bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Forse lo provano Mighe e Jag Sabato prox.
Ti faranno sapere
Ma tu,,,,,, quanti giri..... (no scusa) ......fai il parrucchiere??

Mmmmmmhhhhhhh !!!!
Il 529 sta facendo notizia ...
Certo è che o mi sono rincoglionito di colpo, o lo sono già da tempo ..... ma quello che mi è capitato domenica è un "brutto segno" della vecchiaia che avanza .... perdere conoscenza mentre si scende da un sentiero cosi tosto, quando si è in piena azione e di conseguenza scaravoltare violentemente sugli scogli ...... ma che kaxxo mi è successo ??!!
Comunque, appena mi rimetterò in forze rifaro sia l'Heasy che il Testa, perchè ..... vedi sotto nella firma ....
Sabato però starò a riposo, al massimo se mi darete un furgone vi potrei portare tutti su a .... KULO_FUN ....
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Mmmmmmhhhhhhh !!!!
Il 529 sta facendo notizia ...
Certo è che o mi sono rincoglionito di colpo, o lo sono già da tempo ..... ma quello che mi è capitato domenica è un "brutto segno" della vecchiaia che avanza .... perdere conoscenza mentre si scende da un sentiero cosi tosto, quando si è in piena azione e di conseguenza scaravoltare violentemente sugli scogli ...... ma che kaxxo mi è successo ??!!
Comunque, appena mi rimetterò in forze rifaro sia l'Heasy che il Testa, perchè ..... vedi sotto nella firma ....
Sabato però starò a riposo, al massimo se mi darete un furgone vi potrei portare tutti su a .... KULO_FUN ....
Perdere conoscenza? Vuoi dire che non ti ricordi che stavi cadendo? Un vuoto di memoria? Se è davvero così, non x fare il rompipalle, ma ti consiglio di dirlo al tuo medico che ti farà fare un ecocolordoppler T.S.A. Solo che conoscendoti mi starai già mandando a ca..re e poi penso che ti sarai accorto benissimo che stavi pirolando. Ciao Jaggone
 

shottolo

Biker serius
5/9/08
100
0
0
bergamo
Visita sito
domandina facile facile
senza rompere le palle telefonando a quelli della seggiovia di piazzatorre: sapete se sabato 1 ottobre la seggiovia che porta al gremei è aperta? Vorrei farmi un torcola ma sono un ciccione maledetto e quindi non ho voglia di faticare troppo :D
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
domandina facile facile
senza rompere le palle telefonando a quelli della seggiovia di piazzatorre: sapete se sabato 1 ottobre la seggiovia che porta al gremei è aperta? Vorrei farmi un torcola ma sono un ciccione maledetto e quindi non ho voglia di faticare troppo :D
Non credo sia aperta, lo scorso anno in questo periodo l'abbiamo fatta in bici.
Ma, Marco10 che, è quasi il proprietario, tra poco ti farà sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo