi ho una bella gamba,nn stò nemmeno facendo troppa fatica'...
....ai -4 dalla vetta cartello con indicato 18% :specc: da paura!!!! da lì alla vetta è un calvario
gran faticata ma ne è vasa la pena

11102011399.jpg

11102011400.jpg
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
oggi pomeriggio mi sono sparato una valcava in bdc, prima volta in vita mia (in bdc) e forse ultima :smile:,tanto per vedere a cosa vanno incontro questo sabato,i professionisti al giro di lombardia...nn li invidio
salendo tranquillamente, pensavo...'oggi ho una bella gamba,nn stò nemmeno facendo troppa fatica'...
....ai -4 dalla vetta cartello con indicato 18% :specc: da paura!!!! da lì alla vetta è un calvario
gran faticata ma ne è vasa la pena

Vedi l'allegato 132830


Vedi l'allegato 132831


Alà sciùpat de Bernareccc...
alla tua età Fiore ed io oltre a saltare i fossi per lungo, a Valcava salivamo con una pedivella sola, la sx!
Or che mi sovviene...io si ci salivo...Fiore no! :medita::smile:
La salita di Valcava da Torre de Busi in bdc e' sempre dura, sia che la si affronti tranquillo come no.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Alà sciùpat de Bernareccc...
alla tua età Fiore ed io oltre a saltare i fossi per lungo, a Valcava salivamo con una pedivella sola, la sx!
Or che mi sovviene...io si ci salivo...Fiore no! :medita::smile:
La salita di Valcava da Torre de Busi in bdc e' sempre dura, sia che la si affronti tranquillo come no.

è vero, ricordo....io salivo senza una pedivella e tu senza sella ! :omertà:

cmnq le foto che ha postato lo sciùpat dicono tutto e niente visto che potrebbero essere state fatte da chiunque senza per forza esser salito in bici..:hahaha:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
è vero, ricordo....io salivo senza una pedivella e tu senza sella ! :omertà:

cmnq le foto che ha postato lo sciùpat dicono tutto e niente visto che potrebbero essere state fatte da chiunque senza per forza esser salito in bici..:hahaha:


possono anche dire niente a te...l'importante che ci sono stato:smile::smile::smile:
...lavoratoriiiiii???? (e pensionati convalescenti)

cmq in verità nn volevo farla tutta (sen parla gnac),ma volevo solo andare a vedere dove appostarmi sabato x il lombardia...poi , dato che salivo abbastanza bene,mi son detto 'o adesso o mai più' e ho tirato dritto ...ma che sofferenza gli ultimi 4km :medita:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Alà sciùpat de Bernareccc...
alla tua età Fiore ed io oltre a saltare i fossi per lungo, a Valcava salivamo con una pedivella sola, la sx!
Or che mi sovviene...io si ci salivo...Fiore no! :medita::smile:
La salita di Valcava da Torre de Busi in bdc e' sempre dura, sia che la si affronti tranquillo come no.



e magari con il 53 ????

ma và a ciapal:smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo